Vai al contenuto

FEEDBACK - Evento IS a Roma: "CHE COS'E' LA SEDUZIONE?"


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Ragazzi apro questo topic per far si che i partecipanti possona esprimere i loro giudizio sull'evento. Per quanto mi riguarda l'evento e' andato meglio del previsto. Avevo timore che essendo il mio primmo evento potesse andare male ed invece ci siamo divertiti un sacco! Ci siamo conosciuti meglio tutti di persona uscendo quindi dalla barriera informatica e devo dire che formiamiamo proprio un bel gruppo! Il pomeriggio e' stato sperttacolare, farsi firmare il cartellone e aprire con una facilita' estrema e' stato bellissimo oltre che a farci un sacco di risate! Per la sera invece al locale le hb erano tutte dall'8 in su e la combinazione Prive' + cartellone e' stata a dir poco MAGICA tante' che le ragazze si scioglievano con una facilita' estrema. Per il resto ringrazio personalmente tutti i partecipanti che hanno permesso di rendere questa giornata unica. So che per alcuni non e' stato possibile partecipare anche alla sera ma ci rifaremo al piu' presto.

Grazie veramente di cuore ragazzi

XX

http://www.youtube.com/watch?v=QL7RrAB1keo

Modificato da TAuRus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XXchaking

    6

  • THE WIND

    2

  • The Stig

    2

  • 007

    2

Miglior contributo in questa discussione

The Stig

Ragazzi apro questo topic per far si che i partecipanti possona esprimere i loro giudizio sull'evento. Per quanto mi riguarda l'evento e' andato meglio del previsto. Avevo timore che essendo il mio primmo evento potesse andare male ed invece ci siamo divertiti un sacco! Ci siamo conosciuti meglio tutti di persona uscendo quindi dalla barriera informatica e devo dire che formiamiamo proprio un bel gruppo! Il pomeriggio e' stato sperttacolare, farsi firmare il cartellone e aprire con una facilita' estrema e' stato bellissimo oltre che a farci un sacco di risate! Per la sera invece al locale le hb erano tutte dall'8 in su e la combinazione Prive' + cartellone e' stata a dir poco MAGICA tante' che le ragazze si scioglievano con una facilita' estrema. Per il resto ringrazio personalmente tutti i partecipanti che hanno permesso di rendere questa giornata unica. So che per alcuni non e' stato possibile partecipare anche alla sera ma ci rifaremo al piu' presto.

Grazie veramente di cuore ragazzi

XX

P:S: A breve LE FOTO!

Purtroppo non potevo venire per questo evento, ho avuto degli impegni, ma se la prossima volta sono disponibile conta anche me nell'evento chaking! ;)

P.S: Complimenti!!!

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi.......attendiamo le foto....

e poi tocca a noi Campani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

ragazzi mandatemi le foto vostro alla mail mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Complimenti a XXchaking per l'organizzazione e a tutti quelli che ho visto di pomeriggio per esserci stati :)

Continuate cosi' e i miglioramenti arriveranno alla grande :rock:

Peccato per la sera, ma come spiegato ai presenti... cause di forza maggiore.

A presto.

Yo.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

purtroppo non ci sono potuto essere !! ci sarà modo però su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

E' stato un bellissimo evento, in cui le ragazze (ma anche milf di 50 anni) si sono divertite a scrivere e dire la loro sulla seduzione. Questo è regalare emozioni.

Oltre alla parte emotiva, ce ne infilo una pratica: ho aperto tantissimo, ne sono ampiamente soddisfatto, tutto l'apribile in pratica. Ho chiuso (3 numbers, un kiss) ma quello è il meno: la cosa bella è stata vedere il numero di non hooking per strada (a volte camminano e ti ignorano proprio) e la mia capacità di non avere alcuna reazione emotiva alla cosa, ma di vedere il tutto come una possibilità per correggere in corsa bl e impostazione.

Oltre a questo gran divertimento con tutti i partecipanti..

Misterix sei cocky funny di tuo, studia la teoria e cerca di capire il significato profondo del mystery method o di qualsiasi guida.

