alexander.. [Partecipante] 0 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 allora non era questa la sezione dove volevo postare la prima volta ma tanto vale… premessa: conosco questa HB 9 da qualche anno anche se sinceramente non l'ho mai cagata neanche di striscio in quanto mi stava abbastanza sulle palle e perché classica tipa che si gongola quando gli altri della compagnia la mettono su un piedistallo (io giro con loro saltuariamente). da un paio di mesi a sta parte comincio a notare EC profondi e avvicinamenti che mi fanno capire l'interessse allora mi muovo di conseguenza con un martellamento discreto agli occhi degli altri fatto di kino p&p il tutto sempre con frame elevatissimi…. purtroppo le volte che si è stati assieme soli sono state scarse un w.end non ci sono io l'altro lei e via di sto passo… ad un aperitivo domenicale concordato prima anche se non era in chiaro se fosse per noi 2 o aperto ad altri ci troviamo al bar dove becchiamo 2 altri immancabili cagacazzo che subito si autoinvitano e ne io ne lei li mandiamo a cagare! l'unico momento in cui è sola durante la serata le chiedo se le va di uscire SOLI per un ape, lei risponde si e dopo tornano gli altri… passa qualche giorno natale compreso e dopo un paio di mie richieste rifiutate per impegni vari alla fine alla terza mi risponde che è costretta a ritrattare la sua parola…. mi scrive che deve risolvere delle storie che si è trascinata dietro dall'anno vecchio e ammette la sua complicatezza…. alche io torno afc per poco e rispondo con un "è proprio per quello che mi piaci.. ciao cara" chiudo tutto e freezo la cosa… ora premetto che da quando mi ha tirato il 2 di picche ad adesso ho già abbastanza digerito la cosa (pensavo di rimanere impaccato perché alla fine la tipa mi piaceva) ma quello che mi preme chiedere a voi esperti è questo…. l'interesse per me era evidente prima anche perché quando le ho chiesto di uscire mi ha risposto senza tergiversare… quindi che faccio? chiudo definitivamente o me la tengo come game in stand by? ora l'ho rivista un paio di volte e mi caga appena di striscio e ha degli atteggiamenti che in teoria dovrei avere io come parte lesa???!!! io mi comporto come prima, tranne flirtare… alla fine lei deve essere una tipa che, anche a detta di altri, deve farsi un sacco di paranoie nonostante la figa che è… ma chi cazzo le capisce le donne. Saluti a tutti e voglio cmq ringrazirvi perché fino a poco tempo fa non comprendevo che… il premio sono io! stay rock! alexander
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 allora non era questa la sezione dove volevo postare la prima volta ma tanto vale… premessa: conosco questa HB 9 da qualche anno anche se sinceramente non l'ho mai cagata neanche di striscio in quanto mi stava abbastanza sulle palle e perché classica tipa che si gongola quando gli altri della compagnia la mettono su un piedistallo (io giro con loro saltuariamente). da un paio di mesi a sta parte comincio a notare EC profondi e avvicinamenti che mi fanno capire l'interessse allora mi muovo di conseguenza con un martellamento discreto agli occhi degli altri fatto di kino p&p il tutto sempre con frame elevatissimi…. purtroppo le volte che si è stati assieme soli sono state scarse un w.end non ci sono io l'altro lei e via di sto passo… ad un aperitivo domenicale concordato prima anche se non era in chiaro se fosse per noi 2 o aperto ad altri ci troviamo al bar dove becchiamo 2 altri immancabili cagacazzo che subito si autoinvitano e ne io ne lei li mandiamo a cagare! l'unico momento in cui è sola durante la serata le chiedo se le va di uscire SOLI per un ape, lei risponde si e dopo tornano gli altri… passa qualche giorno natale compreso e dopo un paio di mie richieste rifiutate per impegni vari alla fine alla terza mi risponde che è costretta a ritrattare la sua parola…. mi scrive che deve risolvere delle storie che si è trascinata dietro dall'anno vecchio e ammette la sua complicatezza…. alche io torno afc per poco e rispondo con un "è proprio per quello che mi piaci.. ciao cara" chiudo tutto e freezo la cosa… ora premetto che da quando mi ha tirato il 2 di picche ad adesso ho già abbastanza digerito la cosa (pensavo di rimanere impaccato perché alla fine la tipa mi piaceva) ma quello che mi preme chiedere a voi esperti è questo…. l'interesse per me era evidente prima anche perché quando le ho chiesto di uscire mi ha risposto senza tergiversare… quindi che faccio? chiudo definitivamente o me la tengo come game in stand by? ora l'ho rivista un paio di volte e mi caga appena di striscio e ha degli atteggiamenti che in teoria dovrei avere io come parte lesa???!!! io mi comporto come prima, tranne flirtare… alla fine lei deve essere una tipa che, anche a detta di altri, deve farsi un sacco di paranoie nonostante la figa che è… ma chi cazzo le capisce le donne. Saluti a tutti e voglio cmq ringrazirvi perché fino a poco tempo fa non comprendevo che… il premio sono io! stay rock! alexander La scelta dipende da qual è il tuo coinvolgimento emotivo: se ti piace molto e non vuoi rinunciarci, è un conto; se non è poi così importante, cambia aria e divertiti con tutte le altre HB9 di questo mondo. SuperMario e alexander.. ha reagito a questo 2
alexander.. [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 La scelta dipende da qual è il tuo coinvolgimento emotivo: se ti piace molto e non vuoi rinunciarci, è un conto; se non è poi così importante, cambia aria e divertiti con tutte le altre HB9 di questo mondo. il coinvolgimento emotivo c'è (ok non da dare zuccate al muro!!), ho riletto il mio mex e forse ho usato il tempo verbale sbagliato "piaceva", la ragazza è bona e mi attrae di testa, nonostante la nostra conoscenza non sia approfondita.... ripeto tipa caratterialmente chiusa. il problema è che non so bene come fare ora volendo mantenere il set aperto. non ci credo che nel giro di pochi giorni, per di più dopo aver accettato un invito formale e averlo cancellato con scusa del cazzo annessa, non gliene fotta più niente, poi oh il mondo è bello perchè è vario! raga necessito di consigli su come gestire sta storia grazie giacbar!
Messaggi raccomandati