karien [Partecipante] 218 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Compagni, ho fatto bene? In pratica, quel genio di mia sorella mia ha perso il cellulare e oggi avevo un Day2 con una mia amica HB8. Le dico in chat che non avevo il cell e lei mi dice "ok, per me va bene alle 9.15 fuori dal cinema. Ci vediamo là o ci sentiamo per messaggi". Sono stato tutto il pomeriggio fuori con amici a fare shopping e ora, tornato a casa, ho letto questo messaggio privato: " oh -.- che dobbiamo fa?? a che ora e dove ci vediamo??" e dopo un'ora "io non sarò lì alle 9.15 se non mi rispondi al cell. Sappilo.". Torno alle 9, leggo i messaggi, le scrivo "se ci sei, entra in chat ora", entra dopo 5 minuti e dice "sii sceem, io vado, addio". Mi girano le palle e le scrivo: "Che nervi HB! ma eri stata tu a dire che ci saremmo visti direttamente al cinema e ti disconnetti. Sei proprio negra.." e dopo 3 minuti ho aggiunto " comunque sapevi anche che non trovo il cellulare. Buona serata" Non so, dovevo inferire di più, ho rinunciato ad una festa per lei (ci vado lo stesso) e mi sembra di non averle rinfacciato giustamente il fatto. Pareri!
Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Mah, infierire e arrabbiarsi di certo non ti aiuta.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Compagni, ho fatto bene? In pratica, quel genio di mia sorella mia ha perso il cellulare e oggi avevo un Day2 con una mia amica HB8. Le dico in chat che non avevo il cell e lei mi dice "ok, per me va bene alle 9.15 fuori dal cinema. Ci vediamo là o ci sentiamo per messaggi". Sono stato tutto il pomeriggio fuori con amici a fare shopping e ora, tornato a casa, ho letto questo messaggio privato: " oh -.- che dobbiamo fa?? a che ora e dove ci vediamo??" e dopo un'ora "io non sarò lì alle 9.15 se non mi rispondi al cell. Sappilo.". Torno alle 9, leggo i messaggi, le scrivo "se ci sei, entra in chat ora", entra dopo 5 minuti e dice "sii sceem, io vado, addio". Mi girano le palle e le scrivo: "Che nervi HB! ma eri stata tu a dire che ci saremmo visti direttamente al cinema e ti disconnetti. Sei proprio negra.." e dopo 3 minuti ho aggiunto " comunque sapevi anche che non trovo il cellulare. Buona serata" Non so, dovevo inferire di più, ho rinunciato ad una festa per lei (ci vado lo stesso) e mi sembra di non averle rinfacciato giustamente il fatto. Pareri! Può succedere che si comportino così, ma devi imparare a controllarti, perchè nel momento in cui perdi la calma e ti arrabbi, HAI PERSO. Lo so bene che la tentazione di un bel ''vaffanculo'' qualche volta viene, ma il ''segreto'' è far finta di nulla e infischiarsene altamente, perchè tanto tu sei pieno di vagine che ti aspettano, e non ti preoccupi certo se una delle tante ti tira un bidone, no?! Sii sempre superiore e comportati come se fossi un playboy. SuperMario ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Telefona e chiarisci semplicemente...non ti deve importare di vincere o perdere, qusta è una questione da chiarire...fai la "pace" e organizza un nuovo day2 poi...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Non hai fatto bene Pechè lei sapeva che non avevi il cell per comunicare,e che ti aveva già dato un appuntamento Tu,sapevi ciò ed invece di farti rispettare e imporre il fatto che TU avevi ragione(non necessariamente facendolo capire a parole,ma anche con il NON verbale),te la sei presa e hai fatto l'offeso
Messaggi raccomandati