Vai al contenuto

Situazione Difficile


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

John Difool
Cmq forse non hai capito che non ho nulla da perdere io visto che sono notato da tutte e non le cago neanche... Però questa mi ha veramente colpito. Parlato per 30 minuti direi proprio di no visto che lei appena mi ha visto mi ha detto subito che non le andava la cosa.

Quindi c'è qualcosa che non va nel tuo ragionamento.

Devi sapere, anzi capire che le donne usano un sistema che noi chiamamo Shit Test per soppesare i potenziali candidati al trono.

Quando una donna fa uno ST, e TUTTE le donne li fanno, ti dice una cosa solo per verifica come ti comporti di conseguenza.

Se ti dice "tu sei moro e a me piaciono i biondi" sta verificando se hai abbastanza palle per superare questo ostacolo.

Se ti dice "ho il ragazzo" ti sta testando per verificare per capire se la vuoi come fidanzata, come amante o come amica. O per chissa cos'altro.

Le donne testano e testano e testano in continuazione.

Ti è mai successo di non capire perché una si comporta in un modo o in un altro?

Tutti noi l'abbiamo fatto.

"ah, chi le capisce le donne?!" e l'espressione di dolore più diffusa tra gli uomini rifiutati da una donna.

Il fatto è che le donne non bisogna capirle perché i loro discorsi e comportamentisono quasi sempre giochi per metterci alla prova.

Un capriccio, un sms strano, una critica, un complimento, un appuntamento saltato all'ultimo sono tutti sistemi per verificare come noi ci comportiamo di conseguenza.

Ciò che lei dice non va ascoltato parola per parola.

Da queste parti diciamo che l'unica cosa che conta è il linguaggio del corpo (BL) e il comportamento.

Una persona che viene a chiaccherare con te sulla spiaggia di sera per mezz'ora si espone al rischio che le salti addosso. Una donna che non è interessata NON FA una cosa del genere, ma ne sta bene alla larga. Chiedi in giro, i tuoi amici brutti o non interessanti fanno una faticaccia per "isolare" una donna nella in un posto perfetto come la spiaggia.

Quindi quando lei è venuta con te ti stava dicendo, senza usare le parole, mi interessi, mi rendo "conquistabile", mi espongo.

Ma ha capito che tu non l'avevi afferrato e ha capito che tu ti facevi scrupoli, molti scrupoli, a farti avanti. E questo l'ha allontanata. Un uomo indeciso quando è solo con una donna attraente, comunica insicurezza e inadeguatezza. Due tratti che le donne non desiderano, anzi rifiutano proprio.

La maggior parte delle donne quando provi a baciarle dice "No" ma dietro al no c'è il desiderio che tu sia più forte di loro. Chiaro nessuno parla di usare violenza, non sia mai, ma insistere un pochetto dimostra loro che noi siamo veramente interessati e eccitati e questo per loro è seduttivo e spesso convincente.

Quindi, dimmi, hai provato a baciarla? l'hai abbracciata mentre parlavate? di cosa le hai parlato quando le hai parlato quella mezz'ora?

Se le hai comunicato che per lei o per la donna che ami scaleresti l'everest le hai dato un ottimo motivo per andarsene. Perché gli uomini così vanno bene solo al cinema. Un conto è baciare (uso lo stomaco, gli istinti) un conto è dichiararsi (usi la testa). Capisci la differenza? Io un tempo mi dichiaravo e tutte mi dicevano "sono già impegnata". Adesso bacio e tutte mi dicono "sono libera"

Nella realtà le donne vogliono uomini da conquistare, non uomini già conquistati. Vogliono uomini che restano uomini sempre, prima del primo bacio e dopo l'ultimo amplesso. Uomini uomini che non diventano mai mozzarelle innamorate.

E la cosa più pazzesca e divertente al tempo stesso è che questa cosa non la sanno neppure loro perché se glielo chiedi ti parlano del grande amore, dell'uomo tenero e presente, ecc. ecc. ma poi stanno con quelli più bovini e stronzi... Ti sei mai chiesto perché le donne più belle stanno spesso con benemeriti stronzi? Io si, spesso, e da che sono qui l'ho capito e lo uso per essere più desiderato, più amato, più cercato. Tutto è cambiato attorno a me.

