Emme [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2005 Inviato 14 Settembre 2005 Un'azienda con cui avevo preso contatti ed inviato il cv aveva detto che mi avrebbe chiamato in settimana per fissare un colloquio, ma per ora nisba. Voi che fareste? Io ho la tentazione di chiamare... Ciaooo
prieras [Partecipante] 41 Inviato 14 Settembre 2005 Inviato 14 Settembre 2005 Un'azienda con cui avevo preso contatti ed inviato il cv aveva detto che mi avrebbe chiamato in settimana per fissare un colloquio, ma per ora nisba.Voi che fareste? Io ho la tentazione di chiamare... Ciaooo Ma dai..che chiami a fare!? Non la conosci "la politica del le faremo sapere"!? SE non ti hanno fatto sapere ancora nulla, per l'appunto nisba o se preferisci nada de nada! Ritenta sarai più fortunato!
JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 14 Settembre 2005 Inviato 14 Settembre 2005 Ma dai..che chiami a fare!? Non la conosci "la politica del le faremo sapere"!? SE non ti hanno fatto sapere ancora nulla, per l'appunto nisba o se preferisci nada de nada! Ritenta sarai più fortunato! se l'azienda è strutturata allora ha un ufficio del personale che si occupa dei colloqui diversamente, del reclutamento, se ne occupa qualcuno che fa anche qualcos'altro e quindi magari è impegnato con il suo lavoro e non ti ha richiamato perchè non era una priorità ecc ecc.. quindi chiama, non ti costa molto, dimostri di essere una persona determinata e almeno ti togli il pensiero! in the mouth of the wolf or in the ass of the whale
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 14 Settembre 2005 Inviato 14 Settembre 2005 Esatto Jack, tentar non nuove. E se poi non va..GFTOW :look:
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 14 Settembre 2005 Inviato 14 Settembre 2005 Un'azienda con cui avevo preso contatti ed inviato il cv aveva detto che mi avrebbe chiamato in settimana per fissare un colloquio, ma per ora nisba.Voi che fareste? Io ho la tentazione di chiamare... Funziona esattamente come nel sarge tu aspetta ancora qualche giorno, poi chiamali per avere informazioni... se traccheggiano digli che hai ricevuto un'altro paio di offerte interessanti e devi prendere una decisione in tempi brevi, quindi vorresti sollecitare il colloquio con loro per valutare meglio la situazione. In pratica rigiri la frittata, non sono loro che ti testano ma sei tu che testi loro per vedere se sono alla tua altezza... TU SEI IL PREMIO mi raccomando, tono di voce deciso ma amichevole e rassicurante. (a parte gli scherzi, il frame da avere nei colloqui di lavoro e' proprio questo - ovviamente senza scadere nella strafottenza o nell'arroganza)
Messaggi raccomandati