Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dave Panzer
Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un po' qualcosa sulla vostra passione musicale.

Siete dei musicisti, talentuosi?

Io, suono la chitarra, livello medio-alto (aspiro a diventare un rocker), e la batteria da autodidatta. In più ho una band, che al momento è ferma, purtroppo.

Fatevi sentire, e scambiamoci un po' di opinioni. :)

Dave Panzer

Jumpy
Inviato

Chitarrista anch'io, anche se di professione faccio tutt'altro ;)

AlexForTomorrow
Inviato

anche io chitarrista. :D

sono a metà tra il livello medio-avanzato.

le solite sbavature, e la solita poca voglia di imparare lo sweep-picking.

Jumpy
Inviato

Io nel corso degli anni ho suonato un po' di tutto ed un po' con tutti, dal coro parrocchiale, all'orchestra jazz ;)

Di questi tempi sto testando un paio di cantanti per un duo chitarra voce... idea che mi porto dietro da un po' di anni.

Sulla tecnica non mi son mai soffermato particolarmente, tolto quel minimo per mantenersi sciolto sullo strumento, IMHO il segreto è suonare il più possibile in gruppo o al massimo sulle basi, ma mai da soli.

rive92
Inviato

Io mi sono diplomato in flauto traverso a Settembre e il prossimo anno cercherò di intraprendere la professione di orchestrale!

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

Chitarrista acustico da due anni e ogni tanto mi piace suonare l'armonica :)

AudaceApprendista
Inviato

Studio composizione e pianoforte in conservatorio. La musica è la mia passione e da grande voglio fare il compositore. Per il momento compongo molti brani, e e di musica classica.

Keaton
Inviato

A quanto pare c'è una gran preferenza per la chitarra!

Beh... devo ammettere che anch'io la adoro.

Suono la chitarra da pochi mesi, quindi sono ancora un dilettante, ma spero presto di diventare bravo.

Non aspiro a diventare un rocker o un musicista di professione... mi piace semplicemente suonare. Mi libera la mente dai cattivi pensieri e, soprattutto, riduce lo stress! :DD

giulietta
Inviato

Pianoforte e sax, senza musica non si vive ;-))

• Mi piace! 2