Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MayaMaster
Inviato

Questo è a suo modo il continuo di un vecchio topic, che però non ritrovo più, nel vecchio post mi era stato consigliato di leggere libri sulla seduzione e cose del genere, io ho principalmente visto video al riguardo, comunque mi sono informato in materia, purtroppo però mi sembra che tutti gli utili consigli non possano servire al mio caso specifico, vi spiego quindi la situazione e chiedo a voi.

lei HB 8 molto timida, vergine e single da sempre nonostante i suoi 20 anni, io un quasi AFC con poche esperienze sulle spalle e di 2 anni più grande. Ci conosciamo, più di un anno fa ad una festa, ma non nasce interesse da parte mia e non vado oltre un ciao, lei non è che mi cerca e quindi per un po non ci caghiamo di striscio. La rivedo molto sporadicamente, e comincio a rendermi conto che è veramente una bella ragzza, e mi sembra anche mi guardi di sfuggita, cercando di non farlo notare(ma qui potrei sbagliarmi), decido quindi provarci. Purtroppo però per una serie di eventi finiamo a vederci sempre meno, praticamente mai(non che prima ci frequentassimo), e l'unico modo che ho per tenerla in contatto è facebook, decido comunque di non esagerare con chat e cose simili, per non rischiare di cadere in friend zone, ma riesco comunque a farmi notare, commentando in modo meno mediocre degli altri contatti i suoi stati o pubblicando cose interessanti. Poi arrivano le vacanze e lei torna in paese, e cominciamo a vederci più di frequente, ci vediamo ad una cena pre natalizia, a capodanno e in un altra occasione, in tutto questo io cerco un po di kino, o comuqnue di farmi notare da lei, senza scadere mai nel ridicolo o evidenziando il fatto che mi piacesse, sicuramente gli dedico delle attenzioni, ma sempre molto posatamente, purtroppo però non vedo da lei una risposta, a volte mi sembra interessata, altre penso cerci di evitarmi, ora col finire delle vacanze e con il fatto che probabilmente ritornerò a vederla molto poco, sono davvero in crisi, e non so come comportarmi, quindi chiedo a voi, quale sarebbe la cosa giusta da fare?

TheItalianBull
Inviato

Ti stai arrovellando il cervello, c'è solo una cosa da fare: chiedile di uscire! senza se e senza ma! punto!

MayaMaster
Inviato

Ti stai arrovellando il cervello, c'è solo una cosa da fare: chiedile di uscire! senza se e senza ma! punto!

tramite facebook?

TheItalianBull
Inviato

tramite facebook?

Anche, meglio una telefonata ma va bene anche facebook...comunque afferma che la vuoi vedere non chiederglielo meglio qualcosa tipo: "Oggi ti passo a prendere alle 8" anzichè "Stasera ti va di uscire con me?"....;)

GiacBar
Inviato

Questo è a suo modo il continuo di un vecchio topic, che però non ritrovo più, nel vecchio post mi era stato consigliato di leggere libri sulla seduzione e cose del genere, io ho principalmente visto video al riguardo, comunque mi sono informato in materia, purtroppo però mi sembra che tutti gli utili consigli non possano servire al mio caso specifico, vi spiego quindi la situazione e chiedo a voi.

lei HB 8 molto timida, vergine e single da sempre nonostante i suoi 20 anni, io un quasi AFC con poche esperienze sulle spalle e di 2 anni più grande. Ci conosciamo, più di un anno fa ad una festa, ma non nasce interesse da parte mia e non vado oltre un ciao, lei non è che mi cerca e quindi per un po non ci caghiamo di striscio. La rivedo molto sporadicamente, e comincio a rendermi conto che è veramente una bella ragzza, e mi sembra anche mi guardi di sfuggita, cercando di non farlo notare(ma qui potrei sbagliarmi), decido quindi provarci. Purtroppo però per una serie di eventi finiamo a vederci sempre meno, praticamente mai(non che prima ci frequentassimo), e l'unico modo che ho per tenerla in contatto è facebook, decido comunque di non esagerare con chat e cose simili, per non rischiare di cadere in friend zone, ma riesco comunque a farmi notare, commentando in modo meno mediocre degli altri contatti i suoi stati o pubblicando cose interessanti. Poi arrivano le vacanze e lei torna in paese, e cominciamo a vederci più di frequente, ci vediamo ad una cena pre natalizia, a capodanno e in un altra occasione, in tutto questo io cerco un po di kino, o comuqnue di farmi notare da lei, senza scadere mai nel ridicolo o evidenziando il fatto che mi piacesse, sicuramente gli dedico delle attenzioni, ma sempre molto posatamente, purtroppo però non vedo da lei una risposta, a volte mi sembra interessata, altre penso cerci di evitarmi, ora col finire delle vacanze e con il fatto che probabilmente ritornerò a vederla molto poco, sono davvero in crisi, e non so come comportarmi, quindi chiedo a voi, quale sarebbe la cosa giusta da fare?

Non hai fatto niente, niente di niente, oltre a quello che fanno generalmente gli altri ragazzi, andando per tentativi, giungendo al nulla.

Perchè mai lei dovrebbe essere sessualmente attratta da te? Solo per il fatto che le hai dato qualche attenzione e instaurato un po' di kino?!

