powerslave [Partecipante] 26 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato da poco e chiedo scusa se non mi sono ancora presentato nell' apposita sezione. Più tardi lo farò! Vi scrivo per ricevere un consiglio rapidissimo... Ho chiesto ad un HB7 di andare a fare un aperitivo questa sera, facendo gli auguri per la befana (NEG), lei ha accettato dicendo che dovrebbe essere nel locale X con un amica.. Ecco, l' amica mi spiazza.. Come posso procedere/rispondere secondo voi? Forse non è interessata al punto di uscire da sola ma nemmeno disinteressata da dire di no... Attendo un consiglio grazie!!
MayaMaster [Lurker] 0 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 io sono AFC quindi potrei sbagliarmi, ma credo che la cosa migliore da fare, sia portarti una wing, ovviamente non dire nulla al HB fai vedere che hai accettato "la sfida dell'amica" e hai saputo rispondere in modo adeguato senza troppi escamotage o strategie per restare soli ecc. ecc.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato da poco e chiedo scusa se non mi sono ancora presentato nell' apposita sezione. Più tardi lo farò! Vi scrivo per ricevere un consiglio rapidissimo... Ho chiesto ad un HB7 di andare a fare un aperitivo questa sera, facendo gli auguri per la befana (NEG), lei ha accettato dicendo che dovrebbe essere nel locale X con un amica.. Ecco, l' amica mi spiazza.. Come posso procedere/rispondere secondo voi? Forse non è interessata al punto di uscire da sola ma nemmeno disinteressata da dire di no... Attendo un consiglio grazie!! Consideralo un test da parte sua per metterti alla prova. Sfrutta l'occasione d'oro e interagisci anche, e soprattutto con l'amica.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Inviato 6 Gennaio 2011 Consideralo un test da parte sua per metterti alla prova. Sfrutta l'occasione d'oro e interagisci anche, e soprattutto con l'amica. Ma secondo voi dovrei presentarmi da solo o con un amico? Un amica a portata di mano non la trovo attualmente...
fulmineo [Élite] 460 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 non ti conosce abbastanza, e come se uno sconosciuto gli chiedesse di uscire ma nonostante questo gradisce sapere di piu sul tuo conto, abbi i cazzi di andare da solo e se va male racconta tutto qua e vedremo di imparare qualcosa
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Inviato 7 Gennaio 2011 Purtroppo un ora prima dell' incontro, ero in mezzo al traffico e ho dovuto dire che sarei arrivato circa 15 minuti in ritardo ma lei ha detto che stava poco bene e non sarebbe stata nel locale prestabilito.. Mi ha fregato proprio! Se posso chiedere un altro consiglio invece, per una situazione diversa.. Sto uscendo con una tipa, carina ma molto chiusa, 19 anni, mai avuto rapporti prima. E' stata lei a cercare me, chiedere numero ecc. Io sto un po giocando con push e pull, battutine e qualche neg. Ho proposto qualche volta di vecerci ma spesso dice di essere impegnata o risponde vagamente dicendo che mi avvisa se si libera poco prima del momento prestabilito. Al secondo incontro ho tentato il k-close ma si è schivata. Usciamo anche con la stessa compagnia e la notte del 31 in discoteca mi ha detto se le davo un bacio. Io ho detto che non dispenso baci a caso :-).. Forse ho fatto un errore ma eravamo in mezzo alla gente e non mi andava proprio anche perchè avevo un altro target per la serata... Il 2 gennaio usciamo insieme, serata tranquilla in un locale dove si può parlare tranquillamente, noto vari segnali di apertura (fumo verso l' alto, borsa vicino a me, piede che mi punta, mostra i polsi, ride per tutto...) usciamo, tento il bacio e si schiva.. Arriviamo sotto casa e mi dice: bacino? Io ho risposto "non ora.." e se n'è andata. Ci siamo visti due sere fa, solito locale, bella chiacchierata, molti segnali ecc.. Arriviamo sotto casa, bacio sulla guancia, le metto la mano fra i capelli la guardo negli occhi mi avvicino e mi dice no. Ieri non l' ho cercata e quando mi ha scritto degli sms ho risposto in maniera molto distaccata come se avessi di meglio da fare.. Mi ha chiesto come mai ero così distaccato e non ho dato particolari spiegazioni. Come mi dovrei comportare? Avrei intenzione di arrivare ad un f-close a breve, ma mi sto irritando per il comportamento.. Grazie!!
Cei [Partecipante] 2 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 ahahahha che bel gioco di potere....per me di sbagliato e che il bacio tutte le volte avrete cercato di provocarlo addirittura chiesto.Io direi che la cosa migliore e di metterla in uno stato tale che il bacio venga naturale magari seratina piu intima tra voi due fate cio che vi piace vi divertite e poi vedrai che andra da se.Quando che cotta non star ad aspettar che te lo chieda anticipala capira che te la capisci
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Inviato 8 Gennaio 2011 Si ho giocato in questo modo perchè mi ha infastidito il rifiuto, non per altro. Comunque oggi passeggiata e kino a manetta... Ha cercato una volta di baciarmi e mi sono schivato, la seconda volta si è avvicinata e non ho fatto neanche la mossa.... Ho giocato molto con le mani, commentato il suo fisico con battutine ecc.... E questa sera mi ha visto in un locale mentre era con delle amiche e mi ha detto che ero particolarmente arrapante... E' cotta a puntino credo.. Il fatto è che quello che mi interessa è portarla a letto, non credo di voler andare verso una LTR. Comunque grazie dei consigli, è da qualche settimana che frequento il forum e devo dire che ci sono spunti molto ma molto interessanti!!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Quanto la tocchi? Quanto la stuzzichi fisicamente? Quanto l'abbracci? Quanto l'accarezzi? Quanto la stringi dai fianchi? Insomma prima di arrivare a sto benedetto bacio,dovresti fare dei passetti basilari,fisici
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Inviato 8 Gennaio 2011 Guarda ieri ci siamo toccati parecchio, io a lei più che altro, fianchi e pancia, ma scherzosamente. Poi ha detto che aveva freddo quindi l' ho abbracciata e lei ha tentato il bacio ma mi sono spostato.. Diciamo che me la sto tirando parecchio dopo i suoi due "rifiuti"... Comunque è palesemente cotta. L'unico problema è che lei mira ad una LTR, io esco da una storia favolosa di due anni e mezzo e non ho proprio intenzione di impegnarmi troppo.. Vorrei solo dei consigli per capire quanto tirare la corda tirandomela e come impostare un rapporto "leggero", anche se ne ho già parlato in maniera diretta dicendo che non voglio impegnarmi troppo.
Messaggi raccomandati