Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, spiego subito la situazione

conosco la ragazza da un anno circa e sono riuscito fin da subito a creare un rapporto abbastanza legato e sincero. Quando l'ho conosciuta era con un'altro, una relazione per lei abbastanza importante finita un paio di mesi fa che durava da tre anni, e ora che è tornata single mi piacerebbe avere io una relazione con lei, non momentanea, ma possibilmente duratura.

Da quando è finita con l'ex ho incominciato a farla uscire nella mia compagnia.

Ora, da lei noto alcuni particolari che sembrano positivi, tipo che con me è completamente onesta e mi parla di tutto, cerca spesso il mio sguardo, quando c'è da andare da qualche parte preferisce stare in macchina con me rispetto ad altri, è facile strapparle un sorriso; però noto anche che con me è meno fisica rispetto a come si comporta con gli altri amici (maschi e femmine), per esempio ai saluti con gli altri è una da baci e abbracci, con me nulla (e non ritengo di puzzare, vivendo in piscina causa lavoro, lavandomi quindi ogni giorno, nè di essere così di brutta presenza da non essere nemmeno avvicinato, visto che con altre ragazze non è assolutamente così) e non ne capisco il motivo.

come devo comportarmi?

(ps non conosco molto le abbreviazioni usate in questa community)

grazie 1000 dell'attenzione e delle eventuali risposte

kasanova
Inviato

Ti consiglio di leggere un po di materiale in giro qua

Dopo i 20 messaggi puoi accedere alla sezione didattica con tanti testi tradotti in italiano

Da quello che scrivi non si evince nulla di particolare verso te

Il fatto che con te non è fisica,potrebbe essere anche dovuto al fatto che poni una barriera tra te e lei,mantieni un distacco fisico.Lei lo avverte e non sente tranquillità nell'esprimerti fisicamente le emozioni