Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nabucodonosor
Inviato

Salve

affacciandomi nel mondo della seduzione e leggendo qui sul forum quanto il BL sia importante comincio a vedere (oltre a correggere il mio), questo osservare mi crea spesso il dubbio "chissà se significa qualcosa??"

prima di continuare due premesse:

1) sò che la lettura del BL va preso con le pinze in quanto bisogna sempre tenere conto del BL generale e mai di un singolo particolare

2) sò che la lettura del BL è solo la punta dell'iceberg per diventare un PUA. Questo 3d vuole solo colmare una mia curiosità..

ok continuiamo..

non avendo letto ancora nessun testo sull'argomento vorrei chiedervi se la mia interpretazione di questo singolo attegiamento sia corretto:

avetre presente quando si parla tra gli amici/conoscenti in cerchio o semicerchio?

se un HB è spesso rivolta verso di voi, nonostante si cambi di frequente posizione nel cerchio, può essere un indicatore di interesse?

PS: appena potrò (momentanea mancanza di money) acquisterò il libro "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" di cui ho sentito parlare benissimo qui sul forum.. nel frattempo, sapete indicarmi qualche materiale free?

GiacBar
Inviato

Salve

affacciandomi nel mondo della seduzione e leggendo qui sul forum quanto il BL sia importante comincio a vedere (oltre a correggere il mio), questo osservare mi crea spesso il dubbio "chissà se significa qualcosa??"

1) sò che la lettura del BL va preso con le pinze in quanto bisogna sempre tenere conto del BL generale e mai di un singolo particolare

2) sò che la lettura del BL è solo la punta dell'iceberg per diventare un PUA. Questo 3d vuole solo colmare una mia curiosità..

ok continuiamo..

non avendo letto ancora nessun testo sull'argomento vorrei chiedervi se la mia interpretazione di questo singolo attegiamento sia corretto:

avetre presente quando si parla tra gli amici/conoscenti in cerchio o semicerchio?

se un HB è spesso rivolta verso di voi, nonostante si cambi di frequente posizione nel cerchio, può essere un indicatore di interesse?

PS: appena potrò (momentanea mancanza di money) acquisterò il libro "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" di cui ho sentito parlare benissimo qui sul forum.. nel frattempo, sapete indicarmi qualche materiale free?

Sì, può esserlo e se osservi questo comportamento reiterato più volte, soprattutto quando vi parlate, è molto probabile che ci sia una forma di attrazione; devi però tenere conto che la lettura del linguaggio del corpo è più fruttuosa nel momento in cui hai a che fare con ragazze che hai appena conosciuto, o comunque che conosci da poco tempo; naturalmente, quando sei già entrato in una certa forma di confidenza, come può essere con un'amica, il discorso cambia...e non di poco...

In realtà, non occorre una conoscenza enciclopedica del linguaggio del corpo; una volta che assimili i concetti basilari su questo argomento, almeno per i primi tempi, ne hai più che a sufficienza.

Concentra le tue energie su altro...

• Mi piace! 1
kasanova
Inviato (modificato)

Salve

ok continuiamo..

Si può indicare un interesse verso te.Ma non è detto che sia un interesse sessuale e quindi utile per trombarla

Una donna non è che deve essere interessata a te solo in funzione del sesso e della seduzione ;)

Modificato da kasanova
BackToLife
Inviato

Si, assolutamente.

Com'è il contatto visivo tra voi ? Mantiene l'E.C ?

TheItalianBull
Inviato

è un indicatore di interesse, per caso hai notato se i piedi "puntavano" verso di te? se mai anche quando non parlavi? In questo caso il segnale è molto molto positivo

Heinz77
Inviato (modificato)

TheItalianBull la tua osservazione è azzeccatissima, l'orientamento dei piedi è un grandissimo indicatore di interesse! Nel caso specifico, all'interno del cerchio la ragazza potrebbe avere l'orientamento del corpo in qualsiasi direzione, ma l'orientamento dei piedi farà trapelare inconsciamente il suo interesse (se c'è) verso una persona specifica, ciò vale anche se una ragazza è seduta con le gambe accavallate.

Il piede è come una bussola per ciò che è attratta.

Modificato da Heinz77
Nabucodonosor
Inviato

l'EC non lo so perchè io stesso non lo cerco più del dovuto (non mi interessa molto l'HB in questione)

quella dei piedi non la spevo proprio, ci farò attenzione appena la vedo

quando è seduta con le gambe accavallate, quale piede? quello volante o quella a terra?

PS:

la curiosità sull'argomento BL me lo ha fatto scaturire questa HB(6 stiracchiato) perchè ho l'impressione di piacergli, ma non riesco a capire da cosa derivi questa mia impressione. E' possibile che tutti, noi essere umani, siamo già in grado di leggere il BL incosciamente? Correggetemi se ho detto una caz... stupidata

PPS: grazie a tutti per le risposte e gli spunti :)

kasanova
Inviato

l'EC non lo so perchè io stesso non lo cerco più del dovuto (non mi interessa molto l'HB in questione)

quella dei piedi non la spevo proprio, ci farò attenzione appena la vedo

quando è seduta con le gambe accavallate, quale piede? quello volante o quella a terra?

PS:

la curiosità sull'argomento BL me lo ha fatto scaturire questa HB(6 stiracchiato) perchè ho l'impressione di piacergli, ma non riesco a capire da cosa derivi questa mia impressione. E' possibile che tutti, noi essere umani, siamo già in grado di leggere il BL incosciamente? Correggetemi se ho detto una caz... stupidata

PPS: grazie a tutti per le risposte e gli spunti :)

Mah,io onestamente ho i miei dubbi che il piede puntato verso te,significhi attrazione.Non scherziamo

Al limite può significare che è interessata per qualche motivo,non necessariamente per attrazione sessuale

Molte volte le persone insicure e che si sentono in un gruppo inferiori,possono orientarsi,verso quelli più esposti e padroni della situazione,ma da qui a dire che significa attrazione sessuale.....uuuuuuuuu ce ne passa

No perchè sai com'è,anche quando parlo con mia madre,mio padre,mio fratello,spesso e volentieri abbiamo le punte rivolte verso noi,e allora io ho attratto loro e loro hanno attratto me?

TheItalianBull
Inviato

E' possibile che tutti, noi essere umani, siamo già in grado di leggere il BL incosciamente?

è così, ovviamente con i dovuti accorgimenti.

Tornando alla domanda precedente, la gamba sopraelevata e comunque si è come ha detto kasanova non è necessariamente interesse sessuale, ma almeno sai che è interesse

Nabucodonosor
Inviato (modificato)

@kasanova:

certo certo

l'ho premesso nel mio primo post che sono consapevole che il tutto va preso con le pinze e che bisogna valutare il contesto generale e non il singolo indicatore..

ma

se non si sa riconoscere e spiegare i singoli indicatori non si può valutare il contesto generale :)

PS: giusto per chiarire anche se l'ho già detto: lo so che potrei risultare prematuro a chiedere di BL. In quanto sono davvero agli inizi e avrei altre cose prioritarie a cui dedicarmi (a cui mi sto dedicando) ma la cosa mi incuriosisce non poco

EDIT:

@Italian Bull

ok, grazie del chiarimento ;)

"perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" insieme al metodo mystery saranno sicuramente i miei primi acquisti :)

Modificato da Nabucodonosor