Mofy [Élite] 6 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Allora, sono uscito con una HB6 che conosco da un paio di anni, serata organizzata per rivederci dopo che eravamo andati ad un concerto con amici. Prima pizza e poi Locale, immagino già...(in pizzeria no o cose del genere, cmq avevamo già in programma di andare in un locale a bere dopo, quindi non mi sono disperato) In breve, uscita perfetta, parla quasi sempre lei, dopo il cocktail nel locale andiamo a fare una passeggiata. Kino, camminiamo a braccietto, io la abbraccio, lei abbraccia me, ci teniamo per mano, le accarezzo i capelli, lei dice che le piace il mio profumo e io le annuso il collo per sentire il suo. Arriviamo a fine serata, lei indugia a rientrare a casa, ma quando mi avvicino per abbracciarla e baciarla, ci stavamo tenendo per mano, gira la testa e mi abbraccia evitanto il bacio. Ecco io allora invece di provare di nuovo la abbraccio e basta accarezzandole la nuca. Oggi silenzio, pensavo di invitarla in un locale questo fine settimana, per provare ad andare oltre. Dite che ho sbagliato a non continuare per provare a raggiunger il bacio?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 tu lo volevi il bacio? la maggior parte degli afc dà il bacio a fine serata come se fosse una regola o un qualcosa che si debba fare.. invece deve essere naturale deve venire la voglia senò è un bacio cinematografico (anche se a volte gli attori entrano talmente nella parte che lo vogliono realmente.. ma questo è un altro discorso) dipende da come si è svolta la serata in ogni caso è andata così, qualcosina non avrai azzeccato o semplicemente lei è una un po' all'antica e il bacio alla prima serata è cosa che non fa per lei. Vediamo di prenderci un altro appuntamento
w00z [Partecipante] 365 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 lupo ha ragione! perchè proprio alla fine? quando ha detto che hai un buon profumo etc, non potevi approfittare per fare un kclose? e per il klose non puoi essere più diretto?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Va bene così tranquillo, non fa niente...freezala un pò, aspetta che sia lei a farsi sentire per prima e poi organizza un Day2
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Devi puntare ad attrarla,i baci,i preliminari e le trombate poi vengon da sè.Se punti a questi ultimi,fallisci al 99% dei casi
Messaggi raccomandati