Rarox [Partecipante] 853 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Conosco due ragazze, una amica, l'altra è più una vecchia conoscenza. Entrambe però A VOLTE sono ragazze molto fredde, antipatiche in un certo senso, che per qualche motivo a volte liquidano me e i miei amici in maniera aggressiva del tipo "sparisci" o "stai zitto". In questi casi, come ci si comporta? Come si reagisce? Qualche bella risposta da dare?
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Mi descrivi il tuo atteggiamento che hai di solito con loro ? Come ti comporti abitualmente ?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 voglio che tutti si ficchino in testa un concetto: quando la ragazza fà la fredda o sta sulla difensiva in generale (si può tramutare in diversi atteggiamenti) = bitch shield usate quindi NEG e un atteggiamento C&F (non telegraferà interesse e bisogno) N.B. un neg non è un offesa nè una provocazione, è un vero e proprio commento serio da parte vostra. es: mah.. sei una persona sola e musona? non concentratevi troppo sui neg, servono a farla qualificare ovvero VOI DIMOSTRATE A LEI CHE AI TUOI OCCHI LEI STA ESIBENDO UN VALORE DAVVERO SCARSO E SE VUOLE APPARIRE MIGLIORE DEVE COMPORTARSI DIVERSAMENTE. _qualcuno di voi potrebbe chiedersi, <<se la ragazza se ne esce con questo pensiero -> ""e ma chi se ne frega di recuperare terreno con questo quì"""">> domanda legittima ma ripeto quello che ho scritto poco fà, se lo fate in maniera arrogante e provocatorio, avrete un atteggiamento di risposta di questo genere. Altrimenti difficilmente accadrà. karien ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 216 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Quoto fulmineo, in queste circostanze di solito faccio prima qualche battuta contestuale abbastanza divertente (spero ) ma se la ragazza resta fredda vuol dire che: - è timida, e in tal caso cerco di creare maggiore empatia con domande non troppo noiose e creando del contatto fisico a tappe (se è timida cominciate con del kino indiretto!) e infine del buon Push and Pull, per non fare i noiosi/cadere in FZ; -non è timida, ci siamo posti male e pensa che ci stiamo provando con lei. Si comporta come si comporterebbe con tutti gli altri che forse ci hanno provato quindi in questo caso Negs, atteggiamento C&F, ejettare più volte, kino graduale ed adatto al contesto.
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 Mi descrivi il tuo atteggiamento che hai di solito con loro ? Come ti comporti abitualmente ? Con loro mi comporto come con tutte le altre ragazze, ma mentre le altre mi rispondono tutte con un ottimo linguaggio del corpo, ste due invece mi fanno passare i guai... e non mi fanno capire se la colpa è mia, o hanno proprio un caratterino coi controcazzi! ^^ Per quanto riguarda i negs.. lo so c'ho sempre pensato, il guaio è che a loro oltre ad un "che musona che sei" non mi viene proprio da dire nient'altro...
