Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ciao ragazzi. Ho postato qualcosa già in questo magnifico forum..

Vi scrivo oggi per un consiglio su una LTR mia, durata 2 anni e mezzo quasi e conclusa.

La faccio breve..

Questa ragazza mi cercò due anni fa, quasi per gioco, credendo di non avere speranze vista la differenza di età.. Io inizialmente non ne volevo sapere e questo l' ha attratta enoememente, poi mi sono lasciato un po andare.. Siamo arrivati presto al sesso, via via sempre più sfrenato. Sesso di ogni tipo, giochi erotici meravigliosi, interi pomeriggi o sere passate a letto.

Un rapporto dal punto di vista sessuale, perfetto. Ideale sotto ogni punto di vista.

Questa ragazza ha una passione per lo sport, tanto da avermi sempre detto di voler diventare insegnante e quindi necessariamente partecipare a dei corsi che si sa, portano via lei per molto tempo e con molta frequenza.

Io mi sono sempre opposto, per paura di perderla e lei inizialmente (circa un anno e mezzo fa), per non perdermi ha accantonato il progetto, anche perchè all' epoca non era ancora realizzabile.

Quest'estate ha intrapreso un viaggio di un mese e mezzo in australia. Nonostante la mia opposizione iniziale, per paura di perderla o che le accada qualcosa, lei dopo aver detto che avrebbe rinunciato, ha deciso di andarci.

Durante questo viaggio mi sono fatto sentire pochissimo, 3 o 4 volte al massimo. Lei ci stava molto male ma io mi sono dimostrato estremamente bisognoso della sua vicinanza, facendo l' errore più grande.

Al ritorno da questo viaggio le cose tra noi sono cambiate molto, lei più fredda, io perennemente astioso, litigi frequentissimi con sfuriate da parte mia e aggressioni verbali repentine. Il sesso continua ad andare a gonfie vele e in quei momenti la tensione svanisce naturalmente.

Circa due mesi fa lei mi fa un regalo molto costoso e circa una settimana dopo dice di volere una pausa (cosa già chiesta in un occasione precedente, al ritorno dal suo viaggio in Australia. Io per la seconda volta reagisco male, prima con la minaccia di perdermi per sempre, poi tornando quasi a pregarla di non andarsene, poi nuovamente con parole pesanti, poi con mille scuse.

Una sera durante l' ennesima litigata per questa situazione, le dico che fra noi era tutto finito e me ne vado.

Dopo una settimana di contatto zero da parte mia mi chiede di parlare. Rifiuto e la chiamo qualche giorno dopo per un caffè, chiacchierata tranquillissima su argomenti extra-coppia di mezz'ora, saluto e me ne vado.

Qualche giorno dopo la invito a mangiare fuori a pranzo, tutto procede tranquillamente, poi propongo di far del sesso. Lei rifiuta dicendo che non siamo più insieme, me ne vado. La chiamo mezz'ora dopo rilanciando la proposta e rifiuta nuovamente. Parte la mia ennesima sfuriata perchè mi sono sentito preso in giro.

Inizio ad uscire con qualche ragazza qua e la.

Durante un uscita con una ragazza, la trovo in un locale. Lei se ne va immediatamente senza salutare ma guardandomi.

Pochi giorni dopo la trovo in giro con un ragazzo molto più vecchio di lei, 11 anni in più. Una cosa a mio parere ridicola (18-29).

Qualche giorno dopo la trovo in una discoteca, mi avvicino per fare gli auguri di natale parliamo qualche secondo, lei è molto sulla difensiva, braccia incrociate ma sorriso stampato, mi fa notare che mi sono dato da fare con altre ragazze e mi saluta con un bacio fra orecchio e collo. Questa cosa mi ha fatto partire gli ormoni a palla, tant'è che pochi minuti dopo le ho chiesto, con rifiuto da parte sua di accompagnarla a casa a fine serata.

Qualche giorno dopo la contatto tramite una lunghissima email dove le dico di sapere quello che ho sbagliato (ovvero aver sempre cercato di incatenarla per non perderla) ecc... Lei risponde che anche lei sa di aver sbagliato a chiudere in quel modo la relazione ma che ora le sta bene così.

Passano i giorni, circa 20 (questo è accaduto ieri), vengo a sapere che sta per intraprendere questo suo sogno di diventare istruttrice, la contatto per vederci e reagisce sempre negativamente. Chiedo spiegazioni e dice che non le pare il caso di farci vedere insieme in giro. Rispondo che nemmeno io ho intenzione di farmi vedere in giro con lei in questo momento (sto frequentando altre ragazze). Siamo rimasti d'accordo che ci sentiamo tra qualche giorno, ma forse questa cosa è stata un po forzata da parte mia.

