Gabry [Élite] 35 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Mi e' successo qualche sera fa da parte di una hb7,5, voi che avreste risposto?
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Beh se ero in un luogo dove c'erano altre persone avrei fatto una cosetta molto divertente: HB: gli uomini sono tutti uguali! Io: Oddio, davvero ?! cavolo allora dobbiamo vedere se è vero ( prendevo l'hb la portavo con me da un altro ragazzo che poteva essere lì vicino ) Io: Hey senti scusa questa quì dice che noi siamo uguali, ma io ti assomiglio ? Ragazzo: bla bla bla! Io: ( mi giro dall'hb ) Hey bella mia mi sà che hai toppato Altro modo più semplice! HB: Gli uomini sono tutti uguali ! Io: Allora se ne sei così convinta perchè continui a frequentarli ?!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Io direi che dipende dal contesto e dall'argomento che ha fatto uscire sta frase Perchè sai,spesso e volentieri è meglio non rispondere,magari lasciando un sorriso Non devi mica fare a guerra a chi ha l'ultima parola con le donne
Gabry [Élite] 35 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Inviato 9 Gennaio 2011 Io direi che dipende dal contesto e dall'argomento che ha fatto uscire sta frase Perchè sai,spesso e volentieri è meglio non rispondere,magari lasciando un sorriso Non devi mica fare a guerra a chi ha l'ultima parola con le donne si e' piu' o meno quello che ho fatto, non ho dato troppo peso a questa affermazione e ho continuato la conversazione. pero' devo ammettere che la soluzione di Stig e' moooooolto alpha!! grandissimo!!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Se è una HB con la quale si può scherzare in un certo modo: "bhè io in reltà sono un pò più...come dire...dotato" indicandoti i gioielli di famiglia con lo sguardo
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Mi e' successo qualche sera fa da parte di una hb7,5, voi che avreste risposto? Qualsiasi cosa che vada nella direzione di ciò che dice. Lei:'' gli uomini sono tutti uguali...'' Tu:'' eh sì, sono proprio tutti stronzi e porci sti uomini...che mondo...'' In alternativa, un sorriso da stronzo divertito va sempre bene. SuperMario ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 216 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Se è una HB con la quale si può scherzare in un certo modo: "bhè io in reltà sono un pò più...come dire...dotato" indicandoti i gioielli di famiglia con lo sguardo Questa!
Tony Montana [Élite] 3793 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Mi capitò una volta, in un contesto dove la HB si sentiva parecchio sul piedistallo (per colpa mia), di rispondere con sguardo altrove e aria scazzata: - Mi sa che hai ragione... Di donne invece ce ne sono due tipi (da qui EC): quelle interessanti, intriganti, sexy; poi ci sono le altre... che dicono banalità sugli uomini. (pausa) Tu che dicevi sugli uomini, HB? (con risata bastarda).
Messaggi raccomandati