igaF [Staff] 107 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) Ho conosciuto queste 3 ragazze (HB 8.5, HB 6.5, UG) in questi giorni tramite dei miei amici con cui mi stò frequentando. In tutto siamo usciti insieme 2 volte. Chiariamo subito: sono interessato alla HB 8.5 HB 8.5: è una ragazza aperta, festaiola e decisamente estroversa. HB 6.5: più riservata e timida. UG: avete presente quelle ragazze che parlano tutto d'un fiato, non stanno zitte un secondo e diranno 500 parole in un minuto?! Questa è una di quelle. Giorno 1: Erano l'HB 8.5 e l'HB 6.5 con alcuni miei amici, le conosco e ci facciamo tutti insieme un giro per il centro. Non prendo di mira nessuna delle due come target e ho un atteggiamento abbastanza disinteressato verso entrambe. Il mio atteggiamento con loro: - Instauro MOLTO contatto fisico con entrambe. - Utilizzo spesso i NEG (vedendo poi che l'HB 8.5 non si piegasse forse a volte ho anche un pochino esagerato). - C&F spesso e volentieri. - DHV non troppo, devo lavorare su questo aspetto della seduzione per migliorarmi. - Mi sono posizionato come PREMIO, non tanto bene, devo lavorare pure su questo aspetto. Con l'HB 8.5, non vedendo nessun segnale di interesse alle volte ho un pochino esagerato. - Un pò di P&P. Riassunto serata: Vado a prenderle a casa con il mio amico che le conosceva, le conosco e inizio con le battutine C&F. Ci facciamo una passeggiata in centro e mi mostro disinteressato ad entrambe, rivolgendogli non troppe parole. Ci fermiamo in un locale. Qui inizio a creare il kino con entrambe e continuo con il C&F + qualche NEG. Ballo con tutte e due le ragazze, non vedo segnali nella 8.5 ma nella 6.5 è palese che sia attratta. Battute C&F e NEG su battute C&F e NEG ma la 8.5 non cede! L'HB 6.5 mi si avvinghia addosso e quando siamo soli nella mia macchina gli dò bacio a stampo (niente di più perchè non mi interessava!). Si conclude la serata, me ne vado perchè ho sonno. Giorno 2: Di nuovo assieme a questi miei amici riusciamo con queste ragazze. Questa volta sono insieme ad una loro amica (UG). Ci facciamo un giro, chiaccheriamo del più e del meno e conosco questa nuova arrivata. Il mio atteggiamento con il target: - Ancora tanto contatto fisico (forse a volte anche troppo o immotivato. Esempio: parlavamo e istintivamente mi viene da sfiorargli l'avambraccio con un dito e lei tutta divertita chiede ad alta voce: "Dimmi adesso fare così che vuol dire!" Mi sono limitato a sorridergli. ). - Mi mostro abbastanza disinteressato, soprattutto alla HB 8.5, e ci interagisco abbastanza ma non tanto. - NEG (forse troppi non trovando ancora nessun segnale nel target!), C&F, un pò di DHV, un pò di P&P, e mindset da "io sono il premio" ancora e anche questa volta non tanto e fatto bene: ci devo lavorare. Riassunto serata: All'arrivo delle ragazze le ho abbracciate dicendo (scherzosamente) che mi erano mancate (le beccate due sere prima ad una festa) e ho conosciuto l'altra. Siamo rimasti inizialmente in centro a fare due passi, qui abbiamo riso e scherzato, ho preso un pò in giro l'HB 8.5 così come le altre e ho creato l'immancabile kino. A un certo punto abbiamo deciso di "cambiare aria" e alla domanda "chi vuole venire in macchina con me?" l'UG e l'HB 6.5 sì sono fiondate subito su di me, e a ruota le ha seguite anche l'HB 8.5. Qui ho colto l'occasione per trattarla da bambina-stupidina-che-faceva-i-capricci-nell'auto. Arrivati ad un bar ho fatto in modo di far sedere l'HB 6.5 e il target affianco a me. Ho cercato spesso il contatto fisico (con tanto di lettura della mano) con l'HB 8.5 e ho colto l'occasione per fargli dei NEG e delle battutine C&F. Di nuovo a passeggare passo la maggior parte del tempo con le altre 2 ragazze: lei si divertiva a scherzare con un'altro mio amico creando anche molto contatto fisico. Mi soffermo nel dirvi che NON credo proprio sia interessata a lui, nonostante tutto. La riaccompagno a casa, è un pò fusa, un abbraccio, 2 baci sulla guancia e "ciao!". Inoltre, riconfermo l'attrazione della 6.5: quando l'ho riaccompagnata a casa temporeggiava perchè voleva un bacio che non ho voluto dargli. Cosa è successo: Vedo interessata a me anche l'UG, ma del target ancora non se ne parla. Proseguiamo, io sono davanti al gruppo con le 2 ragazze a braccietto che ci facevamo 2 chiacchere, e proprio oggi sono venuto a sapere che in quel momento l'HB 8.5 ha detto ai miei amici che IO CI PROVAVO SPUDORATAMENTE CON TUTTE E 3 LE RAGAZZE. Analisi situazione: Ora mi ritrovo qui a chiedervi un consiglio perchè non capisco DOVE stia sbagliando, CHE COSA potrei migliorare in questa situazione, dato che non riesco a trovare dei grandi errori. Che cosa sapete congliarmi per sbloccare questa situazione con questa HB? Grazie! Modificato 4 Gennaio 2011 da igaF
