Fedetehk [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Ciao a tutti! è da molto tempo che continuo a migliorare il mio inner game e ho raggiunto dei risultati che prima credevi irraggiungibili. Ora in particolare voglio migliorare l'aspetto del mio game riguardo la mia voce; tramite i link del forum ho visto Il potere della voce di Grant, però non essendo esperto in materia voglio chiedere il vostro aiuto... Quindi volendo migliorare la mia voce sotto tutti i punti di vista per renderla più sensuale, più chiara, ecc quale libro o libri dovrei leggere? (leggo in italiano e in inglese) Perdonatemi se ho sbagliato sezione ma mi è sembrata quella più consona per trattare questo argomento. Grazie per l'aiuto
saimon [Partecipante] 275 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Ciao a tutti! è da molto tempo che continuo a migliorare il mio inner game e ho raggiunto dei risultati che prima credevi irraggiungibili. Ora in particolare voglio migliorare l'aspetto del mio game riguardo la mia voce; tramite i link del forum ho visto Il potere della voce di Grant, però non essendo esperto in materia voglio chiedere il vostro aiuto... Quindi volendo migliorare la mia voce sotto tutti i punti di vista per renderla più sensuale, più chiara, ecc quale libro o libri dovrei leggere? (leggo in italiano e in inglese) Perdonatemi se ho sbagliato sezione ma mi è sembrata quella più consona per trattare questo argomento. Grazie per l'aiuto Guarda anch'io ultimamente mi sto interessando alle modifiche da effettuare alla voce, ti consiglio innanzitutto di ritrovare nel forum un vecchio topic mi sembra di ^X^ dove spiegava tramite alcune esercizi come abbassare il tono e poi di guardare la discussione "video motivazionali" in cui ho postato un video di Ciro Imparato autore del libro "La tua voce può cambiarti la vita" che prenderò al più presto poichè sembra molto competente in materia P.S. ascolta che bella voce ha Ciro!
Fedetehk [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) dopo varie ricerche sul forum di ^X^ non ho trovato un 3d sul tono della voce ma ho trovato altri 3d... te li posto, mi sembrano buoni hp://www.maurouberti.it/vocalita/morandi/morandiesercizi.pdf hp://www.italianseduction.club/forum/t-5995-esercizio-per-rendere-la-voce-piu-profonda/page__gopid__1072463#entry1072463 Il libro di Imparato non sembra male.... missà proprio che oggi esco a vado a comprarlo grazie per la dritta! Modificato 7 Gennaio 2011 da Fedetehk
saimon [Partecipante] 275 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 dopo varie ricerche sul forum di ^X^ non ho trovato un 3d sul tono della voce ma ho trovato altri 3d... te li posto, mi sembrano buoni hp://www.maurouberti.it/vocalita/morandi/morandiesercizi.pdf hp://www.italianseduction.club/forum/t-5995-esercizio-per-rendere-la-voce-piu-profonda/page__gopid__1072463#entry1072463 Il libro di Imparato non sembra male.... missà proprio che oggi esco a vado a comprarlo grazie per la dritta! prego e grazie a te per gli esercizi su quel pdf! Comunque scusa la discussione non era di ^X^ ahah era quella che hai riesumato!
Fedetehk [Partecipante] 1 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) Ho appena comprato "Il potere della voce" di Grant mi è sembrato un libro valido che copre anche altri aspetti sociali, mentre quello di Imparato è più specifico... comunque quando avrò finito di leggere questo se non sarò soddisfatto del risultato comprerò sicuramente quello di Ciro Modificato 8 Gennaio 2011 da Fedetehk
Messaggi raccomandati