euris89 [Partecipante] 4 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Pensate che sia possibile, operando tutti i vari cambiamenti comportamentali di un PUA, cambiare l'opinione che HB che conosciamo da tempo hanno di noi?? O partiranno sempre prevenute visto che conoscono i nostri vecchi atteggiamenti??
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Pensate che sia possibile, operando tutti i vari cambiamenti comportamentali di un PUA, cambiare l'opinione che HB che conosciamo da tempo hanno di noi?? O partiranno sempre prevenute visto che conoscono i nostri vecchi atteggiamenti?? è possibilissimo! Mi è già successo. Quello che hai detto te è vero, cioè che le vecchie HB si ricordano te di come ti comportavi in passato, ma quando ti rivedono tutto bello cambiato, tranquillo che il loro cervello fa un bel reset e mettono il tuo vecchio impacciato "io", nei meandri delle cose da dimenticare e si abitueranno sempre più al nuovo te !
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Pensate che sia possibile, operando tutti i vari cambiamenti comportamentali di un PUA, cambiare l'opinione che HB che conosciamo da tempo hanno di noi?? O partiranno sempre prevenute visto che conoscono i nostri vecchi atteggiamenti?? No problem: le emozioni vivono solo nel presente. SuperMario ha reagito a questo 1
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 La cosa mi interessa perchè sto in una città piccolina e bene o male ci conosciamo tutti.. però in effetti in questi 2 mesi di cambiamenti personali, è cambiato il modo di vedermi di diverse persone (oltre che con le HB ne ho giovato anche dal punto di vista sociale, allargando le mie amicizie).
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 è possibile ma ovviamente è un processo difficile, ti conviene non vedere ne sentire l'HB in questione per un pò e poi ricomparire
max127 [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Quindi se non ci facciamo vede e sentire per un pò quando ci rivedranno noteranno la differenza???
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 io credo dipenda molto anche dal grado di conoscenza con l'Hb in questione. Se vi conoscete dai tempi delle medie, vi siete sempre frequentati come amici, e ti ha sempre visto in un certo modo, è forse difficile far cambiare una certa idea di te..al contrario, se magari ad esempio è una vecchia compagna che rivedi dopo tanto, è possibilissimo...
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 Non mi riferivo ad un'HB in particolare, parlavo delle diverse HB che ho conosciuto negli anni, con alcune ci avrò provato con altre no, ma queste sicuramente fino a 2 mesi fa mi vedevano per quello che ero sempre stato, cioè il perfetto AFC. Allargando il mio circolo sociale il grosso l'ho già fatto a mio parere.. ho già approfondito conoscenze che prima non avrei mai pensato, a causa di indifferenza nei miei confronti.. Il tempo è tutto dalla mia parte, ma non ho alcuna voglia di perdere ancora tempo!! B)
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Quindi se non ci facciamo vede e sentire per un pò quando ci rivedranno noteranno la differenza??? Sicuramente
Messaggi raccomandati