Ora le mie riflessioni sono: è una ragazza con cui sono stato molto bene. Sesso ai vertici ma rapporto forse difficile per causa del mio modo di soffocarla (ed è questo che le ha fatto prendere la decisione di chiudere). Lei mira ad andare a studiare lontano da qui e parlavamo di andarcene insieme, nel periodo in cui si stava bene. Mira a viaggiare ed economicamente in famiglia sta molto bene, quindi è alla sua portata.

Voi cosa ne pensate? Io non vorrei buttare via questa relazione, vorrei farle capire che sono cambiato. Sono cambiato veramente, grazie anche a questo forum. Vorrei che capisca che tornare con me non implicherebbe avere nuovamente degli ostacoli. Il problema è che tutto questo dovrebbe capirlo in un incontro di circa un ora, ammesso che accetti di vederci tra qualche giorno.

Durante questo incontro ipotetico, che comportamento dovrei avere? Usare frasi ad effetto? Kino spinto? Tentare bacio e fuck close o far vedere che non sono interessato a quello attualmente?

Una cosa certa è che la rivoglio a tutti i costi, e voglio che con me torni a star bene, si senta libera ma legata a me.

Attendo risposte da voi esperti emot-angel.gif

Grazie!

Inviato (modificato)

Ragazzo... lascia perdere. La minestra riscaldata non è mai buona.

A me è successo questo.

Spero di sbagliarmi, ma secondo me vai incontro a un milione di problemi.

Sì vabbè, magari farete delle gran scopatone....ma prima o poi finirà di nuovo e starai peggio di prima.

Modificato da King84
powerslave
Inviato

Ho letto proprio prima il tuo post.. Non ho avuto tempo di dirti che ti sono vicino..

Vorrei dire che comunque io non ci sto male per questa storia, semplicemente mi dispiace molto per i motivi che hanno decretato la fine.. Ovvero il mio modo di impormi, annullarla e smontare ogni suo desiderio o idea sul nascere.

Quello che vorrei da lei è riprendere una vita serena, perchè nei momenti in cui stavamo bene, stavamo davvero da dio....

Inviato

Ho letto proprio prima il tuo post.. Non ho avuto tempo di dirti che ti sono vicino..

Vorrei dire che comunque io non ci sto male per questa storia, semplicemente mi dispiace molto per i motivi che hanno decretato la fine.. Ovvero il mio modo di impormi, annullarla e smontare ogni suo desiderio o idea sul nascere.

Quello che vorrei da lei è riprendere una vita serena, perchè nei momenti in cui stavamo bene, stavamo davvero da dio....

Guarda, se veramente lei è la donna con la quale vuoi stare per la tua vita, allora sì, fai di tutto per riprendertela il prima possibile.

Io stesso ho creduto all' "amore infinito", quindi ti auguro che lei sia davvero quella giusta per te e che se tornerete insieme possiate vivere 100anni di felicità.

Occhio però a frasi come "nei momenti in cui stavamo bene, stavamo davvero da dio". Dico occhio per due motivi:

1) Un giorno potresti renderti conto che quei momenti non erano poi così entusiasmanti come ti sembravano.

2) Un giorno potresti renderti conto che PER LEI, quei momenti non erano poi così entusiasmanti come le sembravano.

Ti ho dato questi avvertimenti, perchè tutti cambiamo, prima o poi...più volte. Ma chi lo sa? Magari se tornerete insieme potreste anche essere una delle pochissime coppie che "cambiano insieme" e poi stanno ancora meglio.

Io ci sono passato nelle varie fasi di lei che vuole andare a studiare lontano, lei che vuole seguire lo sport, lei che vuole quest quello e chissà cos'altro, ma senza perdere te, lei che va a fare vacanze in giro per il mondo...

Occhio amico mio...

Devi farti queste domande:

- che cosa vuoi dalla tua vita?

- che cosa vuoi da lei?

- può darti quello che vuoi?

- può dartelo per sempre?

- e se invece i ruoli fossero invertiti, che cosa succederebbe?

- se tu fossi andato in australia FOTTENDOTENE ALTAMENTE (scusa se sono diretto, ma la verità è questa) di ciò che pensava lei e facendola soffrire per questo, lei sarebbe rimasta con te?

- pensi di essere la cosa più importante per lei?

- pensi che, per lei, le sue passioni siano meno importanti di te?

Comunque... già il fatto che è andaa in australia dovrebbe far pensare.

Già il fatto che chiede una pausa dovrebbe far pensare (non odiarmi, ma per me è EVIDENTE che ha/vuole un altro, o comunque non più te).

