futurista [Partecipante] 14 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Questo è test psicologico dello stesso tipo del campo di fragole. Eccovelo qui: la HB deve immaginarsi di essere un ragno e pensare a 1) come sono e quanti sono gli insetti che ha catturato con la sua ragnatela 2) a un certo punto un insetto scappa dalla ragnatela. cosa le dice? Il numero e il tipo degli insetti catturati rappresenta quante e quali persone attrae (es.: si immagina di attirare pochi insetti che trova disgustosi, quindi è una ragazza che attrae poche persone per lei molto brutte) Quello che le dice l'insetto che scappa rapresenta i rifiuti che ha ricevuto e le relazioni fallite (es.:brutto ragno schifoso!=è stata trattata male o comunque ha preso male il rifiuto; ciao caro ragno, mi dispiace ma me ne vado altrove!=il rifiuto è avvenuto in modo sereno) Spesso funziona come auto-neg da parte della HB (ti risponde senza conoscere il gioco che ha catturato dei brutti insetti, quindi le dici che attrae solo brutte persone, ecc.) Lo stesso vale se ha vicino il suo fidanzato (se lei risponde che attra dei brutti insetti lui probabilmente se la prenderà) In aggiunta le si può fare disegnare una ragnatela. La ragnatela rappresenta la sua tattica di seduzione (se è piccola, semplice ha una tattica esplicita, semplice; se invece la rappresenta più grande e con un disegno complesso utilizza una tattica complessa). Questo disegno può anche essere utilizzato per il kino: te la fai disegnare col dito sulla schiena o cose simili (tipo il gioco "indovina cosa ti ho disegnato sulla schiena)
Damon [Partecipante] 59 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Personalmente non mi piacerebbe l'idea di far immaginare ad un HB di essere un ragno (specialmente perchè sono insetti abbastanza "odiati" dalla maggior parte delle donne) ma testerò.
soida [Partecipante] 2 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Ma questo test l'hai inventato tu?
saimon [Partecipante] 275 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 A me sembra più una presa per il culo all'HB e poi farle immaginare di essere un ragno come ti hanno già scritto non è proprio una bella cosa... Si ricorderà sicuramente di te col passare del tempo, ma non so se positivamente o negativamente "Ah si! Quello è quel tipo strano mezzo pazzo che mi ha fatto immaginare tutti insetti!"
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 A me sembra più una presa per il culo all'HB e poi farle immaginare di essere un ragno come ti hanno già scritto non è proprio una bella cosa... Si ricorderà sicuramente di te col passare del tempo, ma non so se positivamente o negativamente "Ah si! Quello è quel tipo strano mezzo pazzo che mi ha fatto immaginare tutti insetti!" xD non è bello essere ricordati così
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Per renderlo "meno disgustoso" lo si potrebbe cambiare con un pescatore, la rete del pescatore e i pesci
futurista [Partecipante] 14 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Inviato 7 Gennaio 2011 In risposta a Soida: questo test non l'ho inventato io, fa parte dei test kokologici (i test/giochi nati in Giappone dello stesso tipo del campo di fragole), l'ho trovato nel libro "ecco come sei!" di Julia Coto. In risposta a Italian Bull: mi piace l'idea dei pesci, non so però quanto sia veritiero (questi test da quanto dicono funzionano perchè fanno riferimento a simboli inconsci molto precisi) Sì effettivamente avete ragione a dire che può fare schifo immaginarsi dei ragni, io però l'ho testato un paio di volte ed è funzionato alla grande. Ho letto però su qualche libro da PUA che è positivo stimolare la HB con emozioni differenti, anche opposta tra loro, mescolando le negative alle positive. Fa effetto push and pull. Non so che dirvi, probabilmente è da testare ancora un po'.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Personalmente non mi piacerebbe l'idea di far immaginare ad un HB di essere un ragno (specialmente perchè sono insetti abbastanza "odiati" dalla maggior parte delle donne) ma testerò. Quotazzo
soida [Partecipante] 2 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 In risposta a Soida: questo test non l'ho inventato io, fa parte dei test kokologici (i test/giochi nati in Giappone dello stesso tipo del campo di fragole), l'ho trovato nel libro "ecco come sei!" di Julia Coto. Grazie mi son sempre chiesto dove si trovano questi test
Messaggi raccomandati