Vai al contenuto

HBexcollaga torna all'ovile ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Stasera mi arriva un sms della presunta lesbica (la mia collega non ci crede che lo è) che mi chiede come va, come è andato il test e si scusa per Venerdì ma ha litigato 1 ora al telefono.

E se avesse litigato al telefono con la sua fidanzata lesbo proprio a causa dell'uscita con me ?

Sta di fatto che non le ho risposto e non lo farò.

Intanto sto organizzando per Sabato un'uscita con Pizza, probabilmente la mia collega inviterà pure lei e li Neg e qualche tecnica per vedere come si comporta.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

e non solo la tua collega non ci crede!!! eh M'n'M!!!?? non sono l'unico allora

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
e non solo la tua collega non ci crede!!! eh M'n'M!!!?? non sono l'unico allora

Mah, sarà, vedremo, vi terrò aggiornati.

Ah, a proposito, me le mandi le tue canzoni Jack ?

Poi ti mando il cd della mia ex, se magari puoi farlo ascoltare a produttori, ti faccio un monumento, ahahaha.

THX.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Mah, sarà, vedremo, vi terrò aggiornati.

Ah, a proposito, me le mandi le tue canzoni Jack ?

Poi ti mando il cd della mia ex, se magari puoi farlo ascoltare a produttori, ti faccio un monumento, ahahaha.

THX.

M'n'M

ti ho risposto in email :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
e non solo la tua collega non ci crede!!! eh M'n'M!!!?? non sono l'unico allora

Oggi, finalmente, mi son deciso a risponderle, le ho mandato un sms.

No, non mi picchiate, lo so che non si fanno ma ho scoperto che gli sms possono tornare utili per creare aspettativa, infatti le ho scritto: "Domani pomeriggio verso le 14.30 ti chiamo così facciamo due chiacchiere".

Mi pareva brutto scriverle: ".....così chiariamo le cose" e ho preferito le due chiacchiere.

Se mi avesse risposto che non poteva per quell'ora le rispondevo che io non potevo dopo, che l'avrei chiamata comunque per quell'ora e che se non rispondeva, amen, la cosa finisce lì.

Naturalmente non ha risposto, almeno non ancora, ma il mio sms non necessita di una risposta, è un'affermazione, non una domanda.

Vien da sè che domani NON la chiamerò alle 14.30 ma alle 15.00 o giù di lì e le diro che, siccome ho voglia di uscire, di prepararsi che la passo a prendere.

Se poi mi dice che è occupata o inventa altre scusa, per quanto veritiere e credibili, il file HBexcollega, per me, è chiuso lì.

Domani, comunque, vi farò sapere.

Ah, poi, ho praticamente sedotto l'HB42enne di Vicenza tramite chat ed sms, è incredibile come io riesca a farlo così facilmente dopo essere stato con la mia ex che ha la stessa età, mi sento davvero PUA in questo momento.

Sabato i miei partono e vanno al mare, ho la casa libera, se li farà 300 km per dormire una notte da me ?

Vedremo, vi terrò informati anche su questo, naturalmente in un'altro post, ehehehe.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Oggi, finalmente, mi son deciso a risponderle, le ho mandato un sms.

No, non mi picchiate, lo so che non si fanno ma ho scoperto che gli sms possono tornare utili per creare aspettativa, infatti le ho scritto: "Domani pomeriggio verso le 14.30 ti chiamo così facciamo due chiacchiere".

Mi pareva brutto scriverle: ".....così chiariamo le cose" e ho preferito le due chiacchiere.

Se mi avesse risposto che non poteva per quell'ora le rispondevo che io non potevo dopo, che l'avrei chiamata comunque per quell'ora e che se non rispondeva, amen, la cosa finisce lì.

Naturalmente non ha risposto, almeno non ancora, ma il mio sms non necessita di una risposta, è un'affermazione, non una domanda.

Vien da sè che domani NON la chiamerò alle 14.30 ma alle 15.00 o giù di lì e le diro che, siccome ho voglia di uscire, di prepararsi che la passo a prendere.

Se poi mi dice che è occupata o inventa altre scusa, per quanto veritiere e credibili, il file HBexcollega, per me, è chiuso lì.

Domani, comunque, vi farò sapere.

Ah, poi, ho praticamente sedotto l'HB42enne di Vicenza tramite chat ed sms, è incredibile come io riesca a farlo così facilmente dopo essere stato con la mia ex che ha la stessa età, mi sento davvero PUA in questo momento.

Sabato i miei partono e vanno al mare, ho la casa libera, se li farà 300 km per dormire una notte da me ?

Vedremo, vi terrò informati anche su questo, naturalmente in un'altro post, ehehehe.

M'n'M

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
No, non mi picchiate, lo so che non si fanno ma ho scoperto che gli sms possono tornare utili per creare aspettativa, infatti le ho scritto: "Domani pomeriggio verso le 14.30 ti chiamo così facciamo due chiacchiere".

mmm...così diventi prevedibile. :rolleyez:

Se mi avesse risposto che non poteva per quell'ora le rispondevo che io non potevo dopo, che l'avrei chiamata comunque per quell'ora e che se non rispondeva, amen, la cosa finisce lì.

