bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ciao ragazzi ho 22 anni, e ho una relazione con una ragazza di 20 da circa sei mesi, ma c'è un problema, non mi fa i pompini, e fatto ancor più grave ho scoperto dal suo ex ( mio amico tra l'altro) che a lui li faceva, e che si divertiva un sacco a farglieli , e anche a me non sembra comunque una ragazza poco avvezza al sesso, ma sta di fatto che si rifiuta categoricamente di farmeli, per paura che una volta finita la nostra relazione io vada a spiattellare in giro ciò che facevamo, e tenendo conto della mentalità chiusa e ristretta del nostro paese ( si sa, il paese è piccolo e la gente mormora) si prenda la nomea di zoccola ( anche xkè ha saputo che il suo ex l'ha parecchio sputtanata...), inoltre dice che al suo ex aveva fatto il primo pompino dopo un anno che stavano insieme...ps: ah, e non le piace nemmeno farsela leccare, dice che le fa solletico...ma dico io...:angry:please help me...
-13- [Partecipante] 108 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Devi avere più confidenza e intimità con lei, sicuramente rassicurarla e farle capire che non sei il tipo che sparla della gente, ma sopratutto che fare i pompini NON E' DA ZOCCOLA, è normalissimo, sarebbe da zoccola farli a chiunque capiti a tiro.....
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Non esiste qualcosa che sia da troia e qualcosa che non lo sia, se una lo fa solo con il proprio ragazzo può fare tutto: anal, pompini...se li fa con tutti è troia ovvio geimsbond ha reagito a questo 1
capitansomaro [Partecipante] 1272 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Non esiste qualcosa che sia da troia e qualcosa che non lo sia, se una lo fa solo con il proprio ragazzo può fare tutto: anal, pompini...se li fa con tutti è troia ovvio se uno va a letto con tutte, e fa anal, pompini, cosa è? secondo me, non esiste proprio il concetto di troia perchè va con tutti. noi sì, loro no? bacco? se non puoi sopportare questa cosa, allora cambia donna....però poi non dire in giro che è frigida.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 se uno va a letto con tutte, e fa anal, pompini, cosa è? secondo me, non esiste proprio il concetto di troia perchè va con tutti. noi sì, loro no? Qui entriamo in un tunnel senza uscita secondo me ma se vuoi andiamo avanti ma già so che scoppierà un putiferio
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 se uno va a letto con tutte, e fa anal, pompini, cosa è? secondo me, non esiste proprio il concetto di troia perchè va con tutti. noi sì, loro no? bacco? se non puoi sopportare questa cosa, allora cambia donna....però poi non dire in giro che è frigida. Sono d'accordo, non dovrebbero esserci distinzioni tra sessi, perchè se una ragazza va con tutti è una zoccola mentre un ragazzo è un figo ? Ma la nostra società la pensa così ? No, la stragrande maggioranza delle persone non la pensa così.. Cmq, penso anch'io dovresti creare maggior comfort, deve sentire che di te si può fidare. Confidale un tuo segreto (reale o inventanto), condividi con lei qualcosa di personale.. tanto in LTR già ci sei!
charlie [Partecipante] 181 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) Quoto -13-, falle capire/intendere che tu non sei il suo ex, che non sparli in giro, e che è normale e per te IMPORTANTE. Se non lo vorrà capire, (e non è che deve esaudire come fosse una tua richiesta, come un compito o un favore.. deve essere totalmente d'accordo!! ) se non lo vorrà capire, come per ogni cosa della vita (lavoro, amici & c), ognuno ha diritto alla propria felicità, vai a cercare un'altra che sia più affine a te sul lato sessuale. Lei si andrà a trovare uno che non vuole pompini perchè prova un fastidioso solletico Così ognuno avrà quello che vuole dalla vita, e tutti vivranno felici e contenti Modificato 5 Gennaio 2011 da charlie
Antoniov [Partecipante] 0 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 se uno va a letto con tutte, e fa anal, pompini, cosa è? secondo me, non esiste proprio il concetto di troia perchè va con tutti. noi sì, loro no? bacco? se non puoi sopportare questa cosa, allora cambia donna....però poi non dire in giro che è frigida. Stessa idea. Cazzo tutti i miei amici la pensano diversamente. Non ha proprio senso. Comunque vorrei dire inoltre che solo le stesse ragazze che tra di loro si reputano puttane non appena vanno con più di un ragazzo in poco tempo. Si fanno dei blocchi mentali assurdi.
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 (modificato) se uno va a letto con tutte, e fa anal, pompini, cosa è? secondo me, non esiste proprio il concetto di troia perchè va con tutti. noi sì, loro no? Perchè UNA chiave che apre tutte le serrature è un passeparteout, mentre una serratura che si fa aprire da TUTTE le chiavi, è una serratura rotta! Per chi non l'avesse capito chiave= uomo ... serratura= donna Modificato 22 Gennaio 2011 da Rarox magix11 e XXchaking ha reagito a questo 2
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Grande Rarox xD e comunque la trovo una mancanza di rispetto farsi paragonare in genere figuriamoci all ex... Gli avrei risposto con un "mi chiamo Ness! Con chi credi di avere a che fare?!"
Messaggi raccomandati