igaF [Staff] 107 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 Aggiungo che per la frase che ha detto l'HB 8.5 ai miei amici ho pensato di dirgli una cosa del genere: "Non so se c'è qualcuna di voi che pensi io ci stia provando con voi, ma la verità è che io ci stò provando spudoratamente con voi perchè sono innamorato pazzo. A casa ho già acquistato gli anelli nuziali per ognuna di voi, aspetto il momento giusto per chiedervi di sposarmi".
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ho conosciuto queste 3 ragazze (HB 8.5, HB 6.5, UG) in questi giorni tramite dei miei amici con cui mi stò frequentando. In tutto siamo usciti insieme 2 volte. Chiariamo subito: sono interessato alla HB 8.5 HB 8.5: è una ragazza aperta, festaiola e decisamente estroversa. HB 6.5: più riservata e timida. UG: avete presente quelle ragazze che parlano tutto d'un fiato, non stanno zitte un secondo e diranno 500 parole in un minuto?! Questa è una di quelle. Giorno 1: Erano l'HB 8.5 e l'HB 6.5 con alcuni miei amici, le conosco e ci facciamo tutti insieme un giro per il centro. Non prendo di mira nessuna delle due come target e ho un atteggiamento abbastanza disinteressato verso entrambe. Il mio atteggiamento con loro: - Instauro MOLTO contatto fisico con entrambe. - Utilizzo spesso i NEG (vedendo poi che l'HB 8.5 non si piegasse forse a volte ho anche un pochino esagerato). - C&F spesso e volentieri. - DHV non troppo, devo lavorare su questo aspetto della seduzione per migliorarmi. - Mi sono posizionato come PREMIO, non tanto bene, devo lavorare pure su questo aspetto. Con l'HB 8.5, non vedendo nessun segnale di interesse alle volte ho un pochino esagerato. - Un pò di P&P. Riassunto serata: Vado a prenderle a casa con il mio amico che le conosceva, le conosco e inizio con le battutine C&F. Ci facciamo una passeggiata in centro e mi mostro disinteressato ad entrambe, rivolgendogli non troppe parole. Ci fermiamo in un locale. Qui inizio a creare il kino con entrambe e continuo con il C&F + qualche NEG. Ballo con tutte e due le ragazze, non vedo segnali nella 8.5 ma nella 6.5 è palese che sia attratta. Battute C&F e NEG su battute C&F e NEG ma la 8.5 non cede! L'HB 6.5 mi si avvinghia addosso e quando siamo soli nella mia macchina gli dò bacio a stampo (niente di più perchè non mi interessava!). Si conclude la serata, me ne vado perchè ho sonno. Giorno 2: Di nuovo assieme a questi miei amici riusciamo con queste ragazze. Questa volta sono insieme ad una loro amica (UG). Ci facciamo un giro, chiaccheriamo del più e del meno e conosco questa nuova arrivata. Il mio atteggiamento con il target: - Ancora tanto contatto fisico (forse a volte anche troppo o immotivato. Esempio: parlavamo e istintivamente mi viene da sfiorargli l'avambraccio con un dito e lei tutta divertita chiede ad alta voce: "Dimmi adesso fare così che vuol dire!" Mi sono limitato a sorridergli. ). - Mi mostro abbastanza disinteressato, soprattutto alla HB 8.5, e ci interagisco abbastanza ma non tanto. - NEG (forse troppi non trovando ancora nessun segnale nel target!), C&F, un pò di DHV, un pò di P&P, e mindset da "io sono il premio" ancora e anche questa volta non tanto e fatto bene: ci devo lavorare. Riassunto serata: All'arrivo delle ragazze le ho abbracciate dicendo (scherzosamente) che mi erano mancate (le beccate due sere prima ad una festa) e ho conosciuto l'altra. Siamo rimasti inizialmente in centro a fare due passi, qui abbiamo riso e scherzato, ho preso un pò in giro l'HB 8.5 così come le altre e ho creato l'immancabile kino. A un certo punto abbiamo deciso di "cambiare aria" e alla domanda "chi vuole venire in macchina con me?" l'UG e l'HB 6.5 sì sono fiondate subito su di me, e a ruota le ha seguite anche l'HB 8.5. Qui ho colto l'occasione per trattarla da