Vai al contenuto

Inizio conversazione facebook


SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

Ciao ragazzi voelvo un consiglio su come aprire al meglio questa hb, siccome io facebook msn ecc poco e niente.. nel senso che ho da sempre preferito dire le cose in faccia paralre conoscere una persona senza parlarci tramite robe virtuali..Vi racconto la scena..Oggi avevo un provino importante per il teatro tra le decine e decine di persone mi incuriosisce questa HB8 davvero molto bella purtroppo eravamo seduti abbastanza distanti ma em la gioco con un po di BL E DI eye contact..sprando che ci fosse una pausa caffè o qualcosa del genere..il caso vuole che dopo una mezz' ora ci danno 5 minuti di pausa faccio per alzarmi e vengo braccato da altre hb per chiedermi chissa cosa e bla bla bla.. morale la perdo di vista..mi bevo sto caffè assieme a ste quattro..dopodichè mi fanno usciamo a fumarci una sigaretta cosi sperando di trovarla fuori esco..e c'era..assieme a due hb senza pensarci mezzo secondo entro nel gruppo e mi rivolgo a lei;

Io: ( abbastanza sorpreso le faccio) Caspita eccoti qua ti ho cercata in capo al mondo..! Lei mi guarda e sorride..

Io: mm..ci conosciamo? ( guardandola convitnto di conoscerla)

Lei: ( con uno splendido sorriso) mm no..

Io: Mi fai accendere?.. mi da d'accendere

Io: mi chiamo steve..lei mi dice il suo

Vengo interrotto da ste 4 cozze che non mi hanno piu mollato risultato lei finisce la sigaretta e torna dentro io per motivi miei non ho accettato il contratto e me ne sono andato ora..tramite il sito ho beccato nome e cognome purtroppo odio queste cose.. ma mi rendo conto che è l'unico modo per poterla rivedere..

La mia domanda è questa: Come esordisco ? Alla fine va catturata l'attenzione..il primo messaggio è quello piu importante..

ne ho pensati un po ma non mi convincono.. ve li espongo

be insomma quindi sei laureanda ma non hai detto in cosa e io muoio dalla curiosità.. Astronauta?:D ( lei in sala ha detto che si stava per laureare)

oppure legandomi al discorso contratto le posso dire.. Ma alla fine come è finita con il contratto?

altrimenti colegandomi al fatto che mi sparisce sempre le potrei dire:

Ti sto cosi antipatico che mi scappi sempre?:) pero bo nn mi convincono avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Hai amici in comune? suppongo di si...usa questa:

O no, è assurdo mi sei uscita fra i possibili amici, mi perseguiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non volermene, ma quelle che hai pensato (tranne la 2°) sono da AFC DOC.

Io fossi in te mi riallaccerei con il contratto, le chiederei qualcosa cercando di mostrarmi abbastanza interessato, poi le farei dei neg (es. ma quindi hanno preso cani e porci :3) per non mostrarmi troppo interessato. Ovviamente andrebbe lavorata in più sessioni per ottenere un Day2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
RobertoMsc

Quoto pienamente karien, casomai puoi buttarci che un tuo amico deve dare una festa e lo stai dicendo a più gente possibile, invitandola a dirlo ai suoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...