Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

American Psycho
Inviato (modificato)

Da dove cominciare per il mondo della sedizione?

Fino ad ora ho visto qualche articolo di blog seduzione e stop, ma ce altro? dico subito comunque che non posso acquistare niente in quanto, avendo 16 anni, non posso acquistare ebook online o manuali siccome non ho paypal e non posso nemmeno acquistare le versioni cartecee. Quindi se volessi leggere solo roba gratuita, da dove cominciare? Continuo a leggere articoli in blog seduzione e stop?

Grazie in anticipo.

Modificato da American Psycho
kasanova
Inviato

Non ti posso consigliare perchè,a 15/16 anni,iniziare a inzozzare la tua mente in fatto di donne con il materiale in giro,lo trovo pericoloso

Goditi qualche altro anno spensierato,facendo esperienze dirette con le donne e divertiti con gli amici

Pensa a crearti un bel giro di amicizie

In caso non migliori "naturalmente" allora torna qui

American Psycho
Inviato

Tra 1 settimana e 2 giorni ne compio 17.

Non siamo negli anni '80: a 17 anni le donne ricoprono un ruolo assolutamente primario, ma fa niente.

GiacBar
Inviato

Non siamo negli anni '80: a 17 anni le donne ricoprono un ruolo assolutamente primario, ma fa niente.

Ma non scherziamo, ben venga che tu sia venuto a contatto con questo mondo ora; prima è, meglio è.

Comincia a leggere qui e là il forum, tanto per farti un'idea, ne vedrai delle belle...

Sensei
Inviato

Da dove cominciare per il mondo della sedizione?

Fino ad ora ho visto qualche articolo di blog seduzione e stop, ma ce altro? dico subito comunque che non posso acquistare niente in quanto, avendo 16 anni, non posso acquistare ebook online o manuali siccome non ho paypal e non posso nemmeno acquistare le versioni cartecee. Quindi se volessi leggere solo roba gratuita, da dove cominciare? Continuo a leggere articoli in blog seduzione e stop?

Grazie in anticipo.

Benvenuto tra noi,forse kasanova non ha del tutto torto!Però stare qui a questa età,Che fortuna ..,

Fortunati noi ;)

Guarda puoi iniziare qui

http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Buono studio!

Sensei.

Xander90
Inviato

Sappi però che le cose scritte su blogseduzione e le informazioni che puoi trovare qui nel forum sono completamente diverse! Gli articoli là ti danno solo della carica motivazionale, ma non ti spiegano come migliorarti veramente. Dai un'occhiata alle varie sezioni e rimarrai stupito di quanto materiale veramente utile contengono!

Benvenuto! :)

kasanova
Inviato

Non irritarti ;)

Non ti sto offendendo

Ma quello che voglio farti capire è che se inizi a leggerti e studiarti il materiale che trovi,rischi di iniziare a razionalizzare il mondo femminile.Cosa che peraltro puoi constatare leggendo diversi utenti

Ora magari sei ancora in uno stato istintivo/passionale,che devi sfruttarlo al meglio.Non puoi iniziare sin d'ora,a vedere il mondo femminile come se stessi leggendo un trattato di meccanica del terreno

Rischi di influenzarti e non goderti spontaneamente e naturalmente gli anni dell'adolescenza,che sono quelli più intensi,più passionali

Diverso è il discorso di forme gravi di disagio con le donne che avverti,con problemi seri con le donne

Ma se puoi,EVITA e buttati a goderti la vita facendo esperienze

Fidati

Ibalez
Inviato

Kasanova, sec te quando sarebbe opportuno iniziare? a quale età? salvo casi disperati, in genere dico...

GiacBar
Inviato

avendo 16 anni, non posso acquistare ebook online o manuali siccome non ho paypal e non posso nemmeno acquistare le versioni cartecee. Quindi se volessi leggere solo roba gratuita, da dove cominciare? Continuo a leggere articoli in blog seduzione e stop?

...mai sentito parlare di Emule?!

Ausonio
Inviato

a 17 anni la tua palestra è la vita. E lo sarà sempre. Leggi quello che vuoi (anche se alla tua età si rischia di esser troppo influenzati, quindi occhio....) ma tieni presente che nulla sostituisce la tua esperienza...