bambina-stupidina-che-faceva-i-capricci-nell'auto. Arrivati ad un bar ho fatto in modo di far sedere l'HB 6.5 e il target affianco a me. Ho cercato spesso il contatto fisico (con tanto di lettura della mano) con l'HB 8.5 e ho colto l'occasione per fargli dei NEG e delle battutine C&F. Di nuovo a passeggare passo la maggior parte del tempo con le altre 2 ragazze: lei si divertiva a scherzare con un'altro mio amico creando anche molto contatto fisico. Mi soffermo nel dirvi che NON credo proprio sia interessata a lui, nonostante tutto. La riaccompagno a casa, è un pò fusa, un abbraccio, 2 baci sulla guancia e "ciao!". Inoltre, riconfermo l'attrazione della 6.5: quando l'ho riaccompagnata a casa temporeggiava perchè voleva un bacio che non ho voluto dargli. Cosa è successo: Vedo interessata a me anche l'UG, ma del target ancora non se ne parla. Proseguiamo, io sono davanti al gruppo con le 2 ragazze a braccietto che ci facevamo 2 chiacchere, e proprio oggi sono venuto a sapere che in quel momento l'HB 8.5 ha detto ai miei amici che IO CI PROVAVO SPUDORATAMENTE CON TUTTE E 3 LE RAGAZZE. Analisi situazione: Ora mi ritrovo qui a chiedervi un consiglio perchè non capisco DOVE stia sbagliando, CHE COSA potrei migliorare in questa situazione, dato che non riesco a trovare dei grandi errori. Che cosa sapete congliarmi per sbloccare questa situazione con questa HB? Grazie! Malissimo, perchè lei ti ha percepito come il solito-che-ci-prova; ciò che ha detto ai tuoi amici è un segnale d'allarme grosso come una casa. Probabilmente ci sono stati dei problemi nella tua comunicazione non-verbale: se lei fa commenti sul tuo kino, significa che NON appare come naturale; forse non hai fatto una vera e propria escalation col Push&Pull come avresti dovuto fare, ma solo del contatto fisico ''forzato'', e lei se n'è accorta. Sarebbe interessante capire se questa ragazza ti ha mai mandato degli IOI o meno: se non l'ha fatto, anche in luce di ciò che poi ha detto di te agli amici, hai davvero sbagliato tutto...o forse te li ha mandati, ma non te ne sei accorto ed è rimasta delusa. Dovresti dire qualcosa di più...
igaF [Staff] 107 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 Malissimo, perchè lei ti ha percepito come il solito-che-ci-prova; ciò che ha detto ai tuoi amici è un segnale d'allarme grosso come una casa. Probabilmente ci sono stati dei problemi nella tua comunicazione non-verbale: se lei fa commenti sul tuo kino, significa che NON appare come naturale; forse non hai fatto una vera e propria escalation col Push&Pull come avresti dovuto fare, ma solo del contatto fisico ''forzato'', e lei se n'è accorta. Sarebbe interessante capire se questa ragazza ti ha mai mandato degli IOI o meno: se non l'ha fatto, anche in luce di ciò che poi ha detto di te agli amici, hai davvero sbagliato tutto...o forse te li ha mandati, ma non te ne sei accorto ed è rimasta delusa. Dovresti dire qualcosa di più... No, ho sempre cercato di stare attento a possibili IOI, ma non ne ho mai riconosciuti! Nemmeno all'inizio, anche perchè per evitare (ma guarda un pò) di apparire come solito-che-ci-prova non mi sono MAI concentrato direttamente su di lei... In ogni caso, mi sembra davvero strano mi abbia percepito così, davvero ho sempre cercato di apparire disinteressato, soprattutto a LEI. Ad esempio, apparte qualche eccezione, non l'ho mai cercata durante queste due uscite: io rimanevo spesso con le altre due ragazze e a volte i miei amici e lei se ne stava con il mio amico di cui parlavo sopra. Mi sfugge qualcosa, ma non riesco a trovare NIENTE che abbia potuto dargli conferma che mi lei piacesse. Proprio per questo ho insistito con i NEG e il C&F...