Vai al contenuto

Gimmick: braccia incrociate

Messaggi raccomandati

futurista
Inviato

Questa routine, presa da un'illusione di Copperfield è una vera bomba.

Funziona come DHV, funziona alla grande per il kino (puoi toccare tranquillamente mani o braccia della HB) e facilmente dà anche dimostrazione di social proof (attira spesso l'attenzione degli altri presenti per via degli ampi movimenti, e spesso chi vi vede vuole giocarci)

Qui vedete l'illusione originale

(seguite anche voi il gioco, così capirete subito l'illusione)

e qui c'è la spiegazione del trucco http://www.youtube.c...h?v=_W9m0N25ZzQ

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TheItalianBull

2

• GiacBar

2

• futurista

2

• Mercuzio01

2

Miglior contributo in questa discussione

Sensei
Inviato

Questa routine, presa da un'illusione di Copperfield è una vera bomba.

Funziona come DHV, funziona alla grande per il kino (puoi toccare tranquillamente mani o braccia della HB) e facilmente dà anche dimostrazione di social proof (attira spesso l'attenzione degli altri presenti per via degli ampi movimenti, e spesso chi vi vede vuole giocarci)

Qui vedete l'illusione originale

(seguite anche voi il gioco, così capirete subito l'illusione)

e qui c'è la spiegazione del trucco http://www.youtube.c...h?v=_W9m0N25ZzQ

mmmm,non ci riescooo! :testone2:

TheItalianBull
Inviato

Bel trucchetto, l'ho appena fatto con mia mamma e ha funzionato! Lo utilizzerò presto con qualche HB

GiacBar
Inviato (modificato)

C'è uno stacco di inquadratura sospetto; dopo si nota una piegatura diversa del suo braccio sinistro, pare che l'abbia cambiata quando si è rivolto al ragazzo del pubblico...davanti ad un'HB occorrerebbe incrociarle direttamente per non farsi scoprire...

Modificato da GiacBar
saimon
Inviato

Bel trucchetto, l'ho appena fatto con mia mamma e ha funzionato! Lo utilizzerò presto con qualche HB

idem io con la mia ahah, l'ho fatto provare prima a lei, facendole rimanere le mani intrecciate e poi le ho fatto vedere come andava fatto, cosi non dovete nemmeno perdere tempo a essere veloci a cambiare la vostra presa.

TheItalianBull
Inviato

Se l'HB fosse attenta al 100% sgamerebbe il trucco ma oggi l'ho fatto ad altre 2 persone (dopo mia madre) e nessuna di quese ha sgamato il trucco, nonostante io cambiassi la posizione della mano proprio davanti ai loro occhi

AudaceApprendista
Inviato

Il trucco non l'ho capito, non capendo niente di inglese(anche se col video si dovrebbe capire). in ogni caso grazie di averlo condiviso.

GiacBar
Inviato

Il trucco non l'ho capito, non capendo niente di inglese(anche se col video si dovrebbe capire). in ogni caso grazie di averlo condiviso.

Cambia semplicemente la disposizione delle mani durante lo stacco dell'inquadratura, tanto che anche la piegatura del braccio sinistro è differente.

futurista
Inviato

La cosa migliore per cambiare presa è fare così: una volta che ha incrociato le braccia e chiuso le mani tu sciogli la tua presa e fai finta di sistemarle bene mani o braccia (ad esempio fai finta di chiuderle bene le mani) e poi le incroci nell'altro modo.

Così fai anche un po' di kino :)

• 3 settimane dopo...
Yamah
Inviato

La cosa migliore per cambiare presa è fare così: una volta che ha incrociato le braccia e chiuso le mani tu sciogli la tua presa e fai finta di sistemarle bene mani o braccia (ad esempio fai finta di chiuderle bene le mani) e poi le incroci nell'altro modo.

Così fai anche un po' di kino :)

si è la cosa migliore sennò rischi di essere sgamato xD