Vai al contenuto

L' ex si autoinvita ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Sabato sera sono andato in Liguria da solo, l'intenzione era andare in disco e prima far 2 chiacchiere con una mia amica.

Arrivo in anticipo e così passo a salutare la mia ex, quella di 42 anni, HB11, con 2 figli, beh, lei stava andando a nanna e i bimbi dormivano già, così salgo da lei, chiacchieriamo, unpò di kino da parte mia, poi vado a far pipì e qualche chiacchiera ancora, poi scappo, la mia amica mi aspetta.

Oggi le mando una e-mail in cui le dico che mi ha fatto piacere chiacchierare e tra le altre cose, le dico che non essendo riuscito ad andare in disco Sabato scorso perchè io e la mia amica abbiamo chiacchierato per ore fino alle 2.30, ci andrò questo sabato, che magari se ho tempo e se lei non è occupata, salirò da lei per.......far pipì.

Questo far pipì è uno scherzo perchè ultimamente, quando sono al mare, mi scappa sempre di andare in bagno e a volte aprofitto del suo bagno e mi libero.

Lei mi risponde:

"Si se vieni sabato glielo dico

anche alla mia amica e andiamo in disco"

Io non le ho ancora risposto, ma mi vien da dirle: "Ok, ma io non ho detto che voglio andare con te"

Ahahahah, cosa succederà ? boh, vedremo.

Me le pisellerò tutte e 2 ? No, l'amica è, per me, un'HB5.5.

Consigli ?

A presto, ciauz.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Mah, che dirti!? La risposta che hai in mente ci sta tutta. E' da vedere se tu sei intenzionato ad uscire con lei, la sua amica e l'eventuale altra tua amica con cui hai parlato sabato scorso per ore.

Vista l'abbondanza di hb ti suggerirei di privilegiare quella con cui stai meglio, anche perchè se ti consigliassi di privilegiare quella più bella già sappiamo come andrebbe a finire! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Mah, che dirti!? La risposta che hai in mente ci sta tutta. E' da vedere se tu sei intenzionato ad uscire con lei, la sua amica e l'eventuale altra tua amica con cui hai parlato sabato scorso per ore.

Vista l'abbondanza di hb ti suggerirei di privilegiare quella con cui stai meglio, anche perchè se ti consigliassi di privilegiare quella più bella già sappiamo come andrebbe a finire! :D

In realtà l'amica del mare ha il tipo ma non ci sta benissimo.

Comunque lei non esce con noi, sarebbe un'uscita a 3, io la mia ex e la sua amica e poi lo sappiamo, la disco elimina le inibizioni, poi l'alcool e tutto il resto......anche se questa mia ex, come avevo già postato in "L'attacco all'ex", mi aveva fatto capire e me lo aveva detto 3 mesi fa che con me non prova più nulla, ma si sa, le donne cambiano idea ogni 5 minuti, vedremo come andrà a finire.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
mi puzza di ST

Sta di fatto che ora è single, altrimenti non uscirebbe con me e la sua amica per andare in disco, quindi 2 pisellate, se vuole e me la gioco bene, gliele si possono pure dare.

Ah, dimenticavo, tra l'altro quando, mesi fa ero andato in disco con 2 amiche e ho incontrato questa amica HB5.5 della mia ex e ci ho fatto 2 parole, quando la mia ex l'ha saputo mi fa: "Si, la mia amica mi aveva detto se volevo andare in disco con lei ma non mi andava, se sapevo che c'eri anche tu, magari ci venivo"

Cioè, non esci con la tua amica e se sapevi che c'ero io saresti venuta ? Mah

Le donne.........pshyco poi.

Comunque la cosa rischia di saltare a priori: i miei vanno alla casa al mare e io rimango senza auto, magari ne affitto una....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa rischia di saltare a priori: i miei vanno alla casa al mare e io rimango senza auto, magari ne affitto una....

M'n'M

su questo ti posso dare un consiglio utile. anch'io a volte resto senza auto. Chiamo l'HB, e con aria triste le chiedo se mi passa a prendere per farmi divertire un pò. Sembra strano ma se lo dici con i modi giusti scateni l'istinto materno delle HB.

Ovviemente poi devi dimostrarti l'opposto: sicuro, determinato, stronzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
su questo ti posso dare un consiglio utile. anch'io a volte resto senza auto. Chiamo l'HB, e con aria triste le chiedo se mi passa a prendere per farmi divertire un pò. Sembra strano ma se lo dici con i modi giusti scateni l'istinto materno delle HB.  

Ovviemente poi devi dimostrarti l'opposto: sicuro, determinato, stronzo :D

Piccolo problema: lei è in Liguria, io in Alessandria, dovrebbe farsi 100 km per venire qui a prendermi e poi o si torna da lei per andare in disco là, oppure si va in disco qui....e penso non le spiacerebbe venire qui in disco.

Certo, si può fare, però......rischierei di beccare una tipa che mi veniva dietro proprio quando stavo con la mia ex e che non mi ha più cagato quando ho mollato l'ex e ho iniziato a far l'AFC con lei.

Sicuramente, poi, dopo la disco non se la sentirebbe di tornare a casa di notte da sola e vorrebbe che la accompagnassi io con la sua auto, dormirei da lei e poi dovrei prendere il treno per tornare la Domenica mattina a casa perchè poi alle 17.00 lavoro.

Beh, ci sono i pro ed i contro: se lei viene qui io dormirei poi a casa sua se vuole che l'accompagni indietro, stanca però del viaggio si dormirebbe e basta anche se poi, forse, la mattina si potrebbe fare altro, ehehe

Se vado io da lei usciti dalla disco siam subito a casa e magari......dormirebbe comunque e io andrei a casa eh ?

Si, forse è meglio se le dico che non vado più in disco da lei per problemi all'auto e che se vuole può venire lei da me........anche se penso che poi magari mi dice: "No, grazie, vado con la mia amica qui".

Beh, sto pensando troppo, vedremo.

Deciso: le mando un sms, lo so che non si dovrebbe ma io NON la invito da nessuna parte, le dico solo che ho dei problemi all'auto e non so se per Sabato sarà apposto, magari se vuol lei venire qui, andiamo in disco qui da me.

Vedo come reagisce e poi magari decido.

Mando l'sms perchè non mi va di chiamarla, mi pare di dar poi troppa importanza e non sto concordando un'uscita.

Cambio di idea ancora: niente sms, la chiamo e le dico che ho l'auto dal carroziere, se vuole proprio andare in disco con me, può venir qui che andiamo in quella che le piace tanto, se dice di no, già che ho la casa libera, chiamo HBexcollega e vediamo che succede.

Cazzo, mi han cambiato il turno a lavoro e così finisco alle 21.00...niente cena con HBexcollega magari 2 passi però.....si vedrà

M'n'M

P.S. Sì, lo so che mi faccio troppe paranoie ma sono solo ragionamenti a voce alta, eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...