Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Burner
Inviato

Il primo giorno di conoscenza, la saluto e basta.

Il secondo vengo da dietro e apro con del kino intorno al reggiseno, parlando del più e del meno, delle vacanze e cagate cosi'; lei se ne va mettendosi a posto il reggiseno...sento una frase tipo "...pervertito", ma ascoltavo la musica e quando me la sono tolta non c'era più nulla, forse solo voci nella mia testa.

In quello stesso giorno arriva una modella, HB8, con la quale c'è un buon feeling, parliamo, mi fa i complimenti, cerco di rimanere distaccato e robe cosi'. Mentre parlo con la modella HB8, siccome puntavo a questa e non all'HB7, pensavo di distogliere l'attenzione su di lei, e parlo cosi' con l'HB7, facendo una battuta che ora non ricordo. Chiudo parlando con l'HB8, battutina, le chiedo "ti va di prendere un caffé giù al bar?" e nada per l'HB8modella, pazienza.

La terza volta, dopo le vacanze natalizie, mi si avvicina e mi fa: "non ti avevo riconosciuto, con la barba sei bellissimo". Bellissimo è però detto quasi sottovoce, al che le chiedo "cosa?", e lei mi ripete tutta la frase chiudendo con un "stai molto bene".

La quarta volta, cioè oggi, non la cago proprio: quando la guardo di sfuggita, lei rifiuta il mio sguardo; sento che dovrei provarci, perlomeno salutarla, invece mi viene fuori la paura di andarle a parlare per 2 motivi:

a) ignoranza di cosa dovessi fare a quel punto

B) ignoranza sul rapport per chiudere la faccenda (se avevo intuito giusto)

c) sotto sotto ho preso sul personale il suo menefreghismo ed è come se l'avessi "castigata", o perlomeno l'avessi scossa un pò.

Risultato: sento che quando sono in un'altra stanza, lei dice ad alta voce ad un collega: "cosa devo fare? va nel panico arrivati a questo punto?" e lui "e tu gliel'hai già data e lui ti snobba", lei "ma non gliel'ho [ancora] data o roba simile" (le parentesi quadre indicano che non so se è un travisamento della mia immaginazione e della mia memoria o ha detto veramente "ancora", va beh), e ancora, lei "non so cosa fare" e il collega "ritornaci oppure riprovaci, robe cosi'".

Cosa è giusto fare adesso per farle provare l'infinito e oltre?

- chiederle di bersi qualcosa al bar, tanto lei lavora nella palestra (dove c'è il bar), per tutto il giorno, per poi fare giochi con le mani, farla sedere sulle mie gambe, baciarla o altro?

- ripetere alcune fasi, tipo attrazione?

- devo fare ancora seduzione?

- immagino debba fare ancora rapport, atteggiamenti e routine adatte, semplici ed efficaci?

Grazie a todos, stay sarge

The Burner
Inviato (modificato)

"B)B) ignoranza sul rapport per chiudere la faccenda (se avevo intuito giusto)

c) sotto sotto ho preso sul personale il suo menefreghismo ed ignorandola è come se l'avessi "castigata", o perlomeno l'avessi scossa un pò."

se ci sono altre parti non o poco chiare ditemelo, cosi' calco le parti nuove e giuste

Modificato da The Burner
GiacBar
Inviato

Il primo giorno di conoscenza, la saluto e basta.

Il secondo vengo da dietro e apro con del kino intorno al reggiseno, parlando del più e del meno, delle vacanze e cagate cosi'; lei se ne va mettendosi a posto il reggiseno...sento una frase tipo "...pervertito", ma ascoltavo la musica e quando me la sono tolta non c'era più nulla, forse solo voci nella mia testa.

In quello stesso giorno arriva una modella, HB8, con la quale c'è un buon feeling, parliamo, mi fa i complimenti, cerco di rimanere distaccato e robe cosi'. Mentre parlo con la modella HB8, siccome puntavo a questa e non all'HB7, pensavo di distogliere l'attenzione su di lei, e parlo cosi' con l'HB7, facendo una battuta che ora non ricordo. Chiudo parlando con l'HB8, battutina, le chiedo "ti va di prendere un caffé giù al bar?" e nada per l'HB8modella, pazienza.

La terza volta, dopo le vacanze natalizie, mi si avvicina e mi fa: "non ti avevo riconosciuto, con la barba sei bellissimo". Bellissimo è però detto quasi sottovoce, al che le chiedo "cosa?", e lei mi ripete tutta la frase chiudendo con un "stai molto bene".

La quarta volta, cioè oggi, non la cago proprio: quando la guardo di sfuggita, lei rifiuta il mio sguardo; sento che dovrei provarci, perlomeno salutarla, invece mi viene fuori la paura di andarle a parlare per 2 motivi:

a) ignoranza di cosa dovessi fare a quel punto

B) ignoranza sul rapport per chiudere la faccenda (se avevo intuito giusto)

c) sotto sotto ho preso sul personale il suo menefreghismo ed è come se l'avessi "castigata", o perlomeno l'avessi scossa un pò.

Risultato: sento che quando sono in un'altra stanza, lei dice ad alta voce ad un collega: "cosa devo fare? va nel panico arrivati a questo punto?" e lui "e tu gliel'hai già data e lui ti snobba", lei "ma non gliel'ho [ancora] data o roba simile" (le parentesi quadre indicano che non so se è un travisamento della mia immaginazione e della mia memoria o ha detto veramente "ancora", va beh), e ancora, lei "non so cosa fare" e il collega "ritornaci oppure riprovaci, robe cosi'".