Se non inneschi gli interruttori dell'attrazione e non procedi con l'escalation del rapporto, non andrai da nessuna parte.

• Mi piace! 1
MayaMaster
Inviato

Non hai fatto niente, niente di niente, oltre a quello che fanno generalmente gli altri ragazzi, andando per tentativi, giungendo al nulla.

Perchè mai lei dovrebbe essere sessualmente attratta da te? Solo per il fatto che le hai dato qualche attenzione e instaurato un po' di kino?!

Se non inneschi gli interruttori dell'attrazione e non procedi con l'escalation del rapporto, non andrai da nessuna parte.

Probabilmente GiacBar hai ragione, ma io credo che la mia situazione sia un po compromessa, partiamo dal fatto che ogni nostro incontro sarà ed è stato saturo di CB, dalla mia ho il vantaggio di avere opener facilitati, ma piuttosto moderati, oltretutto le ho gia inevitabilmente mandato degli IOI(o almeno spero siano IOI e non IOD), sta sera inoltre abbiamo parlato del più e del meno in chat(ammetto di non essere stato brillante, lo prendo come un piccolo incidente di percorso) e ho provato con un po di NEG(limitato comunque dalla relativa neutralità del discorso, e dal fatto che si trattava di una chat e che lei quindi poteva riflettere sul mio messaggio prima di rispondere) o cercato di non esagerare perchè essendo una ragazza timida avevo paura di abbassarle troppo l'autostima, diciamo che le ho giusto messo la pulce nell'orecchio, ed ora ogni volta che penserà al suo difetto spero pensi anche a me(il che credo sia una cosa buona, ma attendo smentite), quindi credo(da AFC) di non essere proprio a 0, oltretutto ripeto che quanto visto fin'ora, sui vari video, mi sembra più adatto al Pick-Up su target sconosciuti, sfruttando anche il mistero che si può creare intorno a noi stessi, carta che non possiedo per via delle comuni amicizie e del fatto che io sia comunque una figura a lei nota. Per ora il consiglio di TheitalianBull(che ringrazio infinitamente per essere stato il primo a rispondere al topic) mi sembra molto buono per garantirmi un territorio neutrale e l'assenza di CB che mi permettano di innescare routine, e C&F(che credo mi vengano piuttosto bene, almeno dal misero allenamento fatto), il problema che essendo lei una ragzza molto chiusa, ho paura che declini senza pensarci il mio invito(per bariere autoimposte dalla sua riservatezza, nulla a che vedere con Bitch Shield o cose che comunque possa in qualche modo influenzare) quindi non so se prima sarebbe consigliabile continuare a rimanere in contatto, anche se ho paura di cadere in friend-zone, dato che comuqnue non sono riuscito ancora a provocare quell'interesse in lei, che mi permetta di fare Push-Pull.

insomma PUA, ho bisogno del vostro aiuto, non so proprio come muovermi.

MayaMaster
Inviato

se può aiutare aggiungo che lei la vedo come una potenziale LTR.

attendo vostri consigli :D

charlie
Inviato (modificato)

Su di lei stai già puntando molto, se la vedi come potenziale partner ltr. Ma niente di male, perchè no (dal mio punto di vista). Se una cosa ci piace, è giusto impegnarsi per cercare di prendersela.

Però.. non limitarti a facebook o la chat. La finalità dei contatti che stai mantenendo via internet, deve essere incontri reali. Altrimenti, più che temere la fried zone, dovrai temere la VIRTUAL ZONE, quella zona dove tu non sei NEMMENO un amico, ma solo un "amico virtuale", ossia uno con cui hai contatti solo attraverso un monitor. Un amico si presuppone che lo guardi faccia a faccia, ogni tanto ;)

Guarda un passo più in là: hai un contatto, l'hai vista di recente in diverse occasioni. Chiediti: come posso fare, per rivederla presto?

Fai in modo di poter giocare dal vivo. E ricorda, sempre, che NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA. Un rifiuto oggi, sarà un si domani. Quindi non buttarti proprio a bomba senza ragionare, ma nemmeno troppo coi piedi di piombo. OSA ;)

Modificato da charlie
Kronbla
Inviato

Non serve nemmeno osare tanto... Per un aperitivo è molto raro ottenere un rifiuto!

MayaMaster
Inviato

Ringrazio Kronbla e Charlie per aver risposto, e aggiungo che seguendo un po i vostri consigli ho organizato una serata, di pattinaggio sul ghiaccio, visto che so che lei è interessata alla cosa e che quindi l'avrebbero invitata, durante la serata vorrei fare un po di NEG, e C&F, puntando magari sul fatto che lei non dovrebbe(almeno sulla carta) essere bravissima a pattinare, il problema e che sei lei non è bravissima, io sono una frana, per cui una volta sceso in pista pensavo di sfruttare la cosa per fare del KIno, i NEG e C&F servirebbero per non sembrare troppo BETA col mio non saper pattinare. Se tutto andrà bene, poi le chiederò di uscire, magari non subito aspetto di vedere se lei mi cerca o se chiede di me, insomma se ho mandato IOI, e poi mi regolo di conseguenza.

Comunque avete qualche cosniglio o routine da poter seguire nel contesto della serata? cosa potrei fare per giocare al 100% una delle poche occasioni di vederla?