Occhio ragazzo... davvero...

Se tornate insieme avrete un gran bel periodo di scopatone...ma prima o poi ti pugnalerà alle spalle e non sarà carino.

RIPETO: SPERO DI SBAGLIARMI

powerslave
Inviato

C'è da dire che tu comunque parli da persona "scottata"... E ti capisco benissimo.

Il mio punto è che lei in una mail, ha esplicitamente detto che non sopportava piu il fatto di essere legata alla sua età e di essere costantemente messa sotto pressione da me.

Devo riconoscere che ci sono stati lunghi periodi in cui ci vedevamo tutti e dico tutti i giorni per molte ore. Questo ovviamente non contro la sua volontà... Anzi!

Ora però è giunto per lei il momento di scegliere cosa fare del suo futuro. Io posso capire e riconosco benissimo di aver sbagliato a limitarla e cercare di tenermela stretta, ma lei ha riconosciuto il fatto di non averne mai parlato apertamente.

È sempre stata molto chiusa e non ha mai parlato apertamente dei suoi problemi, anche perché quelle rare volte che ci ha provato le ho sempre detto che sentirla parlare mi feriva e l'ho sempre invitata a tacere.

Tornata dall'Australia non ho nemmeno mai voluto vedere le foto, niente, le ho detto di non parlarmene mai piu.

Insomma, il mio comportamento è stato abbastanza ridicolo e sicuramente errato.

Purtroppo le cose sono cambiate troppo in fretta e troppo drasticamente perché io me ne accorga.

Siamo passati dal vederci tutti i giorni, scopare tutti i giorni divinamente, al vederci meno ( magari 3 volte a settimana). Ragionando ora a mente fredda capisco che vedersi tutti i giorni era un lusso che nessuno al mondo si può permettere credo. O quasi.

Negli ultimi mesi insomma ci sono stati eventi, come l'arrivo della patente, che l'hanno un po lanciata verso l'alto, nel senso che le hanno dato la possibilità di partecipare e frequentare amicizie piu spesso, partecipare a feste.... Tutto però nel giro di poco. Questa cosa mi ha totalmente spiazzato.

Il mio errore in questi anni è stato di allontanarmi dalle mie amicizie e dedicarmi solo a lei.

Ragionando, non posso chiedere e pretendere da lei la stessa cosa..

C'è anche il discorso università.. Lei parlava di andare un po lontana dalle nostre zone di montagna. Questo comporterebbe vedersi magari ogni due settimane.

Abbiamo parlato spesso di andarcene insieme in qualche città, lei per studio io per lavoro.

Oppure nel caso lei decidesse di non frequentare l'università di andare in Australia all'avventura per un anno..

Queste cose che sono cadute con il nostro distacco, mi lasciano molto ma molto amareggiato.

Io non so se è la donna della mia vita, lei me lo ha detto molte volte che non mi avrebbe mai lasciato e cazzate del genere.

Quello che chiedo comunque qui, ma attualmente non ho ricevuto consigli, è questo:

Come farla cadere nuovamente ai miei piedi, come era una volta, facendole capire con un incontro brevissimo di un ora che sono seriamente cambiato, che ho capito gli errori eche lei mi sta a cuore.

Ovviamente non devo verbalizzare altrimenti passerei per zerbino e non ho la minima intenzione di farlo.

Ultima cosa, escludo il tradimento. Non so da quando ci siamo lasciati cosa abbia fatto ma finche stavamo insieme è da escludere nel modo piu assoluto.

Attendo ulteriori consigli. Ti ringrazio per il parere, ne terrò conto sicuramente.

powerslave
Inviato

Un ultimo parere..

Perchè decidere di chiedere una pausa, alludendo a un problema suo personale e senza voler specificare, dopo avermi fatto un costoso regalo?

Forse si sentiva in debito di attenzioni?

Perché ora è negativa alla mia richiesta di vedersi? Ha forse paura di ricadere nel vortice?

Questo deve capire, che non è e non sarà piu la stessa minestra, ma sarà un rapporto rivisto fin dalle basi.

Grazie ancora

BackToLife
Inviato

Puoi chiarire il perchè rivuoi questa ragazza ?

Dici che non ci stai male, che frequenti altre ragazze.

Se è solo ed esclusivamente per il sesso sarebbe a mio parere uno spreco di energie, più facile buttarsi su qualcosa di nuovo che recuperare una situazione ormai compromessa!

Se invece miri a tornarci insieme, sai già che lei ha il desiderio di viaggiare (non puoi ostacolarla in questo), anche se tornasse a stare con te cosa avresti, una LTR a distanza ?

