Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

El Matador
Inviato (modificato)

E' accaduto durante un'uscita con la mia ex che mi ha lasciato 4 mesi fa.

Mi ha propinato questa specie di "shit test" in lacrime subito dopo esserci baciati,dicendo che non riusciamo a risolvere la cosa (nel senso che non riusciamo ad essere neanche amici,visto che io le avevo proposto questo) e lei era uscita con me anche per chiarirsi le idee,invece è ancora più confusa di prima. Poi all'improvviso notando la mia "indifferenza" verso la questione mi ha chiesto: ma tu non sei confuso?!Al che io con tono sicuro le ho detto di no e che non c'era motivo di esserlo,visto che dopo 3 gg lei sarebbe partita per la continuazione dell'erasmus. Quindi il problema non si sarebbe posto! Poco dopo afferma che cmq lei non vuole nulla diserio al momento e non vuole farmi soffrire come è successo in passato…io le ho risp che non sono più quello di 4 mesi fa e comunque sia si sta facendo dei problemi inutili. Poi le ho detto che a me sinceramente la cosa mi scivola addosso. In conclusione mi si è buttata fra le braccia e si è concluso il tutto con un bel f-klose!

Voi che interpretazione date a questa sorta di "shit test"?

Voi cosa avreste detto?

Modificato da El Matador
TheItalianBull
Inviato

Tu hai risposto al meglio, quando lei ha detto che non voleva più farti soffrire ha cercato di rimettersi sul piedistallo ma tu non hai abboccato e infatti l'hai avuta vinta (f-close)

soulboy
Inviato

Come dice TheItalianBull ST superato a pieni voti. Infatti f-close! ;)