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 No, ho sempre cercato di stare attento a possibili IOI, ma non ne ho mai riconosciuti! Nemmeno all'inizio, anche perchè per evitare (ma guarda un pò) di apparire come solito-che-ci-prova non mi sono MAI concentrato direttamente su di lei... In ogni caso, mi sembra davvero strano mi abbia percepito così, davvero ho sempre cercato di apparire disinteressato, soprattutto a LEI. Ad esempio, apparte qualche eccezione, non l'ho mai cercata durante queste due uscite: io rimanevo spesso con le altre due ragazze e a volte i miei amici e lei se ne stava con il mio amico di cui parlavo sopra. Mi sfugge qualcosa, ma non riesco a trovare NIENTE che abbia potuto dargli conferma che mi lei piacesse. Proprio per questo ho insistito con i NEG e il C&F... Guarda, i casi sono due: o sotto sotto le piaci, ma ci è rimasta male del fatto che la consideravi meno delle altre due, e che quindi per rabbia abbia detto che ci hai provato con tutte e tre; o più probabilmente, hai sbagliato proprio l'impostazione del gioco. Non puoi pensare che mostrare disinteresse totale nel confronti del target, limitandoti a lanciarle qualche NEG, con atteggiamento C&F, la porti automaticamente a manifestare interesse nei tuoi confronti. Certo, hai fatto del contatto fisico, ma la domanda è: hai effettivamente fatto del Push&Pull fisico? Hai creato con lei delle tensioni che poi hai interrotto, o ti sei limitato solo a fare del kino come fosse aggiungere del parmigiano sulla pasta?
igaF [Staff] 107 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) Guarda, i casi sono due: o sotto sotto le piaci, ma ci è rimasta male del fatto che la consideravi meno delle altre due, e che quindi per rabbia abbia detto che ci hai provato con tutte e tre; o più probabilmente, hai sbagliato proprio l'impostazione del gioco. Non puoi pensare che mostrare disinteresse totale nel confronti del target, limitandoti a lanciarle qualche NEG, con atteggiamento C&F, la porti automaticamente a manifestare interesse nei tuoi confronti. Certo, hai fatto del contatto fisico, ma la domanda è: hai effettivamente fatto del Push&Pull fisico? Hai creato con lei delle tensioni che poi hai interrotto, o ti sei limitato solo a fare del kino come fosse aggiungere del parmigiano sulla pasta? No, effettivamente questo passaggio l'ho saltato. Semplicemente non mi è venuto in mente durante il game. Mi sono limitato a fare kino senza Push&Pull. Dato che domani sera la rivedrò (anche se in discoteca), vedo di studiare bene e utlizzare questa tecnica su di lei. Per quanto riguarda l'atteggiamento in generale, invece, come mi dovrei comportare? Cioè, devo farle capire che per me lei non è niente di speciale, ad esempio ballandoci un pò per poi staccarmi e andare da un'altra ragazza/ballare da solo, oppure aumentando il livello delle attenzioni su di lei e togliendolo molto alle sue 2 amiche? O, ancora, salutarla scambiarci poche chiacchere ogni tanto e cambiare "zona"? A questo punto mi sento un pò confuso, sinceramente... Modificato 4 Gennaio 2011 da igaF
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 No, effettivamente questo passaggio l'ho saltato. Semplicemente non mi è venuto in mente durante il game. Mi sono limitato a fare kino senza Push&Pull. Dato che domani sera la rivedrò (anche se in discoteca), vedo di studiare bene e utlizzare questa tecnica su di lei. Per quanto riguarda l'atteggiamento in generale, invece, come mi dovrei comportare? Cioè, devo farle capire che per me lei non è niente di speciale, ad esempio ballandoci un pò per poi staccarmi e andare da un'altra ragazza/ballare da solo, oppure aumentando il livello delle attenzioni su di lei e togliendolo molto alle sue 2 amiche? O, ancora, salutarla scambiarci poche chiacchere e cambiare "zona"? A questo punto mi sento un pò confuso, sinceramente... Beh, mollare la presa non è mai una soluzione ovviamente. Certo, ora hai un ostacolo in più: l'impressione evidentemente non buona che le hai dato sin'ora. L'unica cosa che puoi fare, è ricominciare tutto da capo, come se non la conoscessi; so che non è facile, ma devi cercare di assumere questa psicologia. Cerca di sembrare meno ''provolone'', e avvicinati di più a lei, come se cercassi di capire se può piacerti o meno, come se avessi davvero voglia di scoprirla; chiaramente non devi dare l'impressione evidente che la vuoi conquistare. Molto dipende da quale rapporto hai impostato effettivamente sin'ora e in base a questo, dovrai calibrarti. Per il resto, cerca di farla ''essere nel momento'' quando sta assieme a te, coinvolgila con qualche gioco di kino, qualsiasi cosa, e non appena c'è un cambiamento emotivo da parte sua, come ad esempio una risata, AMPLIFICA la sua emozione, CAVALCA L'ONDA e procedi con l'escalation. Il Push&Pull fisico è fondamentale per creare il desiderio inappagato, non puoi trascurarlo.
