Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Rifacendomi al titolo del posto vi chiedevo e mi chiedevo, visto che non sono arrivato ancora alla fine della lettura del manuale. Quindi mi sorge una domanda che è la seguente : Secondo voi quali sono i capitoli, (chiamateli come volete) che posso essere usati alla riconquista di una ragazza. Non parlo solo di una "Ex" ma anche con quelle HB in cui in "corso d'opera" abbiamo sbagliato. Secondo Voi ?
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Scondo me, nessuno!!!.....il manuale parla di come approcciare ed arrivare al fclose!!! Per situazioni più complesse, non dice nulla!!!
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Rifacendomi al titolo del posto vi chiedevo e mi chiedevo, visto che non sono arrivato ancora alla fine della lettura del manuale. Quindi mi sorge una domanda che è la seguente : Secondo voi quali sono i capitoli, (chiamateli come volete) che posso essere usati alla riconquista di una ragazza. Non parlo solo di una "Ex" ma anche con quelle HB in cui in "corso d'opera" abbiamo sbagliato. Secondo Voi ? Guarda che non funziona così: non saranno mai i ''capitoli'' a permetterti di conquistare la ragazza di turno; si tratta di un lavoro interiore più complesso. In ogni caso, il discorso è sempre quello: lavora sugli interruttori dell'attrazione, empatia e Push&Pull fisico. SuperMario ha reagito a questo 1
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Guarda che non funziona così: non saranno mai i ''capitoli'' a permetterti di conquistare la ragazza di turno; si tratta di un lavoro interiore più complesso. In ogni caso, il discorso è sempre quello: lavora sugli interruttori dell'attrazione, empatia e Push&Pull fisico. Quoto Risposta perfetta
futurista [Partecipante] 14 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Concordo con GiacBar. Aggiungo un grosso consiglio che ho letto(non mi ricordo dove): non farti vivo con la HB per un po', tipo 2 settimane e poi ricrei l'attrazione. Questo perchè così puoi tornare all'attacco dandole una nuova immagine di te. (sarebbe un pò strano se partissi da un giorno all'altro con tattiche varie)
Messaggi raccomandati