Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, sono uscito con una HB6 che conosco da un paio di anni,

serata organizzata per rivederci dopo che eravamo andati ad un concerto con amici.

Prima pizza e poi Locale, immagino già...(in pizzeria no o cose del genere, cmq avevamo già in programma di andare in un locale a bere dopo, quindi non mi sono disperato)

In breve, uscita perfetta, parla quasi sempre lei, dopo il cocktail nel locale andiamo a fare una passeggiata.

Kino, camminiamo a braccietto, io la abbraccio, lei abbraccia me, ci teniamo per mano, le accarezzo i capelli, lei dice che le piace il mio profumo e io le annuso il collo per sentire il suo.

Arriviamo a fine serata, lei indugia a rientrare a casa, ma quando mi avvicino per abbracciarla e baciarla, ci stavamo tenendo per mano, gira la testa e mi abbraccia evitanto il bacio.

Ecco io allora invece di provare di nuovo la abbraccio e basta accarezzandole la nuca.

Oggi silenzio, pensavo di invitarla in un locale questo fine settimana, per provare ad andare oltre.

Dite che ho sbagliato a non continuare per provare a raggiunger il bacio?

fulmineo
Inviato

tu lo volevi il bacio?

la maggior parte degli afc dà il bacio a fine serata come se fosse una regola o un qualcosa che si debba fare..

invece deve essere naturale deve venire la voglia senò è un bacio cinematografico (anche se a volte gli attori entrano talmente nella parte che lo vogliono realmente.. ma questo è un altro discorso)

dipende da come si è svolta la serata in ogni caso è andata così, qualcosina non avrai azzeccato o semplicemente lei è una un po' all'antica e il bacio alla prima serata è cosa che non fa per lei.

Vediamo di prenderci un altro appuntamento

w00z
Inviato

lupo ha ragione!

perchè proprio alla fine?

quando ha detto che hai un buon profumo etc, non potevi approfittare per fare un kclose? e per il klose non puoi essere più diretto?

TheItalianBull
Inviato

Va bene così tranquillo, non fa niente...freezala un pò, aspetta che sia lei a farsi sentire per prima e poi organizza un Day2

kasanova
Inviato

Devi puntare ad attrarla,i baci,i preliminari e le trombate poi vengon da sè.Se punti a questi ultimi,fallisci al 99% dei casi