Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume
Inviato

Ciao gente! vi espongo la situazione...una mia amica fino a quest'estate se la faceva con me...la avevo attratta come si deve ed era persa solo che a me non interessava piu di tanto e ci vedavamo solo per fare sesso e stare insieme...bene un giorno abbiamo litigato ed è venuto fuori che si sentiva usata che percepiva poco sentimento ecc...cioè lei mi diceva che non voleva nulla di serio ma in effetti si contraddiva spesso su qst argomento.

Ora ci siamo riavvicinati, lei mi interessa perchè non è stupida come persona le piaccio ancora e lo so...c'è un problema che ora si sta frequentando con uno. A me non interessa niente di lui, però hp rivalutato la ragazza perchè non è stupida e non mi dispiacerebbe conoscerla meglio e poi stare a vedere come va. Sabato ci esco e sono intenzionato a farla perdere ancora di me...come faccio a distruggere l'immagine di questo quasi ragazzo e farla passare dalla mia parte?

NB: lei mi dice che mi vorrebbe baciare ma ora si vede molto spesso con lui e quindi non vuole rovinare tutto subito...

grazie dell'aiuto regaz!!

Bumby
Inviato

Perdonami la domanda: età?

Sembrate molto molto giovani.

come faccio a distruggere l'immagine di questo quasi ragazzo e farla passare dalla mia parte?

Semplice, lui per te non esiste smile.gif

ZakkNatsume
Inviato

Perdonami la domanda: età?

Sembrate molto molto giovani.

Semplice, lui per te non esiste smile.gif

a dir la verità io 22 lei 20XD! ti ringrazio lo so che non dimostro la mia vera età;)! ho capito che lui non esiste ma come devo agire? qualcosa particolare per dimostrarle che io sono migliore di lui senza perdere la mia posizione di premio?

TheItalianBull
Inviato

crea situazioni nelle quali riesce difficile trattenere i propri "istinti" e magari glielo puoi anche dire con frasi del tipo "è inutile che fai così tanto non cambia ciò che provi...." dai per scontato quando parli e quando sei con lei che la stessa ti consideri meglio di lui