El Matador [Partecipante] 5 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) E' accaduto durante un'uscita con la mia ex che mi ha lasciato 4 mesi fa. Mi ha propinato questa specie di "shit test" in lacrime subito dopo esserci baciati,dicendo che non riusciamo a risolvere la cosa (nel senso che non riusciamo ad essere neanche amici,visto che io le avevo proposto questo) e lei era uscita con me anche per chiarirsi le idee,invece è ancora più confusa di prima. Poi all'improvviso notando la mia "indifferenza" verso la questione mi ha chiesto: ma tu non sei confuso?!Al che io con tono sicuro le ho detto di no e che non c'era motivo di esserlo,visto che dopo 3 gg lei sarebbe partita per la continuazione dell'erasmus. Quindi il problema non si sarebbe posto! Poco dopo afferma che cmq lei non vuole nulla diserio al momento e non vuole farmi soffrire come è successo in passato…io le ho risp che non sono più quello di 4 mesi fa e comunque sia si sta facendo dei problemi inutili. Poi le ho detto che a me sinceramente la cosa mi scivola addosso. In conclusione mi si è buttata fra le braccia e si è concluso il tutto con un bel f-klose! Voi che interpretazione date a questa sorta di "shit test"? Voi cosa avreste detto? Modificato 9 Gennaio 2011 da El Matador
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Tu hai risposto al meglio, quando lei ha detto che non voleva più farti soffrire ha cercato di rimettersi sul piedistallo ma tu non hai abboccato e infatti l'hai avuta vinta (f-close)
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Come dice TheItalianBull ST superato a pieni voti. Infatti f-close!
Messaggi raccomandati