Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

a giorni sarà il compleanno di una HB7 con cui fin'ora non è andata molto bene, anzi è andata male.

Inizialmente siamo usciti, lei ha dimostrato anche interesse eplicito, fatti e parole, ha cercato Kino, mi msg e chiamava anche di notte (questo è stato forse uno dei motivi che mi portato a rovinare tutto) ma io causa AFC estremo non sono riuscito a chiudere, fino a quando lei ha iniziato a perdere interesse ed evitarmi.

Ora ho fatto raffreddare la situazione per qualche settimana e ci siamo sentiti solo tramite telefono, no sms, causa lontananza, nell'ultima le ho detto che mi ero dimenticato il suo compleanno...

il che è anche vero, mi ricordavo il mese, gennaio, ma non il giorno. Lei mi ha detto che se volevo saperlo me lo diceva... ed io" non sarai mica una di quelle che si fa bella quando tanti ragazzi le fanno gli auguri?"

Cmq la situazione è questa lei prima interessata, io un po' freddo, poi mi sono fatto avanti e lei si è ritirata, ora siamo in fase di stallo, la sento solo per telefono, ma che fare? La sento per il suo compleanno? oppure faccio finta di essermene dimenticato ancora?, due volte mi pare un po' difficile come scusa.

ps. Vorrei utilizzare la ragazza come allenamento, nel frattempo, sono fidanzato, ho altre situazioni aperte and un K-Close nell'arco di una serata, direi che i vostri suggerimenti mi aiutano tantissimo, vorrei però capire fino a che punto è possibile recuperare situazioni.

TheItalianBull
Inviato

Telefonala tranquillamente, anzi sfrutta la conversazione che avrete per riallacciare i rapporti, dille qualcosa del tipo: "hai visto mi sono ricordato, dovresti ringraziarmi del fatto che ti abbia chiamato..." etc.

• Mi piace! 1
karien
Inviato

Di solito non fare gli auguri ad un conoscente, sapendo che è il compleanno, è da maleducato. Io la chiamerei, le farei gli auguri, magari dicendo qualche puttanata in tono C&F, giusto per farle vedere che sono maturato rispetto a prima e non cerco esplicitamente di fare il figo con queste tecniche un po' da minorenne. Se ha facebook è ancora più semplice, glieli fai sulla bacheca come un comune conoscente che non è interessato.

• Mi piace! 1
Inviato

Telefonala tranquillamente, anzi sfrutta la conversazione che avrete per riallacciare i rapporti, dille qualcosa del tipo: "hai visto mi sono ricordato, dovresti ringraziarmi del fatto che ti abbia chiamato..." etc.

Mi piace molto come inizio...

Di solito non fare gli auguri ad un conoscente, sapendo che è il compleanno, è da maleducato. Io la chiamerei, le farei gli auguri, magari dicendo qualche puttanata in tono C&F, giusto per farle vedere che sono maturato rispetto a prima e non cerco esplicitamente di fare il figo con queste tecniche un po' da minorenne. Se ha facebook è ancora più semplice, glieli fai sulla bacheca come un comune conoscente che non è interessato.

Avresti qualche suggerimento C&F? Niente FB anche perchè la mia LTR sta diventando un cane da guardia.

Lordjulian
Inviato

come ti hanno detto telefona! galeotto fu il compleanno emot-angel.gif

non ho capito bene cosa è successo quando dici prima lei si è fatta avanti, io freddo e poi il contrario... però ricorda una delle cose che viene dimenticata più spesso (o meglio che spesso nn si ha le palle di fare perchè si ha paura di sentirsi needy)

per andare oltre ad un certo punto... bisogna dimostrare interesse!!!

wink1.gif

PS: vale per tutti: se si mette l'età nel profilo è anche più facile dare e ponderare consigli

KISS3.gif

Inviato

come ti hanno detto telefona! galeotto fu il compleanno emot-angel.gif

non ho capito bene cosa è successo quando dici prima lei si è fatta avanti, io freddo e poi il contrario... però ricorda una delle cose che viene dimenticata più spesso (o meglio che spesso nn si ha le palle di fare perchè si ha paura di sentirsi needy)

per andare oltre ad un certo punto... bisogna dimostrare interesse!!!

wink1.gif

PS: vale per tutti: se si mette l'età nel profilo è anche più facile dare e ponderare consigli

KISS3.gif

Ho messo la mia età, 31 anni lei 20.

Cercherò di essere più chiaro.

Ho beccato il suo numero e l'ho chiamata per primo, la invito ad uscire per il giorno dopo ed usciamo, bella serata, a fine serata lei mi manda il solito sms dicendo che è stata bene con me, la sera successiva si ripete, a fine serata ennesimo sms, lei parte stiamo lontani un mese ma ci sentiamo per telefono, mi telefona anche alle 2 di notte...(i suoi sms molti semplici ma diretti "ho piacere a trascorrere del tempo con te"...)

A questo punto divento needy le faccio capire che mi piace, forse anche a parole...risultato che lei non mi cerca più e non ha più accettato i miei inviti.

Ora ho fatto passare del tempo, settimana scorsa le telefono C&F, neg ecc... Tra le altre cose le confesso di essermi dimenticato il giorno del suo compleanno, mi ricordavo solo il mese. Lei quindi me l'ha detto ed ora stiamo per arrivare a quel giorno.

Lordjulian
Inviato (modificato)

Ho messo la mia età, 31 anni lei 20.

Cercherò di essere più chiaro.

