@nDrEa! [Lurker] 0 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Da qualche tempo mi frequento con una tipa che inizialmente dava segnali positivi. - Qualche sera fa provo a baciarla dopo averla accompagnata a casa, e lei mi bacia a stampo, ma mi blocca subito e mi dice "forse non è il caso". - A capodanno rientrati a casa da una serata riesco a baciarla e dormiamo anche insieme, insomma una storiella. - Qualche giorno fa usciamo con il solito gruppo, la riaccompagno a casa ed inizialmente sembra rifiutarmi, ma poi cede e mi dice che la tento e prende a baciarmi. Mi dice anche che non sa quello che vuole.... Ora secondo me (opinione) cerca di evitarmi per paura di affrontarmi. Cosa devo fare? Io sinceramente credo che non sia utile starle addosso. Comunque sia se è convinta di potermi fare del male con le sue incertezze si sbaglia di grosso, io voglio solo conoscerla bene perchè mi attrae... Consigli???
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Freezala, non farti sentire...sarà lei a cercare te
@nDrEa! [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 Si hai ragione. Ma sta sera probabilmente usciremo insieme perchè siamo con lo stesso gruppo. Come mi comporto, distaccato o normale?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Distaccato ma non arrabbiato con lei, se lei si rivolge a te trattala bene ma tu non prendere iniziative rivolgendoti a lei, cerca di scherzare quanto più possibile con le altre ragazze del gruppo
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 easy! grazie 1000! Sono curioso di sapere come si evolve la situazione
@nDrEa! [Lurker] 0 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Inviato 10 Gennaio 2011 Ultimi aggiornamenti: - Quella sera siamo usciti e direi che non è andata molto bene. Io ed un amico mio abbiamo avuto un incidente d' auto e loro (lei compresa) ci hanno raggiunto sul posto. Mi sono comportato non funzionalmente poichè dopo il testa-coda ero abbastanza carico di adrenalina e mi sentivo un po al di sopra. - Non la cerco e lei non fa molto per cercarmi, quando ci sono sembra ci sia normalità, anche se io sento un distacco, secondo me dovuto ad una sua paura di affrontarmi (opinioni) - Ultimamente siamo usciti in gruppo e noto che lei passa più tempo con un altro ragazzo del gruppo, un mio amico, ma non credo ci sia un particolare interesse, nonostante lei rida alle molte cazzate che dice - Ieri sera (vedi punto 2) è successa una cosa abbastanza "particolare" in macchina. Stavo parlando della mia indecisione sull' aula-studio da frequentare oggi e un mio amico interviene invitandomi nella sua sede, nel mentre lei m' invita nella sua facoltà. Non capisco se l' abbia fatto in maniera disinteressata o meno, ma sta mattina verso le 10 le scrivo un sms: "Ei sto andando a studiare. 6 in facoltà? Casomai vado da Flavio a chimica. Fammi sapere." Lei non risponde al sms, ma alle 12 e 40 mi scrive tramite posta di fb: "André nn ce l'ho fatta a svegliarmi.sorry ho letto ora". Non mi ha cercato successivamente. BUH!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Diciamo che i segnali non sono chiari e univoci...muoviti un pò più deciso, nel senso: mettiti più allo scoperto, attacca, falle vedere un minimo di interesse e sii più deciso
@nDrEa! [Lurker] 0 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 Oggi abbiamo studiato insieme in aula studio, abbiamo parlato un po in generale Domani studieremo di nuovo insieme!
Messaggi raccomandati