Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ciao a tutti, se per esempio volessi dire a un amica ,con cui ci ho provato, che ignorandomi mi ha ferito sarebbe da AFC ???
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ciao a tutti, se per esempio volessi dire a un amica ,con cui ci ho provato, che ignorandomi mi ha ferito sarebbe da AFC ??? quello non è mostrare i sentimenti, ma esprimere il tuo stato di "bambino offeso"... anzitutto dovresti capire che la tua ferita dipende dalle tue illusioni e non dalle sue azioni (o "non azioni").
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 quello non è mostrare i sentimenti, ma esprimere il tuo stato di "bambino offeso"... anzitutto dovresti capire che la tua ferita dipende dalle tue illusioni e non dalle sue azioni (o "non azioni"). dipende quasi esclusivamente dalle mie illusioni questo lo so, probabilmente lei è e un po più fredda per non illudermi. Ma come faccio a far tornare le cose come prima ?
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 dipende quasi esclusivamente dalle mie illusioni questo lo so, probabilmente lei è e un po più fredda per non illudermi. Ma come faccio a far tornare le cose come prima ? ma perché vuoi far tornare le cose come prima?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 ma perché vuoi far tornare le cose come prima? perché prima almeno eravamo amici e mi sembrava pure di piacerle
Kaihō-sha [Élite] 2974 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) perché prima almeno eravamo amici e mi sembrava pure di piacerle so cosa stai passando cheva, anch'io fino a qualche tempo fa ero in una situazione simile: Hb 6,5 (quindi neanche granchè),per cui però mi ero parecchio preso,un anno dietro senza concludere nulla (e siamo usciti pure 2 volte da soli!!!),alla fine mi sono dichiarato x sms in maniera a dir poco maldestra,lei ovviamente imbarazzata mi ha declinato gentilmente ed ora è completamente disinteressata (giustamente) ed io a struggermi perchè le cose non erano più come prima...ora siamo amici ma si vede che non c'è più il feeling di prima e ancora in fondo forse non mi sono del tutto rassegnato al ribaltare la situazione... comunque l'unico consiglio che mi sento di darti è: gira al largo per un po' e rifatti una vita,pensa e lavora su te stesso,che le soddisfazioni sono più vicine di quanto tu non creda (e credimi,pian piano me ne rendo conto anch'io!!!) Modificato 4 Gennaio 2011 da ispettore Coliandro
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 comunque l'unico consiglio che mi sento di darti è: gira al largo per un po' e rifatti una vita,pensa e lavora su te stesso,che le soddisfazioni sono più vicine di quanto tu non creda (e credimi,pian piano me ne rendo conto anch'io!!!) questo lo sto già facendo ma mi dispiace perderla del tutto perché la reputo un brava persona, come faccio a farle capire questo senza sembrare needy ???
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 perché prima almeno eravamo amici e mi sembrava pure di piacerle quindi, se ti ho capito bene, vorresti sapere il modo giusto per abbandonare le nuove illusioni e tornare a quelle vecchie? beh, sempre illusioni sono e, nel tuo caso, in fin dei conti, una vale l'altra. piuttosto, se vuoi che lei sia più attenta alla tua persona comincia ad acquistare più indipendenza da lei;) ad esempio facendoti qualche (qualche, non una sola!) nuova conoscenza femminile! hai pensato di partecipare al BSG?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 quindi, se ti ho capito bene, vorresti sapere il modo giusto per abbandonare le nuove illusioni e tornare a quelle vecchie? beh, sempre illusioni sono e, nel tuo caso, in fin dei conti, una vale l'altra. piuttosto, se vuoi che lei sia più attenta alla tua persona comincia ad acquistare più indipendenza da lei;) ad esempio facendoti qualche (qualche, non una sola!) nuova conoscenza femminile! hai pensato di partecipare al BSG? sono già indipendente da lei non la sentivo da parecchie settimane...comunque non le dirò niente che è meglio...grazie per le risposte
Messaggi raccomandati