igaF [Staff] 107 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) Beh, mollare la presa non è mai una soluzione ovviamente. Certo, ora hai un ostacolo in più: l'impressione evidentemente non buona che le hai dato sin'ora. L'unica cosa che puoi fare, è ricominciare tutto da capo, come se non la conoscessi; so che non è facile, ma devi cercare di assumere questa psicologia. Cerca di sembrare meno ''provolone'', e avvicinati di più a lei, come se cercassi di capire se può piacerti o meno, come se avessi davvero voglia di scoprirla; chiaramente non devi dare l'impressione evidente che la vuoi conquistare. Molto dipende da quale rapporto hai impostato effettivamente sin'ora e in base a questo, dovrai calibrarti. Per il resto, cerca di farla ''essere nel momento'' quando sta assieme a te, coinvolgila con qualche gioco di kino, qualsiasi cosa, e non appena c'è un cambiamento emotivo da parte sua, come ad esempio una risata, AMPLIFICA la sua emozione, CAVALCA L'ONDA e procedi con l'escalation. Il Push&Pull fisico è fondamentale per creare il desiderio inappagato, non puoi trascurarlo. Ti ringrazio molto Giac. Farò sapere gli sviluppi P.S. La frase per rispondere a quello che gli ha detto ai miei amici dovrei dirgliela? Modificato 5 Gennaio 2011 da igaF
Jun [Partecipante] 1 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) Invece l'unico consiglio possibile è proprio di LASCIARLA PERDERE. Perchè nel momento in cui ti fissi (come questo post lascia trasparire) su una determinata HB che chiaramente non ti sta dando sufficienti IOI, stai adottando il mindset sbagliato per una possibile riuscita e stai uscendo dal game. Per definizione, ottieni successo ed un game solido quando non ti importa dell'obiettivo. Tu invece stai cercando di sedurre una particolare HB con cui non c'è stata un'escalation di IOI in breve tempo, e stai quindi entrando in un mindset che ti mostra needy nei suoi confronti ed inevitabilmente fail. Dimenticati di questa 8.5 e trova altre HB che ti diano IOI Modificato 5 Gennaio 2011 da Jun
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 L'unico consiglio possibile è di LASCIARLA PERDERE. Perchè nel momento in cui ti fissi (come questo post lascia trasparire) su una determinata HB che chiaramente non ti sta dando sufficienti IOI, stai adottando il mindset sbagliato per una possibile riuscita e stai uscendo dal game. Per definizione, ottieni successo ed un game solido quando non ti importa dell'obiettivo. Tu invece stai cercando di sedurre una particolare HB con cui non c'è stata un'escalation di IOI in breve tempo, e stai quindi entrando in un mindset che ti mostra needy nei suoi confronti ed inevitabilmente fail. Dimenticati di questa 8.5 e trova altre HB che ti diano IOI Che discorsi, guarda che le HB non sono giocattoli cui non bisogna legarsi per nessuna ragione al mondo. Fare il ''game'' solo con le ragazze verso cui non c'è interesse, è follia pura, oltre che la più colossale contraddizione che possa esistere: chi entra in questo mondo e si applica a questa materia, lo fa per migliorare il proprio rapporto con le donne, e questo anche nella prospettiva di poter portarsi a letto una ragazza che piace particolarmente. Certo, tanto più il coinvolgimento emotivo è alto, quanto più il ''quoziente seduttivo'' tende a calare, ma questo non significa che ogni volta che si incontrano delle difficoltà, e nel caso specifico ragazze che non mostrano IOI apparenti, allora occorre lasciare la presa. Scappare non è MAI una soluzione, soprattutto nel momento in cui non si comprendono i propri errori.
Messaggi raccomandati