Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decisional
Inviato

li ho sentiti di sfuggita, giusto qualche singolo in televisione.. sono uno di quei gruppi che mi riprometto sempre di ascoltare ma che non ho mai ascoltato.. :)

toot
Inviato

Sono un gruppo che devi ascoltare bene altrimenti li odi...io li amo da morire, quasì più delle hb XD

Idrax
Inviato

Suono il basso elettrico da quasi due anni, attualmente sto cercando di tirare su un gruppo con gli amici ma dato che il genere è abbastanza di nicchia in zona si trovano ancora tutti i componenti...

Invece già da cinque anni suono la chitarra elettrica, ma solo come ritmico (la classica scusa per dire che schifo e non so fare un assolo :p), però prediligo il basso, per il quale sono più portato.

Autodidatta in entrambi :)

• 2 settimane dopo...
deg_93
Inviato

suono pianoforte da 5 anni , livello medio.

ma da una settimana ho iniziato a studiare da autodidatta l'armonica a bocca (fa parte del processo di identificcazione del mio io)

Swing
Inviato

Io invece suono il clarinetto (in SIb), per ora a livello amatoriale, seguito dal maestro della banda del mio paese (per poi suonare nella stessa).

Anche se sono solo 6 mesi che mi cimento mi sta dando diverse soddisfazioni =)

Da quello che ho letto sono l'unico a suonarlo sul forum =) eheheh =P

Mi spiace, ora non sei piu l'unico!!! Anche io suono il clarinetto in sib, ormai da 8 anni, e sto studiando per diplomarmi :)

decisional
Inviato

agganciandomi al tuo nick, sarebbe ottimo avere un clarinettista dalle mie parti per fare swing... gypsy swing ! XD

• 4 settimane dopo...
poisonousred
Inviato

Chitarrista da 4 anni, livello alto, un misto di Slash, Page, Hendrix, Vai, Frehley e CC Deville ( questi ultimi due, noti per essere la calamita per ragazze dopo i concerti xD )

• 4 settimane dopo...
Timbero
Inviato

Ciao a tutti. Io ho suonato la batteria per 15 anni e studiato flauto traverso per 4. Con la prima ho sempre suonato rock italiano, blues e canzoni melodiche, con il secondo musica classica ovviamente, jazz, e un po' di rock (vedi il gruppo Jethro Tull). Ultimamente però ho cominciato a interessarmi della musica latino americana e in particolare della salsa e dei vari generi da cui deriva. In questa nuova avventura faccio qualche uscita per divertimento con un gruppetto di 7-8 persone :)

• 2 mesi dopo...
gingi93
Inviato

ehila! io dopo una gavetta di 2 anni con una chitarra acustica sono passato all elettrica B) .. tutto questo circa 3 anni e mezzo fa..

quasi quasi...

mi faccio una strimpellata in questi giorni! :DD

• 1 mese dopo...
Drigox
Inviato

Chitarrista da 8 anni =)presto farò un provino per una Cover Band dei Coldplay =)