Mofy [Élite] 6 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi sto leggendo DiCarlo e DeAngelo mi suggerite altro o per iniziare va bene? Sapete, credo che in tutti i percorsi ci debba essere una certa gradualità e quindi partire dall' ABC, cosa mi consigliereste quindi?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 "Il metodo Mystery" è indispensabile, è l'ABC, ma anche tutte le altre lettere
Andreas [Élite] 3582 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi sto leggendo DiCarlo e DeAngelo mi suggerite altro o per iniziare va bene? Leggine uno dei due e poi inizia a praticare. Nessun testo e fondamentale - la pratica Si.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi sto leggendo DiCarlo e DeAngelo mi suggerite altro o per iniziare va bene? Sapete, credo che in tutti i percorsi ci debba essere una certa gradualità e quindi partire dall' ABC, cosa mi consigliereste quindi? Per l'amore del cielo,prendine solo uno e fai pratica su quello Se non ti ci trovi,per come sei fatto tu con quel metodo,spulcia altri Ma non ti rimbambire con diverse fonti
Mofy [Élite] 6 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 Ragazzi sto leggendo DiCarlo e DeAngelo mi suggerite altro o per iniziare va bene? Sapete, credo che in tutti i percorsi ci debba essere una certa gradualità e quindi partire dall' ABC, cosa mi consigliereste quindi? Per ora ho deciso di concentrarmi di DiCarlo, mi piace molto...DeAngelo avevo già letto qualcosa in giro, ma non sapevo fosse sua, credo sia uno di quelli più copiati.
Messaggi raccomandati