w00z [Partecipante] 365 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao ragazzi! Qualcuno ha qualche sito utile dove ci sono dei tagli originali o qualcosa del genere? Ho guardato su google ma non ne ho trovato uno che facesse a caso mio. Fino ad ora ho provato un pò di tutto: a scapelli pazzola, rasato e cresta e volevo trovare qualcosa di veramente carino che non fosse utilizzato da tutti. Visto che mi piace distinguermi dalla massa ( senza esagerare ovvio ). Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo.
futurista [Partecipante] 14 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Prova a guardare i modelli di Raf SImons, soprattutto le sfilate di qualche anno fa. Dovresti trovare le immagini su www.menstyle.it
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Prova a guardare i modelli di Raf SImons, soprattutto le sfilate di qualche anno fa. Dovresti trovare le immagini su www.menstyle.it see grande aiuto gli hai dato... prova qui: http://www.fotoditaglidicapelli.com/uomo2011.html
w00z [Partecipante] 365 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Inviato 19 Gennaio 2011 ahhahahahha. grazie lo stesso! ma ormai ho fatto un bel taglio =)
Messaggi raccomandati