Cosa è giusto fare adesso per farle provare l'infinito e oltre?

- chiederle di bersi qualcosa al bar, tanto lei lavora nella palestra (dove c'è il bar), per tutto il giorno, per poi fare giochi con le mani, farla sedere sulle mie gambe, baciarla o altro?

- ripetere alcune fasi, tipo attrazione?

- devo fare ancora seduzione?

- immagino debba fare ancora rapport, atteggiamenti e routine adatte, semplici ed efficaci?

Grazie a todos, stay sarge

Pare che tu stia seguendo Mystery, e soprattutto male.

Ma per quale ragione dovresti fare il distaccato quando una ragazza ti rivolge attenzioni?!

Guarda che tra il mostrare interesse ed essere totalmente distaccati c'è un abisso.

In più, non sai nemmeno in quale ''fase'' (?) sei e quali ripetere (???).

Sei davvero troppo schematico, troppo ''tecnico'', e quindi ARTIFICIOSO.

Quando una ragazza ti fa un complimento, addiritura dandoti del ''bellissimo'', non devi fartelo ripetere fingendo di non aver capito.

Niente domande come ''ti va di prendere un caffé giù al bar?'', ma semplicemente ''dai, andiamoci a prendere un caffè'' e magari aggiungendo qualcosa come '' ...dai, oggi offri tu, poi magari alla prossima offro io...vedremo...''.

Ma queste sono perlopiù rifiniture: il problema è molto più alla base: non fossilizzarti sulle fasi del totocalcio di Mystery A1, A2...e via dicendo...ma sii più NATURALE, più sciolto e soprattutto LIBERO.

Non agire per fasi, ma procedi con l'escalation fisica attraverso il Push&Pull, instaurando comfort e quant'altro...

The Burner
Inviato

Devo dire la verità: Mystery non l'ho mai letto e si vede. Diciamo che arrivo ad un certo punto in cui mi blocco, come se "non sapessi più cosa devo fare".

Il problema è che non so come instaurare comfort, cioè alla sola idea di sedurre parlando sbianco: mi manca la scioltezza nel linguaggio emotivo.

Finché guardo, eye contact, contatto fisico\kino con 2 cagate di circostanza è un conto, se parlo con costanza mi viene fuori una logicità del pensiero totalmente inadatta al momento, è come se cambiassi mood e diventassi il serio che ero prima.

Mi sento vulnerabile a quel punto.

Cosa dovrei fare per essere più libero? Sargiare a raffica senza dare più occhio ai libri per un pò?

GiacBar
Inviato

Devo dire la verità: Mystery non l'ho mai letto e si vede. Diciamo che arrivo ad un certo punto in cui mi blocco, come se "non sapessi più cosa devo fare".

Il problema è che non so come instaurare comfort, cioè alla sola idea di sedurre parlando sbianco: mi manca la scioltezza nel linguaggio emotivo.

Finché guardo, eye contact, contatto fisico\kino con 2 cagate di circostanza è un conto, se parlo con costanza mi viene fuori una logicità del pensiero totalmente inadatta al momento, è come se cambiassi mood e diventassi il serio che ero prima.

Mi sento vulnerabile a quel punto.

Cosa dovrei fare per essere più libero? Sargiare a raffica senza dare più occhio ai libri per un pò?

Sono sintomi del tutto normali agli inizi, perchè stai cercando di forzare le resistenze della tua mente al cambiamento.

Con la pratica doverrai sempre più sciolto e spontaneo, ma ora come ora hai bisogno di un arsenale di emergenza per far fronte ai fisiologici ''vuoti mentali'' assai frequenti nelle prime interazioni: costruisciti tre o quattro routine da usare in caso di necessità, tanto meglio se ti permettono di fare kino.

Non pensare tanto alle ''fasi'', quanto piuttosto agli elementi importanti: conosci una ragazza, inneschi attrazione e instauri comfort, alterni liberamente divertimento ed intimità, con un'escalation progressiva del contatto fisico attraveso il Push&Pull.

Mettiti sempre nell'ottica di GIOCARE e DIVERTIRTI.

Il kino non è come il parmigiano sulla pasta, ma qualcosa che bisogna fare in modo sempre più spinto, sempre e comunque col tira e molla.

Riguardo al comfort, è più facile a farsi che a dirsi: agli inizi, anche semplicemente cambiando il tono della tua voce, puoi entrare in intimità con lei, senza fare più C&F, che è più adatto ai momenti di divertimento.

In seguito, con l'investimento nel rapporto, ci sarà un'escalation.

La complicità la puoi creare con giochi di ruolo, connessione emotiva, conversazione e quant'altro...

L'importante è che tu sia LIBERO e assolutamente DISINVOLTO: dimenticati le fasi e cerca di farti trasportare dal flusso.

Nel momento in cui vi divertite insieme, siete già nel comfort, perchè lei si trova a suo agio con te ed è pronta per investire sempre di più nel rapporto.

Non ossessionarti con l'idea di dover essere a tutti i costi ''brillante'' e ''seducente'', perchè finiresti solo per fare fiasco.

The Burner
Inviato

Bella, mi hai dato proprio gli spunti che mi servivano, ora li rielaboro un pò ;)