Red Wine gioca gioca gioca!!!! Non hai forse ancora idea quanto sia potente tutto questo.

xxChaking peacockati di più (stile aggressivo) e stai sempre col frame a palla che spacchi, ricordati di quella magnifica hb9 che pendeva dalle tue labbra.

Yowriter è stato un piacere conoscerti, mi dovrò creare l'account facebook per aggiungerti come detto.

Per tutti gli altri, bhe esco sempre con voi: è stato fantastico come al solito.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

E' stato un bellissimo evento, in cui le ragazze (ma anche milf di 50 anni) si sono divertite a scrivere e dire la loro sulla seduzione. Questo è regalare emozioni.

Oltre alla parte emotiva, ce ne infilo una pratica: ho aperto tantissimo, ne sono ampiamente soddisfatto, tutto l'apribile in pratica. Ho chiuso (3 numbers, un kiss) ma quello è il meno: la cosa bella è stata vedere il numero di non hooking per strada (a volte camminano e ti ignorano proprio) e la mia capacità di non avere alcuna reazione emotiva alla cosa, ma di vedere il tutto come una possibilità per correggere in corsa bl e impostazione.

Oltre a questo gran divertimento con tutti i partecipanti..

Misterix sei cocky funny di tuo, studia la teoria e cerca di capire il significato profondo del mystery method o di qualsiasi guida.

Red Wine gioca gioca gioca!!!! Non hai forse ancora idea quanto sia potente tutto questo.

xxChaking peacockati di più (stile aggressivo) e stai sempre col frame a palla che spacchi, ricordati di quella magnifica hb9 che pendeva dalle tue labbra.

Yowriter è stato un piacere conoscerti, mi dovrò creare l'account facebook per aggiungerti come detto.

Per tutti gli altri, bhe esco sempre con voi: è stato fantastico come al solito.

Ciao!

Ca...cchio :DD

Complimenti ragazzi! Aspetto più feedback da altri partecipanti però eh... aiutateci anche con i consigli per noi che dobbiamo farlo in Campania prossimamente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

E' stato un bellissimo evento, in cui le ragazze (ma anche milf di 50 anni) si sono divertite a scrivere e dire la loro sulla seduzione. Questo è regalare emozioni.

Oltre alla parte emotiva, ce ne infilo una pratica: ho aperto tantissimo, ne sono ampiamente soddisfatto, tutto l'apribile in pratica. Ho chiuso (3 numbers, un kiss) ma quello è il meno: la cosa bella è stata vedere il numero di non hooking per strada (a volte camminano e ti ignorano proprio) e la mia capacità di non avere alcuna reazione emotiva alla cosa, ma di vedere il tutto come una possibilità per correggere in corsa bl e impostazione.

Oltre a questo gran divertimento con tutti i partecipanti..

:appl: Brsvi bravi e ancora bravi ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CENA: davvero divertente. abbiamo accantonato il mondo della seduzione per un po' e siamo stati solo noi stessi. L'abbiamo trascorsa a ridere e scherzare per tutto il tempo!:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

DISCO: targhet alti, privè in ottima vista, molti set, buona compagnia. un mix PERFETTO! abbiamo giocato praticamente di tutto! alcuni si sono spint più in là di altri ma cmq ho notato tanta energia in ciascuno dei partecipanti. Energia che riuscivamo a trasmettere alle hb.

Personalmente credo di aver fatto, proprio in quella serata, dei passi avanti nel mio game.

il mio ricordo più bello? Il mio gioco in un set (senza neanche close) con una 10 di nome: :o :o MELISSA SATTA :o :o (appena l'avevo vista mi sono detto: "non puoi andare a casa col rimorso di non aver provato a giocarti la Satta".). e mi ha anche lanciato IOI ;) ;) ....poi solo a fine serata, uscendo dalla discoteca, ho capito che non era lei ma una che le somigliava :1713: .

Ma per la mia mente, mentre ci giocavo ne ero assolutamente convinto, io ci stavo provando con la Satta (e non sembrava neanche dispiacerle....:cool2: :cool2: )

Modificato da Alex.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...