The Burner [Élite] 80 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Ho un'amica che conosco da anni. Lei ha sempre avuto un debole per me, tanto da cercare di baciarmi, dopo essere venuta sotto casa mia un milione di volte, usando gli alcolici. Io ho resistito, nonostante in quella sera fossi molto seducente nei suoi confronti. Passano i mesi e anche qualche anno, lei mi dice, dopo quella volta li', che sono uno freddo, che non calcola le emozioni, e in effetti all'epoca avevo l'atteggiamento del classico intellettuale razionalista fino al midollo. Bene, passa qualche anno fino ai giorni nostri ed esaltato un pò dai manuali di seduzione l'ho chiamata e ci sono uscito una sera. Abbiamo avuto un pò di contatto fisico, abbracciati l'un con l'altro per tutto il tempo. Lei è fidanzata ed innamorata di un altro da tempo - parentesi: lei fisicamente non mi è mai piaciuta, ora invece, messa un pò bene francamente mi arrapa, ora è la catalogherei come un HB6 - poi dopo la serata "strana", mi chiede cosa fosse successo in quei momenti, cosa fosse scattato e robe tipo "tu non mi ha mai considerato un corpo prima d'ora, perché?" e cose cosi'. Ora, so che è mia amica, che se ci provassi le incasinerei la storia del presente, ma la mia paura è di incasinarle i sentimenti. Può essere questa una vera e leggera FB? O se ci provo le spezzo il cuore, trovandomi una madomoiselle innamorata? Non mi interessa ora la moralità, ma capire cosa ne pensate, cioè, arrivati a questo punto, cosa lei può diventare per me?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Ho un'amica che conosco da anni. Lei ha sempre avuto un debole per me, tanto da cercare di baciarmi, dopo essere venuta sotto casa mia un milione di volte, usando gli alcolici. Io ho resistito, nonostante in quella sera fossi molto seducente nei suoi confronti. Passano i mesi e anche qualche anno, lei mi dice, dopo quella volta li', che sono uno freddo, che non calcola le emozioni, e in effetti all'epoca avevo l'atteggiamento del classico intellettuale razionalista fino al midollo. Bene, passa qualche anno fino ai giorni nostri ed esaltato un pò dai manuali di seduzione l'ho chiamata e ci sono uscito una sera. Abbiamo avuto un pò di contatto fisico, abbracciati l'un con l'altro per tutto il tempo. Lei è fidanzata ed innamorata di un altro da tempo - parentesi: lei fisicamente non mi è mai piaciuta, ora invece, messa un pò bene francamente mi arrapa, ora è la catalogherei come un HB6 - poi dopo la serata "strana", mi chiede cosa fosse successo in quei momenti, cosa fosse scattato e robe tipo "tu non mi ha mai considerato un corpo prima d'ora, perché?" e cose cosi'. Ora, so che è mia amica, che se ci provassi le incasinerei la storia del presente, ma la mia paura è di incasinarle i sentimenti. Può essere questa una vera e leggera FB? O se ci provo le spezzo il cuore, trovandomi una madomoiselle innamorata? Non mi interessa ora la moralità, ma capire cosa ne pensate, cioè, arrivati a questo punto, cosa lei può diventare per me? Dipende da tante cose ma...non faresti meglio a frequentare tante altre ragazze gnocche, invece che pensare a questa?! C'è un mondo di ''patatine'' che ti aspetta là fuori...
The Burner [Élite] 80 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Inviato 7 Gennaio 2011 è vero tendo a complicare cose semplici o a impelagarmi in situazioni incasinate...conoscerne altre è sicuramente cosa buona e giusta. Sto PNLando da un mesetto, di FB ne conosco ancora meno che di gnocche single.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 di FB ne conosco ancora meno che di gnocche single. E da quando ci si deve preoccupare se sono single?! Se dalle donne di questo mondo, escludi i roiti ( giustamente ), le psicolabili ( giustamente ), le mignotte ( giustamente ), le fidanzate/sposate ( NON giustamente ), capisci bene che tagli drasticamente la sel-va(g)gina degna di tale nome.
The Burner [Élite] 80 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Inviato 7 Gennaio 2011 non escludo le psicolabili, tantomeno le sposate
Pegaso [Partecipante] 0 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 ahaha... chissà che lavori a letto queste psicolabili!!
Davide70 [Partecipante] 1 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 A priori escludiamo le psicolabili...per il resto un minimo di selezione all'ingresso dai... Preferenza per la fascia 30-40, meno tempo da perdere..
Incognito [Partecipante] 14 Inviato 18 Febbraio 2011 Inviato 18 Febbraio 2011 Io la lascerei perdere se fossi in te fratello, cercatene un altra, non generare pessimo karma illudendo una che manco ti piace davvero...
The Burner [Élite] 80 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Inviato 18 Febbraio 2011 A priori escludiamo le psicolabili...per il resto un minimo di selezione all'ingresso dai... Preferenza per la fascia 30-40, meno tempo da perdere.. Scherzi? Sono arrapanti le psicolabili: prima piangono, poi ti guardano come se ti volessero mangiare...ahahaha
Messaggi raccomandati