Vai al contenuto

Situazione Difficile


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ciao a tutti sono nuovo ed ho un disperato bisogno di aiuto. Premetto che sembra alquanto squallido scrivere solo quando uno ha bisogno ma non posso farne a meno. Tutto è cominciato ad Agosto quando ho visto una ragazza che mi ha completamente cotto sia per bellezza che per modi id fare. Io ho 19 anni lei 16 ma ne dimostra 18. Cmq sia perchè aiutava la madre in negozio sia perchè dopo la prima volta non l'ho più rivista, ho avuto il suo numero solo 3 giorni prima che partissi per tornare a casa. La chiamo e le chiedo se vogliamo vederci sul lungomare la sera. Quella sera ci vediamo però lei si porta le amiche: non c'è problema cerco di portarla in maniera soft un po' appartati ma lei dice che non gli va. Poi i genitori vogliono che torni a casa per mezzanotte quindi siamo stati a parlare una mezz'ora. La sera gli mando un messaggio un po' romantico e lei mi risponde il giorno dopo dicendomi che non vuole illudermi. Al che io le mando dei fiori con una lettera e lei la sera mi ringrazia chiamandomi. Lei è molto timida e un po' all'antica x questo l'ho fatto.

Adesso che son qui non gli faccio squilli o chiamate (gli ho mandato una lettera). Lei mi chiama e mi dice che non devo illudermi ma "è la stessa cosa che gli ho scritto sulla lettera" ( Non ci voglio mica rimettere la faccia). Non sono un ragazzo brutto anzi si vedeva lontano un miglio che tutte le amiche sbavavano per me con lo sguardo.

Cmq morale della favola lei pensa ad un altro di un paese che non è il suo (è la verità perchè è una ragazza veramente sincera) ha detto che forse la cosa è ricambiata però NON LO VEDE perchè esce solo il sabato vicino casa xchè i genitori non vogliono. Io gli ho detto che possiamo rimanere amici e lei mi ha detto di chiamarla per uscire assieme qualche volta.

Questa situazione mi sembra un nulla di fatto. Il punto è che tra 3 giorni ritorno nel paese dove si trova lei e non so proprio cosa fare. Se lei pensa ad un altro e magari ne è cotta io come dovrei prenderla?

Grazie per qualsiasi aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    10

  • John Difool

    3

  • prieras

    3

  • louis

    2

Giorni Popolari

prieras
Se lei pensa ad un altro e magari ne è cotta io come dovrei prenderla?Grazie per qualsiasi aiuto

E come dovresti prendertela!? Intercooler..... :D scusami ma non ho resistito alla battuta!

Diciamo che ti sei comportato da perfetto anti pua o zerbino. Passi la romanticheria ma forse qui hai un pò esagerato. Vabbè, comunque, se lei è cotta di un altro forse (visto che stai FMM in one-itis) ti conviene lasciarla perdere e concentrarti su un'altra hb. Il mondo in fondo è pieno di donne!

Certo, potresti fare in modo anche di uscire con lei e il suo "lui" ma poi saresti capace di sminuirlo, metterlo in cattiva luce, in poche parole amog-distruggerlo!?

Ho i miei dubbi proprio perchè credo tu non sia ancora particolarmente scaltro.

Comunque se le sue amiche sbavano per te perchè non usare questa cosa a tuo favore!? Magari esci con una di loro. Può darsi che lei parli molto bene alla tua hb che potrebbe iniziare a guardarti con più interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ma lei non si vede con il suo lui perchq abita lontano. Poi SUO LUI mi sembra un po' esagerato visto che si parla di solo interesse. Di sicuro la rivedrò da sola o con le amiche però lei penserà sicuramente a lui... come fare? Premetto che non ho molta esperienza però sono molto carino, ho un bel portamento, quando parlo sono sicuro di me però magari pecco perchè a volte non so cosa dire ( non mi innervosisce il fatto) ma mi piacerebbe essere più simpatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

>ma mi piacerebbe essere più simpatico...

chi e' il regalo?caro amico lei cerca quello che non puo' avere!

la prossima volta che la vedi...

potresti pensare che non devi essere simpatico,

e lei che si perde un ragazzo sensibile, ed e' un problema suo,

scommettiamo che l'amichetto dell'altro paese non la pensa manco di striscio?

non la pensare proprio, forse tra qualche annetto sarai capace di gestire una situazione anche cosi. il candore dei tuoi sentimenti x lei, potrebbe mancarti un giorno che mangerai hb, e' un esperienza bellissima la nostalgia di questa eta', e' l'idea che hai dell'amore, non lei, anche se credi assurda questa cosa. sei tu il regalo! brilla amico mio stanno centinaia di migliaia di donne per un 19enne frescone, goditi il momento, perche' quando sarai un pua, questa sensazione potrebbe mancarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
>ma mi piacerebbe essere più simpatico...

chi e' il regalo?caro amico lei cerca quello che non puo' avere!

sei tu il regalo!

il fiocchetto ce l'hai?

ROTFLMAO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie per l'aiuto e per le parole. Io ho intenzione di non farle capire adesso che ritornerò li di non darle molta importanza. Forse sarà lei a capire che si perde un ragazzo bello e dolce al tempo stesso ma dall'aria assai stronza anche se come avete capito non lo sono affatto. Soltanto che ormai nella mia testa vedo solo lei e non riesco proprio a pensare ad un'altra (una sensazione di m...)

Che dite magari se la incontro non gli faccio pesare la cosa e magari dopo una settimana la invito ad uscire per un giro.

C'è qualche possibilità di fargli dimenticare lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Vi prego di aiutarmi perchè è una ragazza speciale e non voglio proprio perderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Vi prego di aiutarmi perchè è una ragazza speciale e non voglio proprio perderla!

dai cos'ha di speciale? che se la tira?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

No è proprio quello il fatto: è sincera, non se la tira assolutamente, timida, simpatica, carina e poi mi ha colpito quando l'ho vista per il suo modo di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
E come dovresti prendertela!? Intercooler..... :D

fantastica

se lei è cotta di un altro forse (visto che stai FMM in one-itis) ti conviene lasciarla perdere e concentrarti su un'altra hb. Il mondo in fondo è pieno di donne!

mi permetto, ma a questo punto io proporrei:

visto che lei `non vuole illuderlo` proporrei uscita in compagnia, cosi` non si fa problemi. al che brutalmente ci provo con le amiche, che partono gia` belle `calde` perche` non le ho filate l`ultima volta.

alternative:

1) la sua `lei` viene punta sul vivo sente la competizione e si concede un po` (pero` visto lo zerbinaggio precedente bisogna concludere qualcosa di concreto, mica due sorrisini)

2) si tromba le sue amiche, anche non singolarmente :-)

Comunque se le sue amiche sbavano per te perchè non usare questa cosa a tuo favore!?

certo che se prima di scrivere tutto io leggessi anche il fondo dei tuoi post... agh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...