E per finirire, per esperienza personale e per dato statistico... se una storia è finita una voltà difficilmente (per non dire molto raramente) funzionerà la seconda!

Spero di non essere stato troppo duro ma la vedo così...

powerslave
Inviato

Beh ecco... La rivoglio perchè sono stato divinamente con lei, è molto bella, facevamo a letto numeri da paura, ho infranto moltissimi tabù con lei... Abbiamo un arsenale di giochini erotici..

Diciamo che la ragazza che sto frequentando mi è un po caduta fra le braccia. Non è una brutta ragazza ma nemmeno il mio tipo ideale.. E parlando di sesso ha moltissime inibizioni..

Forse vorrei tornare con la ex per comodità, non lo so ancora neanche io di preciso.

Resta il fatto che ci penso spesso ai nostri momenti di intimità. Cerco nelle altre quello che trovavo in lei, con scarsi risultati.

Avevamo insieme il desiderio di andare a fare un vaggio, c'era un ottima intesa su molti argomenti....

Insomma stavo molto bene.

L' ho contattata ieri ma ha detto che non è sicura di volermi vedere nuovamente.. Poi ha detto che si vedrà. Oggi le ho chiesto di vederci in serata o fra 2 giorni ma mi ha detto che è occupata tutta la settimana.

Non credo frequenti un altra persona, so che fra studio e sport è molto presa. Ma questo rimandare mi fa pensare che sia un modo per levarmi di torno.

Ad ogni modo non voglio mollare la presa. E' più di un mese che non la sentivo, solo trovata qualche volta in locali qui della mia zona e spesso non l'ho nemmeno salutata, mentre lei mi guarda.

Ha un atteggiamento molto sulla difensiva.. Credo dovuto alla mia esplosione di insulti, molto pesanti, durante la nostra ultima conversazione telefonica di più di un mese fa..

Inviato (modificato)

Premetto che ancora una volta spero di sbagliarmi.

Guarda, powerslave, si vede che sei un ragazzo sensibile, come me, che stai uscendo da una LTR, come me, e che ascolti gli iron maiden, come me :p!

Mi dispiace molto per quello che ti sto per dire.

Se guardi bene su questo forum troverai quintali di consigli per (ri)-conquistare una donna, una ragazza voglio dire.

Tra di voi c'è stata sicuramente molta "chimica". Ti capisco benissimo quando parli di scopate divinamente fatte... A me è successo per quasi un anno, quotidianamente, anche più volte al giorno. RIcordo di giorni passati interamente a scopare, a uscire di casa solo per fare la spesa all'angolo, e poi ricominciare tutto. Spero che mi ricapiti e spero che ricapiti anche a te.

Anche la mia ex LTR non aveva la patente.

Anche la mia ex LTR doveva scegliere cosa fare del suo futuro.

Anch'io pensavo "il rapporto cambierà totalmente, in meglio".

Anch'io per anni mi sono allontanato dalle mie amicizie per dedicarmi solo a lei.

Anche la mia ex LTR mi aveva sempre detto che non mi avrebbe mai lasciato.

Anch'io ho spesso parlato (e fatto anche nella realtà) di andare in altre città, PER stare con lei.

Anch'io vorrei tornare con la mia ex LTR, per comodità.

Anch'io mi ero sentito ripetere mille volte che una volta finita uan relazione, poi non è mai come prima.

Anch'io ho re-inventato il kamasutra con la mia ex LTR.

...

Devo continuare?

Ti faccio riflettere su una cosa: io però, adesso, NON CE L'HO un'altra HB che mi è caduta tra le braccia.... Se ce l'avessi, punterei a dimenticarmi della mia ex LTR totalmente, a godermi la HB e a conoscerne di nuove!

Modificato da King84
powerslave
Inviato

Sembriamo una fotocopia da come scrivi... Stesse identiche cose, compreso il sesso quotidiano a più riprese. Tutto IDENTICO..

Il problema è che la ragazza che mi è caduta tra le mani è molto timida, inibita e senza nessuna esperienza sessuale...

A me andrebbe da dio ritornare con la mia ex per dirle in faccia con un sorriso, adesso te lo metto in...... Capisci il concetto..

Sto cercando in altre ragazze i suoi occhi il suo profumo la nostra vecchia intimità....

Sbaglierò.... Per ora questa settimana non si rende disponibile. La prossima torno all' attacco.. Non ho intenzione di mollare..

Anche perchè ho "paura" che se mi impegno in una relazione ora e lei fra che ne so, dico due mesi, torna, mi faccio prendere da lei nuovamente e non voglio ferire persone sensibili.