Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

euris89
Inviato

Pensate che sia possibile, operando tutti i vari cambiamenti comportamentali di un PUA, cambiare l'opinione che HB che conosciamo da tempo hanno di noi?? O partiranno sempre prevenute visto che conoscono i nostri vecchi atteggiamenti??

The Stig
Inviato

Pensate che sia possibile, operando tutti i vari cambiamenti comportamentali di un PUA, cambiare l'opinione che HB che conosciamo da tempo hanno di noi?? O partiranno sempre prevenute visto che conoscono i nostri vecchi atteggiamenti??

è possibilissimo! Mi è già successo. Quello che hai detto te è vero, cioè che le vecchie HB si ricordano te di come ti comportavi in passato, ma quando ti rivedono tutto bello cambiato, tranquillo che il loro cervello fa un bel reset e mettono il tuo vecchio impacciato "io", nei meandri delle cose da dimenticare e si abitueranno sempre più al nuovo te ! ;)

GiacBar
Inviato

No problem: le emozioni vivono solo nel presente.

• Mi piace! 1
euris89
Inviato

La cosa mi interessa perchè sto in una città piccolina e bene o male ci conosciamo tutti.. però in effetti in questi 2 mesi di cambiamenti personali, è cambiato il modo di vedermi di diverse persone (oltre che con le HB ne ho giovato anche dal punto di vista sociale, allargando le mie amicizie).

TheItalianBull
Inviato

è possibile ma ovviamente è un processo difficile, ti conviene non vedere ne sentire l'HB in questione per un pò e poi ricomparire

max127
Inviato

Quindi se non ci facciamo vede e sentire per un pò quando ci rivedranno noteranno la differenza???

Aboutaboy
Inviato

io credo dipenda molto anche dal grado di conoscenza con l'Hb in questione. Se vi conoscete dai tempi delle medie, vi siete sempre frequentati come amici, e ti ha sempre visto in un certo modo, è forse difficile far cambiare una certa idea di te..al contrario, se magari ad esempio è una vecchia compagna che rivedi dopo tanto, è possibilissimo...

euris89
Inviato

Non mi riferivo ad un'HB in particolare, parlavo delle diverse HB che ho conosciuto negli anni, con alcune ci avrò provato con altre no, ma queste sicuramente fino a 2 mesi fa mi vedevano per quello che ero sempre stato, cioè il perfetto AFC. Allargando il mio circolo sociale il grosso l'ho già fatto a mio parere.. ho già approfondito conoscenze che prima non avrei mai pensato, a causa di indifferenza nei miei confronti.. Il tempo è tutto dalla mia parte, ma non ho alcuna voglia di perdere ancora tempo!! B)

TheItalianBull
Inviato

Quindi se non ci facciamo vede e sentire per un pò quando ci rivedranno noteranno la differenza???

Sicuramente ;)