King84 [Élite] 184 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ciao a tutti, è già una decina di giorni che seguo il vostro forum (mi ha preso come una droga), leggo e rileggo una quantità impressionante di thread e ho appena ordinato via internet (pagando veramente pochi euro, pensavo molti di più) il MM e The Game, che mi accingerò a divorare di lettura. Ho scelto apposta di ordinarli via internet, perchè così non arriveranno subito a casa mia, ma ci vorrà una o due settimane almeno. Così facendo obbligo me stesso a non vedere l'unica soluzione alla mia betaness in quei due o più libri e quindi giorno dopo giorno mi obbligo a reagire alla delusione ancora freschissima della LTR di cui parlo QUI e a darci sotto con Inner Game e Newbie Missions. Mi conosco, so che giocando "pesante" con me stesso reagirò nel migliore dei modi. E' come se mi stessi auto-sfidando. Quello che mi domando, però, è "Sto andando nella direzione giusta?". Cioè, come tutti gli uomini SONO E SARO' SEMPRE UN ALFA, ma non me ne rendo bene conto ancora perchè sono all'inizio degli "studi". Dunque, ho 25 anni, vivo la mia vita tra lavoro/amici/palestra/musica. Sono, a detta di tutti, molto simpatico. Sto sviluppando un ottimo fisico. Sto "aggiornando" il mio guardaroba. Il mio gruppo "amici" è molto eterogeneo, spazia da persone singole (sia maschi sia femmine) a gruppi eterogenei. Parlo spesso di qualsiasi argomento. Sono, a detta di tutti, una persona "interessante perchè ha avuto molte e varie esperienze di vita". Economicamente non mi lamento. So di avere una spiccata sensibilità emotiva/musicale e, senza voler risultare spocchioso, posso ammettere tranquillamente di riuscire a trovare un qualsiasi tipo di argomento per conversare piacevolmente con qualunque persona al mondo, dato che parlo bene italiano, inglese e spagnolo. TUtto ciò, per dire, insomma, che SO di avere molte frecce al mio arco. Parlo con la gente, spesso. In palestra, al ristorante, in treno, in aereo, al supermercato. Se vado al bar, faccio la battuta al cameriere/a. Cerco di mettere le persone a loro agio, quando parlano con me. Mi ritengo abbastanza creativo per trovare un opener qualsiasi a seconda del momento (certo, non da premio oscar per la Comunicazione Efficacie, ma certamente di impatto medio/buono). L'unica cosa che mi frena è il giudizio degli altri (quindi sono beta), perchè ho sempre il "timore" di mancare di rispetto alle HB, dunque non apro molto facilmente. Per esempio, se sono al bar e ci sono mille persone e la cameriera "vola" da un tavolo all'altro in continuazione. Se sono al supermercato e c'è una HB in un set, non apro. Insomma, avete capito la mia situazione? Non mi sembra malaccio, però voglio migliorare. Grazie ina nticipo a chiunque mi risponderà.
Messaggi raccomandati