Vai al contenuto

FEEDBACK - Evento IS a Roma: "CHE COS'E' LA SEDUZIONE?"


XXchaking

Messaggi raccomandati

Red wine

Cit. Red Wine gioca gioca gioca!!!! Non hai forse ancora idea quanto sia potente tutto questo.

Grazie, grazie, grazie! Il feedback del feedback mi fa piacere perchè è utile al mio miglioramento, la strada è ancora lunga :)

Per quanto riguarda il pomeriggio aggiungo che c'erano molte straniere e quindi un discreto numero di commenti sul cartellone diversi dall'italiano che immagino siano aumentati in serata....un ottimo modo per esercitarsi nelle lingue! (IN TUTTI I SENSI) :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XXchaking

    6

  • THE WIND

    2

  • The Stig

    2

  • 007

    2

Miglior contributo in questa discussione

XXchaking

Ti ringrazio per il feedback ;-). A te posso dire invece sii piu' naturale e spontaneo, ma per il resto sei perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND

Ti ringrazio per il feedback ;-). A te posso dire invece sii piu' naturale e spontaneo, ma per il resto sei perfetto!

io il pomeriggio me so popo tajato... a changing vie a roma che se rivedemo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Misterix sei cocky funny di tuo, studia la teoria e cerca di capire il significato profondo del mystery method o di qualsiasi guida.

Ciao Meltdown grazie del feedback, il MM lo sto rileggendo è studiando.

Tu ancora devi crescere ma hai una vita avanti e gia' prometti bene.Fra qualche anno le castighi tutte le hb.

Per gli altri del forum è stata una giornata fantastica dal pomeriggio alla cena e alla disco.Il locale della cena era molto chic, l'ambiente molto elegante.La disco un po piccola ma le Hb come quantita e qualita' da urlo.

In tutta la giornata ho #close due hb.

E' stato un piacere conoscere tutti i partecipanti ,se ci vediamo piu spesso per sargiare sarebbe ancora meglio ,pero come sapete la distanza è un po un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

...a changing....

Ma che e' cinese! ahahah e' XXchaKing!. Comunque si ci rivediamo di sicuro questi giorni anche perche' ancora hai il gilet mio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND

dettagli! aahahahhahahaha

sisi te devo pure i lecca lecca che ciavevo nella borsa!!

pero quelli non te li posso rende!! ahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Complimenti deve essere stato proprio un bell'evento!!!appl.gifappl.gifappl.gif

Yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Grande montaggio TAuRus! Spettacolare! E' proprio vero, bisogna fare un video per ricordarsi di quella giornata fantastica! Al prossimo evento insieme ragazzi!

Complimenti deve essere stato proprio un bell'evento!!!appl.gifappl.gifappl.gif

Yeah!

Grazie LJ!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...