fulmineo [Élite] 460 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Con loro mi comporto come con tutte le altre ragazze, ma mentre le altre mi rispondono tutte con un ottimo linguaggio del corpo, ste due invece mi fanno passare i guai... e non mi fanno capire se la colpa è mia, o hanno proprio un caratterino coi controcazzi! ^^ Per quanto riguarda i negs.. lo so c'ho sempre pensato, il guaio è che a loro oltre ad un "che musona che sei" non mi viene proprio da dire nient'altro... nono devi proprio farla sentire una cretina! ma devi essere naturale nel farlo! io ci riesco bene perchè ho la certezza che con questi atteggiamenti sono delle cretine
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) Quoto fulmineo, in queste circostanze di solito faccio prima qualche battuta contestuale abbastanza divertente (spero ) ma se la ragazza resta fredda vuol dire che: - è timida, e in tal caso cerco di creare maggiore empatia con domande non troppo noiose e creando del contatto fisico a tappe (se è timida cominciate con del kino indiretto!) e infine del buon Push and Pull, per non fare i noiosi/cadere in FZ; -non è timida, ci siamo posti male e pensa che ci stiamo provando con lei. Si comporta come si comporterebbe con tutti gli altri che forse ci hanno provato quindi in questo caso Negs, atteggiamento C&F, ejettare più volte, kino graduale ed adatto al contesto. e se invece non è fredda ma propiro ostile? Tempo fa ho avvicinato una HB 7.5 stangona e mi ha trattato da nanerottolo (sono 1.84!!) e alla mia battuta (è vabè con 10 cm di tacchi sono alto anche io!) mi ha risposto testualmente "Ti batto comuque" come a sminuire la mia statura. Risposta mia "ok tu sei più alta ma io sono più pesante!" e le ho sorriso sornione, sia ad evidenziare la stupidità della "disputa" sia a rimarcare i miei tratti fisici maschili (sono piuttosto muscoloso e peso circa 90 kg) Lei mi ha guardato stizzita, quasi con disprezzo e si è girata...su momento mi ha spiazzato ammetto di aver avuto per un attimo voglia di schiantarla con una mazzata! Modificato 11 Gennaio 2011 da Generale Kenobi
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 e se invece non è fredda ma propiro ostile? Tempo fa ho avvicinato una HB 7.5 stangona e mi ha trattato da nanerottolo (sono 1.84!!) e alla mia battuta (è vabè con 10 cm di tacchi sono alto anche io!) mi ha risposto testualmente "Ti batto comuque" come a sminuire la mia statura. Risposta mia "ok tu sei più alta ma io sono più pesante!" e le ho sorriso sornione, sia ad evidenziare la stupidità della "disputa" sia a rimarcare i miei tratti fisici maschili (sono piuttosto muscoloso e peso circa 90 kg) Lei mi ha guardato stizzita, quasi con disprezzo e si è girata...su momento mi ha spiazzato ammetto di aver avuto per un attimo voglia di schiantarla con una mazzata! Beh, ma non devi certo fare delle discussioni o ''dispute'' come questa, soprattutto perchè resti pur sempre su un piano logico. Se lei cerca di sminuirti con qualche frecciatina, non andare contro ciò che dice ribattendo, perchè se lo fai, perdi; conferma ciò che dice, amplificando tutto. Pare strano, ma chissà perchè, funziona sempre. Lei:'' sei basso'' Tu:'' eh sì, sei proprio alta...dai, dai, mi prendi in braccio?'' chiedendoglielo col sorriso stampato in faccia, e magari facendo anche kino. E poi, alle ovvie risate di lei per questa risposta irriverente, segui col tuo gioco come ti pare... SuperMario, Dee e Kaihō-sha ha reagito a questo 3
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) Beh, ma non devi certo fare delle discussioni o ''dispute'' come questa, soprattutto perchè resti pur sempre su un piano logico. Se lei cerca di sminuirti con qualche frecciatina, non andare contro ciò che dice ribattendo, perchè se lo fai, perdi; conferma ciò che dice, amplificando tutto. Pare strano, ma chissà perchè, funziona sempre. Lei:'' sei basso'' Tu:'' eh sì, sei proprio alta...dai, dai, mi prendi in braccio?'' chiedendoglielo col sorriso stampato in faccia, e magari facendo anche kino. E poi, alle ovvie risate di lei per questa risposta irriverente, segui col tuo gioco come ti pare... Quiindi la mia risposta le avrebbe "inconsapevolmente" dato ragione? (del tipo si è vero che sono basso e quindi cerco rivalsa buttandola sul peso/stazza fisica)? è corretto? Modificato 11 Gennaio 2011 da Generale Kenobi
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Quiindi la mia risposta le avrebbe "inconsapevolmente" dato ragione? (del tipo si è vero che sono basso e quindi cerco rivalsa buttandola sul peso/stazza fisica)? è corretto? Assolutamente...
Messaggi raccomandati