Ho beccato il suo numero e l'ho chiamata per primo, la invito ad uscire per il giorno dopo ed usciamo, bella serata, a fine serata lei mi manda il solito sms dicendo che è stata bene con me, la sera successiva si ripete, a fine serata ennesimo sms, lei parte stiamo lontani un mese ma ci sentiamo per telefono, mi telefona anche alle 2 di notte...(i suoi sms molti semplici ma diretti "ho piacere a trascorrere del tempo con te"...)

A questo punto divento needy le faccio capire che mi piace, forse anche a parole...risultato che lei non mi cerca più e non ha più accettato i miei inviti.

Ora ho fatto passare del tempo, settimana scorsa le telefono C&F, neg ecc... Tra le altre cose le confesso di essermi dimenticato il giorno del suo compleanno, mi ricordavo solo il mese. Lei quindi me l'ha detto ed ora stiamo per arrivare a quel giorno.

forse l'interpretazione è più semplice di quanto si creda: lei ti vedeva come un confidente o amico con cui passare del piacevole tempo insieme e quando tu hai dichiarato il tuo interesse si è spaventata e non sapendo cosa dirti per non ferirti ecc ha deciso di assentarsi per un po' sparendo per lasciare calmare le acque (è molto infantile come atteggiamento, ma a quanto pare è una cosa molto diffusa tra ragazze anche più grandi della tua amica). ora, a mio avviso serve a poco il "non dimostrare interesse" in questo caso visto che probabilmente questo atteggiamento fa il suo gioco e la porterà a pensare "bene non mi cerca più gli è passata l'infatuazione, tra un po' torneremo ad essere amici come prima", invece devi generare attrazione ai suoi occhi, diventare un partner appetibile (dhv, preselezione, social proof, alphaness, ecc ecc ecc) perchè in questo momento manca e ti vede come amico.

PS: ricorda che far capire che ti piace non è needy! anzi dimostra che non ti fai problemi per ottenere quello che vuoi. l'essere needy, come dice la parola stessa, significa passarle il messaggio che tu hai bisogno di lei, che senza di lei non hai possibilità di stare con nessun'altra, quindi saresti disperato senza di lei.

Modificato da Lordjulian
Inviato (modificato)

forse l'interpretazione è più semplice di quanto si creda: lei ti vedeva come un confidente o amico con cui passare del piacevole tempo insieme e quando tu hai dichiarato il tuo interesse si è spaventata e non sapendo cosa dirti per non ferirti ecc ha deciso di assentarsi per un po' sparendo per lasciare calmare le acque (è molto infantile come atteggiamento, ma a quanto pare è una cosa molto diffusa tra ragazze anche più grandi della tua amica). ora, a mio avviso serve a poco il "non dimostrare interesse" in questo caso visto che probabilmente questo atteggiamento fa il suo gioco e la porterà a pensare "bene non mi cerca più gli è passata l'infatuazione, tra un po' torneremo ad essere amici come prima", invece devi generare attrazione ai suoi occhi, diventare un partner appetibile (dhv, preselezione, social proof, alphaness, ecc ecc ecc) perchè in questo momento manca e ti vede come amico.

PS: ricorda che far capire che ti piace non è needy! anzi dimostra che non ti fai problemi per ottenere quello che vuoi. l'essere needy, come dice la parola stessa, significa passarle il messaggio che tu hai bisogno di lei, che senza di lei non hai possibilità di stare con nessun'altra, quindi saresti disperato senza di lei.

Ho omesso forse alcuni dettagli, del tipo che non eravamo amici, che lei aveva chiesto ad una amica di conoscermi ed io mi sono fatto dare il numero da questa amica, che poi siamo usciti insieme e lei mi ha detto che a lei non interessava se non piacevo alla sue amiche, che a lei piacciono ragazzi diversi. Tutto si è rovinato quando mi ha chiesto conferma che fossi fidanzato...(Colpito ed affondato).

Cmq quando voglio qualcosa la ottengo...ovviamente non sono disperato, sono fidanzato e lei lo sa ed ho altre storie in ballo...

Modificato da Mofy
Lordjulian
Inviato

che poi siamo usciti insieme e lei mi ha detto che a lei non interessava se non piacevo alla sue amiche, che a lei piacciono ragazzi diversi.

lo sia vero che questa frase è solo un tentativo di razionalizzazione, non conta quello che si dice ma quello che si fa ;)

Tutto si è rovinato quando mi ha chiesto conferma che fossi fidanzato...(Colpito ed affondato).

a questo punto sembra chiaro che al massimo ti vorrebbe come fidanzato, e se tu nn molli l'altra, non vuole fare l'amante, è un suo diritto ragionare in questo modo

Cmq quando voglio qualcosa la ottengo...ovviamente non sono disperato, sono fidanzato e lei lo sa ed ho altre storie in ballo...

ok, cmq sappi che questo non conta nulla, a questi livelli nn conta tanto come sei, ma piuttosto quello che comunichi

Inviato

[/size]

a questo punto sembra chiaro che al massimo ti vorrebbe come fidanzato, e se tu nn molli l'altra, non vuole fare l'amante, è un suo diritto ragionare in questo modo

Avevo immaginato pure io una cosa del genere, a tal proposito le ho fatto capire che non mi fidanzo mica con tutte...

Cmq credo sia per me una bella sfida, ovviamente a giorni sarà il suo compleanno e vedremo come vanno le cose, pensavo ad una telefonata senza cercare di avere un appuntamento, poi magari nelle prossime vedremo.