Tante cose di quelle che tu credi sono sbagliate. Ripeto, non è una colpa ma uno stato di fatto a cui tutti noi abbiamo dovuto porre pian piano rimedio e cambiare nel profondo di noi stessi.

Se sei veramente interessato a capire cosa hai sbagliato con lei, come migliorare e come far si che la prossima donna che ti fa impazzire non sfugga dalle tue braccia, resta qui e scopri come funzionano le donne. E' un invito.

E per quel che riguarda lei, diciamo che in questo momento è meglio se ti allontani.

Devi far passare del tempo.

Spesso, non sempre, funziona.

Lei ti ha etichettato come un uomo non interessante e per correggere il tiro devi:

1. cambiare tu, e come cambiare te lo diciamo noi

2. lasciare che lei si dimentichi un pochetto di te...

Quando queste due condizioni saranno soddisfatte, tu potrai ripresentarti a lei e lei sentirà subito che tu sei cambiato e ti darà una nuova chance. Ma se la soffochi di attenzione adesso, renderai la crepa che vi divide una voragine e sarà molto più difficile recuperare.

Questa è l'unica cosa da fare subito.

Metterla da parte.

Lei NON DEVE SAPERE che la pensi o che ci stai male

Intesi?? Piano piano lei si accorgerà che sei sparito e si comincerà a chiedere "forse non era così appiccicoso come credevo, forse era in gamba" e quando tu riapparirai lei ti accoglierà in modo amichevole.

Finché pensa che tu sei un suo pretendente non ti darà spazio per sedurla.

E' l'assenza di oggi che ti farà vincere domani.

Ma questa cosa e tante altre sono dette in questo forum. Ci sei arrivato, restaci e vedrai che tante stranezze che hai notato nel comportamento delle donne e in generale delle persone ti diventeranno chiare e sarà molto più facile relazionarsi con gli altri.

Hai solo 19 anni, hai anni e anni in cui godere di ciò che qui puoi imparare.

E lei sarà sempre là, sarà la tua motivazione a migliorarti e a crescere per riuscire un giorno, molto molto presto, prima di quanto immagini, a conquistarla.

Forza, abbandona le tue paure e salta in carrozza!! ;)

JDF

PS: facciamo un patto, se stai qui non chiedere più "come posso fare a conquistarla?". Ti abbiamo già risposto tutti e cosa ne pensiamo lo sai già. Scollati da questo tuo stato d'animo e mettiti nella condizioni migliori per imparare, usa modestia e curiosità... e tra due mesi, solo due mesi, avrai già capito da solo come fare a conquistarla. Fidati, è garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    10

  • John Difool

    3

  • prieras

    3

  • louis

    2

Giorni Popolari

John Difool
Cosa significa la parola gergale "kino".

E' un termine americano slang per indicare il contatto fisico, si dice kino leggera per un contatto garbato e amichevole, e kino pesante quando tocchi col corpo o con le mani le zone più senisbili del corpo femminile...

una mano sulla spalla o andare a braccetto è kino leggera (zona sociale)

una mano sul sedere è kino pesante (zona intima)

... ad esempio. le variazioni sono naturalmente infinite.

La kino è in grado di comunicare in modo indiretto alla donna che siamo interessati a lei.

Allo stesso modo se una donna fa kino a noi, cercando ad esempio il contatto con la nostra gamba al tavolo del ristorante o sfiorandoci i capelli o il viso con una carezza, sappiamo con un buon livello di sicurezza che lei è interessata a noi...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

I post di JDF mi hanno letteralmente commosso e ispirato... Applauso Applauso Applauso . Sto cercando lentamente di deAFCizzarmi e devo dire che i risultati seppur minimi ci sono... ora non ho "10 ragazze per me" tuttavia ho provato a ritoccare qualche comportamento ponendomi in un frame "alpha"...

Un esempio recente recente e semplice semplice è che una mia collega di lavoro voleva inviarmi una immagine via infrarossi col cellulare. Non ci riusciva e le ho detto con tono molto seccato ma alpha: "hai proprio un cellulare tumore!". Questa non c'ha pensato 2 volte di chiamare la nipote per farsi spiegare come si faceva.

Quindi il mio consiglio è BE ALPHA! Almeno se non te la danno, saprai comunque importi.

Bye. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...