Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

non ho mai avuto una FB, perchè, da bravo newbie/AFC BETA pensavo (o meglio, mi era sempre stato inculcato nella mente) che fare l'amore è bello solo se si è innamorati. <--- AH AH AH sì, ora mi rendo conto della s*******a.

Sono stato con diverse donne, tra cui una LTR della quale ero veramente innamorato. Beh, ammetto di essermi tremendamente sbagliato.

Sarà vero che è bello fare l'amore con una donna della quale si è innamorati, sì, ma direi che è bello fare l'amore. Punto. :D

MOrale, ora che sono single PRETENDO una FB. :D

Ho cercato al supermercato, ma non ho trovato lo scaffale "Trombamicizia". Nemmeno sull'elenco telefonico, sotto la "T". Sarcasmo da 4 soldi a parte, da dove comincio?

Posso esclamare di avere a mio favore il fisico e la simpatia.

A sfavore, l'inesperienza.

Grazie a chiunque mi risponderà!

Tony Montana
Inviato

Esci e sargia! Conoscile, trombale e trattale come amiche; evita sempre di parlare dei sentimenti tra di voi.

Meglio averne più d'una: la faccenda (paradossalmente) risulta più facilmente gestibile.

P.S.: che c'è di male nell'essere innamorati? Io tra un'infilata e l'altra sono sempre innamoratissimo! icon_biggrin.gif

Inviato

Dalla mia esperienza (ne ho avute due, abbastanza stabil - magari c'é chi può darti consigli migliori) la FB non si sceglie, è un rapporto che si crea "quasi" per caso.

Tutte le donne amano far sesso, ma, non tutte vogliono essere la tua FB o avere una LTR con te.

Comunica (con l'atteggiamento) che vuoi solo sesso (se cerca una ltr, non darle la speranza di averla trovata per poi tirarti indietro dopo due scopate), non essere geloso di lei e di ciò che fa con altri, dalle anche affetto ma, sempre dopo il sesso, non essere egoista sessualmente (nessuna vuole un fb che scopa male), stai all'erta che, prima o poi, le fb troppo lunghe cercano il colpo gobbo trasformandosi in ltr (non è una regola ma capita).

Inviato

@TonyMontana: Ok, ma trovo qualche difficoltà a passare dallo step "Conoscile" allo step "Trombale" :) C'è qualche canned a riguardo?

@Andreas: Perfetto, è ciò che voglio io da sempre. Come posso comunicare con l'atteggiamento che voglio solo sesso?

Tony Montana
Inviato

Ok, ma trovo qualche difficoltà a passare dallo step "Conoscile" allo step "Trombale" :) C'è qualche canned a riguardo?

Quello step è una parte enorme di tutta la teoria del PU!

Comunque sia, se impari a far impazzire le donne leccandola, indipendentemente dalle tue capacità di trombeur, migliori le tue possibilità di avere FBs.

Inviato

Come posso comunicare con l'atteggiamento che voglio solo sesso?

Questo dipende molto dal tuo carattere e da come ti poni con le donne.

Io, se voglio solo sesso, punto dritto a quello.

Non mi vergogno di ciò che desidero e me ne frego delle possibili conseguenze.

Dico ciò che mi piace di loro, fossero pure gli occhi, i capelli o la quarta di seno.

Kino diretto, esplicito, l'abbracci e la prendi come ti pare. La tiri a te. Un morso, bacio sul collo. Quando l'abbraccio, tengo le mani un millimetro sopra il suo sedere (fino a che non decido di toccare apertamente). Se lei rifiuta, bene - da me non avrà altro.

Non cerco di piacerle, non sono un suo amico. Da me può avere solo una cosa.

Magari con le sue amiche parlo e tengo conversazioni su tutto; con lei no.

Niente kino escalation, niente kino in zone "soft"; metti in chiaro cosa vuoi.

Non perdo tempo in chiacchiere, sul cercare interessi comuni. Non cerco di stabilire rapport/comfort.

Ovvio, due parole bisogna pur scambiarle ma sempre con sottofondo sessuale.

Deve essere chiaro che la sto testando -non sono needy- per capire se è brava a letto o meno.

------------------------------

Questo è l'atteggiamento che ho con donne da cui voglio solo una "cosa".

