Vai al contenuto

Jun - mPUA - trasferito da poco a Milano


Jun

Messaggi raccomandati

Jun

Ciao ragazzi ;)

Sono Jun, sono italiano ma ho vissuto in America per diverso tempo.

Essendo un cantante e facendo molte serate in diversi locali, ho fatto molte conoscenze ed ho avuto modo di approcciarmi, per la prima volta, al mondo dei pick-up artists, con l'illuminante partecipazione ad un workshop di Erik (Mystery). Grazie a questa esperienza ho poi avuto modo di passare alcune bellissime serate a sargiare con lui ed ho conosciuto altri simpatici PUA come Alvaro (Kosmo) ed altri.

Purtroppo tutto questo è durato poco più di un mese (perchè i miei hanno deciso di trasferirsi nuovamente in Italia) anche se è stato un periodo davvero intenso.

Ora mi ritrovo in zona Milano e sono abbastanza disorientato :) Non conosco i posti giusti e non sapevo dell'esistenza di una community di PUA italiani.

Ora che ho scoperto questo forum, mi rivolgo a tutti i PUA milanesi, se ci fosse qualcuno che volesse farmi da wing, cerco dei PUA che sappiano farmi da guida per Milano (sia pomeriggi che serate) per delle sargiate fatte come si deve ;)

Se ci siete, contattatemi ;)

Modificato da Jun
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Jun :p

Benvenuto. Leggi i post di ingresso e quelli di Festadanzante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Non so perchè il maredinemo nomina il mio nome invano :ROTFL:

comunque benvenuto a Milano.

La sigla mPua dovrebbe significare master pick up artist :lookaround: , quindi in attesa di riscontro, complimenti preventivi.

Capiti a fagiolo perchè ho iniziato l'anno nuovo riprendendo i classici (il materiale di Erik e Ross) su consiglio di un guru italiano che è convinto che il gioco di Neil sia quello più adatto alla mia persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...