No. Semplicemente non avresti dovuto rispondere, ignorando il suo sms di rifiuto.

Naturalmente non ha risposto, almeno non ancora, ma il mio sms non necessita di una risposta, è un'affermazione, non una domanda.

Vien da sè che domani NON la chiamerò alle 14.30 ma alle 15.00 o giù di lì e le diro che, siccome ho voglia di uscire, di prepararsi che la passo a prendere.

Così va meglio ;)

Ah, poi, ho praticamente sedotto l'HB42enne di Vicenza tramite chat ed sms, è incredibile come io riesca a farlo così facilmente dopo essere stato con la mia ex che ha la stessa età, mi sento davvero PUA in questo momento.

Sabato i miei partono e vanno al mare, ho la casa libera, se li farà 300 km per dormire una notte da me ?

Vedremo, vi terrò informati anche su questo, naturalmente in un'altro post, ehehehe.

M'n'M

Applauso

facci sapere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
mmm...così diventi prevedibile. :rolleyez:  

No. Semplicemente non avresti dovuto rispondere, ignorando il suo sms di rifiuto.

Così va meglio ;)

Applauso  

facci sapere!  :D

Ho appena chiamato HBexcollega, logicamente, invece di chiamarla alle 14.30 come anticipatole, la chiamo solo alle 15.04.

Lei è lì che guarda MTV e si stava accingendo a lavare i piatti, un pò di fluff talk sull'università mia e sulla sua, sulla gita a Gardaland che gli è saltata a causa di un litigio, sul fatto che son tornati i suoi e non è più a casa sola, e ci ha subito litigato, poi lei mi chiede scusa per Venerdì scorso e cade pesantemente nella mia trappola: qui ti volevo, ehehehe.

Mi dice che ha litigato con un suo amico perchè per Venerdì, avvisando questo amico e la sua compagnia che non sarebbe uscita con loro per uscire con me, sto tipo, con cui non sta neanche assieme e che è solo da strozzare, dice lei, le ha fatto su delle storie assurde e così è stata 1 ora a litigarci.

Ora, nell'ordine:

- le dico che non tutto il male viene per nuocere:

Infatti, per quel Venerdì, volendo portarla al mare in un locale moooolto carino ma non sapendo se era aperto, chiamo un'amica che sta al mare e che non sento da tanto tempo e le chiedo informazioni, l'amica mi chiede se e quando ci vediamo, così il giorno dopo sono andata a trovarla e siamo andati assieme in questo locale mooolto carino, dovevo andare poi in disco ma quando stai bene con una persona, le ore volano e così ci siamo ritrovati alle 02.30 ancora lì e poi ha cominciato a piovere.....

(in realtà non è proprio così, io e sta mia amica ci siam visti ma c'era anche il suo redivivo fidanzato, ma non stanno bene assieme dice lei, siamo stati a parlare ma quando ho proposto di ber qualcosa e lei ha detto di andare nel locale mooooolto carino, il suo tipo, mooooolto moscio, ha rifiutato e così ci siamo messi a bere una birra in un pub, poi alle 2.30 ci siamo salutati e pioveva pure)

- Shit test enorme da parte mia nei suoi confronti:

M'n'M: "Ah, ecco perchè non sei uscita, beh, allora non ti inviterò più se devo crearti solo dei problemi"

HB: "No no, invitami pure, non stiamo neanche assieme con quel tipo che è solo da strozzare, tu sei libero di invitarmi quando vuoi"

AFC la tipa......o no ? ahahaha

- Aumento del Social prof da parte mia:

M'n'M: "Beh, che tipo, cioè, io esco con ragazze diverse e nessuna mi rompe le scatole, figurati, ti ripeto, non voglio crearti problemi"

HB: "No, non me ne crei, quello è solo uno stupido da strozzare e prima o poi lo farò"

M'n'M: "Ok, allora se ti invitassi questa sera......."

HB: "A che ora ?"

M'n'M: "Facciamo alle 21.45" (Vien da sè che arriverò in ritardo perchè mi deve chiamare la 42enne questa sera, eheheh(è vero eh, ha detto che mi chiamava))

HB: "Ok, ti aspetto"

M'n'M: "Ok, a stasera"

FINE.

Ho in mente di portarla al mare in quel locale davvero molto bello, servono infusi e the, lei appena beve va fuori, poi ho intenzione di usare la lettura della mano come kino (devo sbrigarmi e documentarmi ora) e poi vedremo come andrà la cosa, da quanto ho scritto mi pare che ci stia, poi vedremo.

Che ne pensate ? Consigli ?

A sto punto mi vien da pensare solo che lesbica non è.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ultimo atto:

Mi ha appena mandato un sms dicendo: "Ciao perdonami ma stasera non esco o meglio i miei non mi lasciano...come una bambina.Scusami.bacio."

Mia risposta: "Tranquilla, non ti disturberò più:ho finito la pazienza."

E mi sono abbondantemente rotto il cazzo.

E vaffancullo, sotto a chi tocca (alla 42enne, ehehehe)

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...