Funziona per creare una FB? Non so dirtelo con certezza.

L'unica cosa sicura è che nessuna si è mai lamentata di essere stata presa in giro o cose simili.

Hanno sempre apprezzato l'essere diretto e senza tanti giri di parole (molti ragazzi prometterebbero qualunque cosa pur di scopare) e la mia reputazione ne é sempre uscita salva e senza onta:)

• Mi piace! 4
  • 1 mese dopo...
Brigante2011
Inviato

Ma scusate... di solito esco con un vero coglione di amico... fa battute stupide vicino le ragazze. A volte è simpatico ma è a culo... Posso prendere il controllo della situazione ed avvicinarmi prima che si avvicini lui? E se poi lui si avvicina e dice qualche stronzata posso prenderlo in giro davanti a tutte? Mi sono appena lasciato dopo 6 anni di relazione e sono davvero bloccato :)

Tony Montana
Inviato

Ma scusate... di solito esco con un vero coglione di amico... fa battute stupide vicino le ragazze. A volte è simpatico ma è a culo... Posso prendere il controllo della situazione ed avvicinarmi prima che si avvicini lui? E se poi lui si avvicina e dice qualche stronzata posso prenderlo in giro davanti a tutte? Mi sono appena lasciato dopo 6 anni di relazione e sono davvero bloccato :)

Non vedo che attinenza abbia col thread.

• 2 settimane dopo...
King84
Inviato (modificato)

Questo dipende molto dal tuo carattere e da come ti poni con le donne.

Io, se voglio solo sesso, punto dritto a quello.

Non mi vergogno di ciò che desidero e me ne frego delle possibili conseguenze.

Dico ciò che mi piace di loro, fossero pure gli occhi, i capelli o la quarta di seno.

Kino diretto, esplicito, l'abbracci e la prendi come ti pare. La tiri a te. Un morso, bacio sul collo. Quando l'abbraccio, tengo le mani un millimetro sopra il suo sedere (fino a che non decido di toccare apertamente). Se lei rifiuta, bene - da me non avrà altro.

Non cerco di piacerle, non sono un suo amico. Da me può avere solo una cosa.

Magari con le sue amiche parlo e tengo conversazioni su tutto; con lei no.

Niente kino escalation, niente kino in zone "soft"; metti in chiaro cosa vuoi.

Non perdo tempo in chiacchiere, sul cercare interessi comuni. Non cerco di stabilire rapport/comfort.

Ovvio, due parole bisogna pur scambiarle ma sempre con sottofondo sessuale.

Deve essere chiaro che la sto testando -non sono needy- per capire se è brava a letto o meno.

------------------------------

Questo è l'atteggiamento che ho con donne da cui voglio solo una "cosa".

Funziona per creare una FB? Non so dirtelo con certezza.

L'unica cosa sicura è che nessuna si è mai lamentata di essere stata presa in giro o cose simili.

Hanno sempre apprezzato l'essere diretto e senza tanti giri di parole (molti ragazzi prometterebbero qualunque cosa pur di scopare) e la mia reputazione ne é sempre uscita salva e senza onta:)

Ok sono passati due mesi nei quali ho studiato bene Le vostre zone erronee di Wayne W. Dyer e Come ottenere il meglio da sé e dagli altri di Anthony RObbins e un po' del metodo mystery, dunque ho ripreso in mano il tuo vecchio post, ma vedo che ancora nonho ben chiare le cose.

C'è per caso una guida o un metodo che spieghi passo passo come ottenere una fuck buddy, partendo da zero?

Modificato da King84
Tony Montana
Inviato

Ok sono passati due mesi nei quali ho studiato bene Le vostre zone erronee di Wayne W. Dyer e Come ottenere il meglio da sé e dagli altri di Anthony RObbins e un po' del metodo mystery, dunque ho ripreso in mano il tuo vecchio post, ma vedo che ancora nonho ben chiare le cose.

C'è per caso una guida o un metodo che spieghi passo passo come ottenere una fuck buddy, partendo da zero?

Molto bene, King. Prima però dicci di quanti f-close hai goduto in questi due mesi, per essere così convinto della tua incapacità di gestire una FB.