Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fulmineo
Inviato

hai un atteggiamento ancora deboluccio , da quel che scrivi lo noto ma non ti disperare

pian piano si migliora , che ne dici di farti meno problemi e di iniziare un serio allenamento?

powerslave
Inviato

Sono qui proprio per questo biggrin.gif

Spero di trovare appoggio e molti consigli da parte vostra.. Per esempio, sapreste linkarmi qualche discussione per imparare bene la terminologia? A volte tra UG HB k-close ecc, mi ci perdo...

In ogni caso, purtroppo abito in un paesello di montagna dove le poche ragazze carine sono fidanzate o se la tirano a dismisura.. Ma voglio migliorare per arrivare li dove gli altri non arrivano!

FANTANTONIO
Inviato

perchè rifiutare il bacio 3-4 volte ?? ok la prima volta lo hai rifiutato .. successivamente dovevi essere tu a creare l occasione per baciarla utilizzando molto kino

powerslave
Inviato

Sarà che non sono proprio convintissimo.... Ripeto esco da una storia lunga e questa vorrebbe una LTR.. Io no, assolutamente.. Quindi me la sto tirando molto e la sto "sfidando".. Nel senso che lei ha rifiutato due volte, io ora ho rifiutato 3 volte... Quando la bacio è il momento in cui ho deciso io... Credo sia una buona cosa anche questa, far capire chi ha la situazione in mano..

No?

FANTANTONIO
Inviato

si che è una buona cosa ma potrebbe sembrare un capriccio , che lo fai per ripicca,io l avrei baciata e successivamente push and pull

ti sta andando bene perchè è cotta di te da quello che ho capito

powerslave
Inviato

Allora alla prima occasione bacio.. Poi voglio portarla a letto anche però... E li la vedo dura perchè non lo ha mai fatto prima.....

La sto provocando parecchio dicendo che non ha coraggio ecc... Lei ride e accoglie la sfida.. Potrebbe essere positivo come segnale..

powerslave
Inviato

Ragazzi... Vorrei un altro consiglio rolleyez.gif ....

Ieri sera, festa in un locale, vedo una ragazza carina, HB7 diciamo.. Mi avicino, lei è vicina ad un mio amico ma non si parlano, quindi presumo non si conoscano. La guardo qualche secondo negli occhi finchè lei abbassa lo sguardo, poi chiedo al mio amico ( e qui sono partito male ) "chi è questa fighetta?".... E lui: ma come, non conosci XXX? La chiama e gli dice, powerslave vuole conoscerti...

Ok... Bacino sulla guancia e via.. Me ne vado e torno qualche minuto dopo, lei è sola, mi avvicino ed inizio a parlare, guardando molto negli occhi, la chiamo prendendole delicatamente il braccio, lei sorride molto. Parliamo qualche minuto poi mi giro e parlo con altre amiche. Mi chiama di nuovo, mi fa domande, età, lavoro, e rispondo ironicamente o dicendole di indovinare.. Lei sta al gioco..

Vengo a sapere che è li da sola con la macchina e io le dico che anche io sono li da solo, ma senza macchina.. Mi propone un passaggio visto che è di strada..... Accetto..

La serata continua e un gruppo di persone molto più grandi di noi la avvicina, noto una persona che tenta spudoratamente di baciarla e lei si sposta, quasi infastidita....

Colgo l' occasione per dirle di uscire con me a prendere un po d'aria.. Accetta ma non la lasciano andar via, continuano a tirarla come una bambolina finchè mi avvicino e lei mi dice "scusa non mi fanno andar via"... Uno del gruppo mi guarda e mi dice di rimanere li con loro, lo conosco poco. Dico educatamente che vorrei uscire a prender aria, la prendo ancora per il braccio e le dico, andiamo? Lei si svincola da tutti ed esce con me.

Si parla qualche minuto del più e del meno poi si rientra..

La lascio sola di nuovo e vedo che ogni tanto mi cerca, ma forse è un impressione mia.

Parte un "trenino" a ritmo di musica, la prendo per un fianco e la metto davanti di me, mettendole una mano sul fianco....

Poi sparisco per qualche minuto..

Arriva l' ora di andare a casa, lei dice di aspettare un momento per salutare un amico (quello che me l' ha presentata), lo trova lo saluta e ce ne andiamo. In macchina mi ha parlato della sua scuola e del fatto che se ne va e torna fra una o due settimane, arriviamo a destinazione, le chiedo un contatto e me lo da. Mano dietro la testa a lei, le dico, ora vado, due baci sulla guancia (a stampo), ringrazio e me ne vado...

Ora dovrei scriverle un primo messaggio. Devo essere estremamente alpha. Pensavo qualcosa tipo "Ciao XXX, sono xxx. Ci sentiamo prossimamente per un caffè magari. Buona giornata".

Che ne pensate? Comunico troppo esplicitamente la voglia di rivederla?

Accetto consigli, siete grandi smile.gif

FANTANTONIO
Inviato

e come pensi di riuscirci se non glielo dici??inutile aspettare un suo invito.. io la chiamerei e gli direi: "ciao sono xxx , domani ho un po di tempo libero.. ti va di prendere un caffè insieme?"

powerslave
Inviato

Se ti riferisci all' ultimo mio post, il discorso è differente.. Lei non è qui ora, si trova per studio in un altra città e forse rientra nel fine settimana.

Faccio bene a rivelare subito la mia intenzione di vederci fra 5/7 giorni o meglio evitare?

FANTANTONIO
Inviato

Se ti riferisci all' ultimo mio post, il discorso è differente.. Lei non è qui ora, si trova per studio in un altra città e forse rientra nel fine settimana.

Faccio bene a rivelare subito la mia intenzione di vederci fra 5/7 giorni o meglio evitare?

sinceramente non lo so .. inviale il messaggio che avevi pensato ;se accetta l idea 2 giorni prima gli dici dove e quando