Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Ica

LIttleManit? ... secondo me, tu prendi i pali e neanhe te ne accorgi.

Ma guidi bendato al volante di una macchina di gomma?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

ragazzi, l'argomento interessa anche me aprite la discussione da un'altra parte...qui non centra na mazza!

p.s.: medea le prime risposte che hai dato al tizio dell'autobus dimostrano che sei comunque una ragazza educata e rispettosa del prossimo, pur senza un evidente interesse. Complimenti...e non sono ironico.

Quello lì ha chiesto un info sugli orari e gli è stata data una semplice riposta.

Puoi avere un BL da sfigato, puoi essere l' uomo più brutto del mondo e avere la palese espressione di uno che sta venendo li a provarci, ma quando apri di info in un contesto simile è ovvio che ti rispondano così, soprattutto quando come in questo caso una è da sola e non ha un amica ridacchiante a fianco.

Cosa ci vedi di così educato e rispettoso? :mellow: io mi stupirei se mi venisse data una risposta diversa.

E stato il bigliettino la parte disastrosa, tanto per far capire che ci provavi dopo sta scenata con un bigliettino, bastava venirsene fuori possibilmente prima dell' invito di dare un passaggio dicendo ridendo qualcosa tipo "No dai sto scherzando, son venuto qua perchè ti vedo spesso da queste parti e voglio conoscerti"

probabilmente avrebbe preso palo lo stesso, perlomeno avrebbe fatto più bella figura (nonostante le incongruenze), IMHO.

Modificato da Bobby Brown
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Medea, LittleManit e chiunque altro voglia continuare ho aperto la nuova discussione qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-32376-rapporto-seduttivo-uomo-donnacosa-attira-lui-cosa-attira-lei/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

LIttleManit? ... secondo me, tu prendi i pali e neanhe te ne accorgi.

Ma guidi bendato al volante di una macchina di gomma?

....ma che macchina di gomma! io giro in bicicletta.......e ai pali di solito la lego!! (ma è iniziata la sagra degli ST e nrssuno mi ha avvertito?? mi sarei vestito in maniera adeguata!) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Quello lì ha chiesto un info sugli orari e gli è stata data una semplice riposta.

Puoi avere un BL da sfigato, puoi essere l' uomo più brutto del mondo e avere la palese espressione di uno che sta venendo li a provarci, ma quando apri di info in un contesto simile è ovvio che ti rispondano così, soprattutto quando come in questo caso una è da sola e non ha un amica ridacchiante a fianco.

Cosa ci vedi di così educato e rispettoso? :mellow: io mi stupirei se mi venisse data una risposta diversa.

E stato il bigliettino la parte disastrosa, tanto per far capire che ci provavi dopo sta scenata con un bigliettino, bastava venirsene fuori possibilmente prima dell' invito di dare un passaggio dicendo ridendo qualcosa tipo "No dai sto scherzando, son venuto qua perchè ti vedo spesso da queste parti e voglio conoscerti"

probabilmente avrebbe preso palo lo stesso, perlomeno avrebbe fatto più bella figura (nonostante le incongruenze), IMHO.

mi riferivo più che altro a questo passaggio:

Tizio: D..Dove devi andare?

Io: A postox.

Tizio: Se vuoi ti do un passaggio io, ho la macchina parcheggiata proprio qui dietro. ( Ma come?!!!! Non dovevi prendere la corriera tu?! Ma chi ti conosce!)

Io: No, grazie, non ti conosco.

Passano altri 10 secondi...

Tizio: Sai, ti vedo sempre qui in giro, ma sei di queste parti? ( Che fai? Stalkeri?)

Io: ...Sì.

Sai quante ragazze o fanno finta di niente come se parlasse con il muro (aumentando tensione) o magari rispondono invece che no grazie, lasciami stare o qualche altra parolaccia.

Per me l'ha gestita educatamente ed in maniera opportuna. Non da figa di legno e non da ragazza impaurita. Da persona civile punto.

Che sia normale è ovvio...ma sai oramai come è difficile trovare in giro persone che abbiano rapporti con il prossimo socialmente normali.

Basta vedere qui tutte le risposte delle HB agli approcci e ti accorgerai che spesso l'educazione non è di questo mondo.

Sono completamente d'accordo sul resto della figura del tizio....mossa ridicola. Se avesse fatto come dici tu almeno sarebbe stato congruente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ieri sera ho speso una manciata di minuti fra i ricordi e non trovo nessuna situazione in cui io abbia preso pali.

In adolescenza certo ci saranno stati ragazzi che mi piacevano e tal cosa non era corrisposta, ma ad approcciare non ricordo fallimenti.

Eh questo si chiama avere culo!! ;) comunque ti ringrazio per esserti interrogata sull'argomento e averci resi partecipi. A volte sembri un grosso pezzettone di ghiaccio accademico! sono contento di vedere anche un pezzettino, seppur piccolino, della tua umanità ;) fallo più spesso! personalmente mi piaci di più così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho approcciato uomini.

... su su non fare la timida,vogliamo i racconti :emot-angel:

Ma su per giu' quanti anni aveva il tizio della fermata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

... su su non fare la timida,vogliamo i racconti :emot-angel:

Ma su per giu' quanti anni aveva il tizio della fermata?

Tra i 30 e i 35.

Conservo ancora il biglietto; l'ho trovato un gesto dolcissimo.

Credo di non ricordare molti approcci poiché ogni volta che lo faccio non penso a che cosa dire o a che cosa fare,

osservo la persona e se m'intriga ci vado a parlare.

Dico "credo" poiché ho la tendenza a non registrare nulla di tutto ciò nella memoria.

Entro in una sorta di trance e prima che me ne renda conto mi ritrovo in una piacevole conversazione.

Non per fare la guastafeste, però ci sono i messaggi privati...........

Modificato da Medea
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non per fare la guastafeste, però ci sono i messaggi privati...........

Ecco, appunto, andate a pettegolare di là.. :kclose::D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Discoteca rinomata.

Sono li con alcune persone,ad un certo punto mi sebra che una ragazza mi stia guardando.

Non so per quale impulso,parto e vado ad aprire:

"Ci credi alla parita' dei sessi?Allora ci provi un po' tu con me"

Non mi ricordo la risposta,mi pare un "No,..."

Poi inizio a parlare di qualcosa e una delle sue amiche mi chiede di che segno sono,come mi chiamo...

solo che era un cesso.

Tento di cercare di attirare nella conversazione anche il target ma non trovo piu' argomenti.

Poi ejecto.

Boh.

Al mio ritorno dagli altri,questi mi chiedono dove sono stato:

"In giro..."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...