Vai al contenuto

Maledetti afc...!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Già... penso sia loro la colpa di alcuni C&B o comunque di alcuni sarge che non van bene...

Questo pensiero scaturisce da un fatto che ho osservato in disco.. ero con 2 amiche (27 e 30 anni) ad un certo punto loro van in bagno e io le seguo con lo sguardo.. c'è un po di confusione... HB 30 è davanti a HB 27 (purtroppo sono gli anni e non il voto!!) e un tale dice qualcosa ad hb 30 piazzandosi davanti a lei... e lei che fa? Non si ferma nemmeno, allunga il braccio e sposta il tipo e procede verso il bagno... !!! Prende per mano hb 27 e le fa cenno di seguirla e non fermarsi.

Premetto che hb30 non è la classica hb acida.. anzi...

al ritorno chiedo a hb 30 cosa volesse il tipo e lei mi risponde "non so, non sono nemmeno stata la ad ascoltarlo.."

hb 27 da sostegno all'amica dicendo: si, dai, non abbiamo 15 anni... 'ste cose non si fano a quest'età...

=:o

quindi secondo hb 27 sono prossimo al pensionamento da pua? E la liquidazione che hb è?!?!? :PP

E neanche da dire che le due tipe siano sposate che uindi non gliene frega nulla di altri uomini (emh..)! Anzi...!!! E quindi ti piacerebbe coonsocere persone nuove, ma qunado uno ti si presenta davanti manco lo badi..?!?! Ma..???

Tirarsela oltremodo? Probabile... ma almeno hb 27 non mi pare il tipo... hb 30 la consoco molto meno

Han paura di far la figura delle troiette a fermarsi a parlare con uno che le ha chiesto se sta bene biondo? :p

Posso anche pensare che il tale abbia usato un opener del piffero... ma lei non l'ha sentito! (o almeno ha detto così)

bah...

Fortuna che io almeno i CB riesco ad evitarli quasi tuti... mi capita MOLTO di rado che una tipa si comporti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

Magari HB30 si stava semplicemente pisciando sotto... :D

Circa la storia del "non abbiamo piu' 15 anni" in effetti diverse donnine cominciano ad atteggiarsi a piu' vecchie del dovuto non appena passano i 23-25 anni - salvo poi tornare a cretineggiare come 15enni quando si ritrovano a 35-40 anni senza aver combinato un tubo :rolleyez:

Cmq una cosa e' certa: quelle che si comportano cosi' soffrono in genere di aviopenia in forma acuta, curabile ovviamente mediante dose massiccia di pisellate... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

Ma com'era il tipo? In disco conta tantissimo il look, giusto per avere l'attenzione della HB, chiaro che poi il close te lo devi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Già... penso sia loro la colpa di alcuni C&B o comunque di alcuni sarge che non van bene...

[....]

Tirarsela oltremodo? Probabile... ma almeno hb 27 non mi pare il tipo... hb 30 la consoco molto meno

Han paura di far la figura delle troiette a fermarsi a parlare con uno che le ha chiesto se sta bene biondo? :p

Posso anche pensare che il tale abbia usato un opener del piffero... ma lei non l'ha sentito! (o almeno ha detto così)

bah...

Fortuna che io almeno i CB riesco ad evitarli quasi tuti... mi capita MOLTO di rado che una tipa si comporti così...

Questo è un vantaggio per noi che approcciamo in modo diverso.

Come sto imparando, raramente si incontra una donna che non possa essere emozionata in qualche modo: basta trovare il modo giusto.

Probabilmente il tafano si era proposto in modo proprio insopportabile :)

- Gil - tu già sai quanto SP hai ai miei occhi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Ciao Gil.

Credo che sia una somma di fattori che hanno portato a questo risultato;

1- Biodente ha espresso perfettamente il concetto. Molte HB 27enni/30enni si atteggiano come super HB desiderate da tutti per poi, intorno ai 33-35 anni, quando avvertono che cominciano ad essere snobbate, ritornare precipitosamente nei loro passi (per questo moltissime sono attirate dai 20enni/25enni... forse per sentirsi anche loro "giovani").

2-Il tipo forse non aveva scelto il momento opportuno. Dieci giorni fa non stavo fisicamente bene e sinceramente l'idea di una trombata, di conoscere ragazze nuove ecc... era pari a -10. Non stavo male da non poter uscire o andare in locali nei weekend..... ma sicuramente non ero nelle condizioni ideali.

Cosa abbiamo imparato da cio?

- stare attenti con le ragazze di una certa età... possono essere facilmente sedotte oppure estremamente limitate.

- cercare il momento migliore per eseguire la nostra mossa decisiva. :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Circa la storia del "non abbiamo piu' 15 anni" in effetti diverse donnine cominciano ad atteggiarsi a piu' vecchie del dovuto non appena passano i 23-25  anni - salvo poi tornare a cretineggiare come 15enni quando si ritrovano a 35-40 anni senza aver combinato un tubo  :rolleyez:

Hai colto nel segno Applauso

Ho notato anch'io che le HB tra 24-31 anni sono le più sostenute e quindi difficili da approcciare (il che non significa che, una volta conosciute, non siano facili da f-chiudere;D)

@Gil:

probabilmente le tue amiche hanno fiutato puzza di AFC ancora prima di sentire l'opener del tizio: le donne lo capiscono molto bene senza bisogno di imparare tecniche da PUA :rolleyez:

E credo anche che se al posto del tizio ci fossi stato tu, non avrebbero reagito con un C&B.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ma com'era il tipo? In disco conta tantissimo il look, giusto per avere l'attenzione della HB, chiaro che poi il close te lo devi giocare.

Non l'ho visto... cioè, ho visto la scena, ma in mezzo alla confuzione non l'ho messo a fuoco, erano un po distanti da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Questo è un vantaggio per noi che approcciamo in modo diverso.

Come sto imparando, raramente si incontra una donna che non possa essere emozionata in qualche modo: basta trovare il modo giusto.

Certo!

Però il mio post era anche un "anti-demoralizzatore" per i lettori di IS... nel senso che se mai dovesse capitare un C&B del genere... bhe, non fatevi calare a picco il vostro frame mentale..!! E' solo che quella tipa in quel preciso istante non era predisposta a conoscere gente, indipendentemente dal fatto che c'era Bradd pitt, voi o l'attore che impersonifica Mariangela Fantozzi...

- Gil - tu già sai quanto SP hai ai miei occhi :)

Mah, se avessi le skill per f-chiudere al pari di quelle che ho per evitare i C&B... non sarei qui su IS, ma non perchè non vorrei, ma perchè sarei troppo impegnato a trombare per scrivere :PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

sara una cavolata ,ma forse la tua amica oltre ad avere voglia di andare in bagno,si era inibita per la tua presenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...