xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) Consigli dai più esperti! Voi in una LTR in che modo fate intendere quello che volete fare con l'HB? Cioè glielo accennate in qualche modo (senza essere troppo espliciti) oppure andate giù di Kino nei momenti in cui si è + in intimità?? Insomma ditemi voi Modificato 9 Gennaio 2011 da xGiGix
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Le prime volte l'intimità sessuale deve essere spontanea, vivere nella foga dell'attimo e lasciarsi andare facendo quello che viene. Pian piano quando si entra anche in "confidenza sessuale" e si inizia a parlare a riguardo si può anche esprimere esplicitamente un desiderio o quant'altro...vivi le cose come vengono, arriverà tutto
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Premessa - non mi sono mai impegnato in una LTR. Ma, non mi sognerei MAI d'intraprenderne una con una persona con cui non ho ancora fatto sesso. Se c'é feeling ed attrazione tra voi, prima state bene insieme e fate sesso, dopo si valuta se impegnarsi o meno. (A meno che,voi non siate minorenni - allora è facile che lei, o entrambi, siate vergini)
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Inviato 9 Gennaio 2011 Le prime volte l'intimità sessuale deve essere spontanea, vivere nella foga dell'attimo e lasciarsi andare facendo quello che viene. Pian piano quando si entra anche in "confidenza sessuale" e si inizia a parlare a riguardo si può anche esprimere esplicitamente un desiderio o quant'altro...vivi le cose come vengono, arriverà tutto Sì hai pienamente ragione @Andreas, sì penso di si, ma poi dipende anche dal tipo di ragazza, dal rapporto che avete ci sono un infinità ci cose che possono portare ad una LTR , non solo sesso! Comunque io con questa HB non so ancora se intraprendere una LTR o meno, ho fatto questa domanda così perché mi passava per la testa e volevo vedere voi altri come agite
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 @Andreas, sì penso di si, ma poi dipende anche dal tipo di ragazza, dal rapporto che avete ci sono un infinità ci cose che possono portare ad una LTR , non solo sesso! Per me, non ci son poi tante "cose che possono portare ad una LTR"; solo due: feeling sessuale + feeling emotivo. Solo feeling emotivo = amica. Solo (o prevalentemente) feeling sessuale = fuckbuddy. Un giusto equilibrio di feeling sessuale e feeling emotivo= candidata per una LTR.
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Consigli dai più esperti! Voi in una LTR in che modo fate intendere quello che volete fare con l'HB? Cioè glielo accennate in qualche modo (senza essere troppo espliciti) oppure andate giù di Kino nei momenti in cui si è + in intimità?? Insomma ditemi voi Forse hai un po' confuso i termini... LTR è una RELAZIONE. Il sesso sta all'inizio di ogni relazione (lunga o brevissima che sia) e senza il sesso non c'è relazione:) Chiamatevi pure amici. Gigi, quanti anni avete?
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Inviato 10 Gennaio 2011 Forse hai un po' confuso i termini... LTR è una RELAZIONE. Il sesso sta all'inizio di ogni relazione (lunga o brevissima che sia) e senza il sesso non c'è relazione:) Chiamatevi pure amici. Gigi, quanti anni avete? Siamo minorenni Taurus, io ne ho 16 Comunque chiedevo consigli perché per l'HB credo sia la prima volta ! allora non sò come trattare questo argomento ^^ mm forse sì mi sto confondendo i termini scusate !
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Inizi a baciarla,a toccarla e gradulamente ti avvicini alla figa.In una escalation graduale E' chiaro che poi devi mettere le mani,sotto i vestiti,se vuoi strapazzarle le zizze e la figa Non temere,che una volta che si inizia,ti viene tutto spontaneo se non ti fai mille paranoie.Già sei programmato dalla natura
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Inviato 10 Gennaio 2011 Inizi a baciarla,a toccarla e gradulamente ti avvicini alla figa.In una escalation graduale E' chiaro che poi devi mettere le mani,sotto i vestiti,se vuoi strapazzarle le zizze e la figa Non temere,che una volta che si inizia,ti viene tutto spontaneo se non ti fai mille paranoie.Già sei programmato dalla natura Grazie Kasanova Vedo che cerchi di aiutare proprio tutti! complimenti, e grazie del consiglio
Messaggi raccomandati