Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Mi piacerebbe che qualcuno, dall'alto della sua esperienza, mi aiutasse a dirimere un paio di rovelli sessual-numerologici. Allora, ho sentito e letto da più parti che le donne abbiano rapporti sessuali in età meno precoce degli uomini, e che mediamente abbiano, nell'arco della vita, meno partner sessuali degli uomini. Questo direbbero le indagini che periodicamente si fanno sull'argomento, e questo mi sembra affermare una non piccola fetta di maschi. Questo però cozza innanzitutto con l'assunto generale che postula che per una donna sia molto più facile trovare un partner disponibile immediatamente al sesso; inoltre, cozza pure col fatto biologico che vede la donna maturare sessualmente e psicologicamente prima dei maschi (e magari anche marcire prima, ma non sono sicuro). Cozza pure con l'osservazione: anch'io, che d'esperienza personale in ambito schiettamente erotico-sessuale ne ho praticamente zero, ma sono un ottimo osservatore che si sforza di sistematizzare e catalogare qualsiasi dato d'interesse, noto - e non posso fare a meno di notare -, che, per esempio, mentre a 17-18 anni la maggior parte dei ragazzi si fanno le seghe sulla Playstation, la maggior parte delle ragazze discute di quale anticoncezionale usare (preferendo quello che non le faccia ingrassare...); che p.es., quando un maschio normale esce da una relazione, in genere ci vuole molto di più per trovare un altro partner, rispetto ad una donna (ci sono uomini che addirittura paiono perduti per un fatto del genere...), mentre per l'appunto capita che ad una femmina possa bastare qualche settimana; che il mercato sessuale ad uso maschile è 100 volte più fiorente di quello femminile (e mi tengo basso) ed assolutamente non solo per soddisfare i residui della immensa fregola maschile (suppostamente molto più grande di quella femminile, fatto a cui credo poco). Potrei continuare, ma mi son stufato. Penso però di avervi fatto capire dove voglio andare a parare. In sunto, per me: Le donne scopano prima, con molta più facilità e molto più degli uomini. Sono più ANIMALI SESSUALI degli uomini. A prescindere dalla naturale coquetterie, cavoli, basterebbe pensare a quanti rapporti possa avere fisiologicamente una donna in un giorno (no periodo refrattario p.es.), dunque con quanti uomini potrebbe teoricamente averne, offrendo perdipiù tre buchi (e due mani, volendo), alla volta. La vosta opinione è ben accetta. AudaceApprendista ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Gli uomini pensano di più al sesso e vorrebbero scopare di più, le donne scopano di più
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 Gli uomini pensano di più al sesso e vorrebbero scopare di più, le donne scopano di più Ottimo, in pratica siamo un genere di patetici wanna be. Personalmente la cosa mi disturba.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 La mia risposta è veritiera ma sostanzialmente anche un pò ironica, la media non sono mica tutti no? Perchè tu dovresti essere nella media, non sei in grado di arrivare oltre? questo dovresti chiederti...ad ogni modo qualsiasi donna anche un cesso UG potrebbe farsi in una sera più maschi del miglior PUA del mondo (ipotizzando una gara) ma questo non significa che nella pratica sia così
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 L'idea che mi sono fatto io è che le donne sono molto più sessuali degli uomini.A loro piace proprio di più scopare/fare l'amore Probabilmente per una visione diversa che hanno del sesso L'uomo invece,nonostante abbia il chiodo fisso,ma tendenzialmente quando svuoti le palle,stai a posto,sei soddisfatto,coinvolgimento o meno con la donna Invece mi sono capitate donne che dopo 3 volte di seguito,sarebbero andate avanti anche altre 10 Checche se ne dica,per me le donne amano più dei maschi il sesso,lo farebbero in maggiore quantità e spesso sono più perverse AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 La mia risposta è veritiera ma sostanzialmente anche un pò ironica, la media non sono mica tutti no? Perchè tu dovresti essere nella media, non sei in grado di arrivare oltre? questo dovresti chiederti...ad ogni modo qualsiasi donna anche un cesso UG potrebbe farsi in una sera più maschi del miglior PUA del mondo (ipotizzando una gara) ma questo non significa che nella pratica sia così Ah, certo... ma per spirito di corpo mi dispiace per il mio genere. =\ Cmq a parte le estremizzazioni, come quella della UG, siamo tutti d'accordo che le donne abbiano più partner sessuali degli uomini in media? Poi sulle punte, è probabile che ci siano uomini che abbiano più partner che le donne "di punta" in tal fatto. Penso che la cosa sia accostabile al discorso del QI. Il QI medio delle donne è superiore a quello degli uomini, in media. Ma le punte degli uomini sono molto superiori alle punte femminili. In realtà il genere maschile è molto più squilibrato di quello femminile. Vai a capire perché.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) L'idea che mi sono fatto io è che le donne sono molto più sessuali degli uomini.A loro piace proprio di più scopare/fare l'amore Probabilmente per una visione diversa che hanno del sesso L'uomo invece,nonostante abbia il chiodo fisso,ma tendenzialmente quando svuoti le palle,stai a posto,sei soddisfatto,coinvolgimento o meno con la donna Invece mi sono capitate donne che dopo 3 volte di seguito,sarebbero andate avanti anche altre 10 Checche se ne dica,per me le donne amano più dei maschi il sesso,lo farebbero in maggiore quantità e spesso sono più perverse Buon punto. Un'altra cosa che mi disturba assai è proprio questa: la nostra società fa passare le donne come vittime, preda dei famelici istinti sessuali maschili; come essere senza sesso, o fatto per compiacimento dell'uomo; molte hanno l'abito di atteggiarsi a Vestali, con chi evidentemente non sta loro a genio, mentre poi... chiedo a voi: quanto di frequente capita o vi è capitato che una, affettando solenni valori o schifando qualche pratica sessuale, avete in seguito scoperto che con altri era tranquillamente molto aperta? Mi viene in mente una scena di Cougar Town, secondo o terzo episodio, non so se avete presente... Non prendetemi per misogino, lo sono in quantità modiche e ragionevoli, ma mi piace fotografare la realtà: e la realtà che inquadra il mio obbiettivo è che la donna sia ipocrita di natura e per cultura, e che, purtroppo, sulla loro vera natura si faccia tanta falsa informazione, almeno ufficialmente. L'uomo è molto più schietto e facile da decifrare ed inquadrare, la donna, no. Fa le sue cose, di nascosto (ed è pure brava a sgamare l'uomo che vorrebbe fare lo stesso..., ma questa è un'altra storia). Modificato 11 Gennaio 2011 da Asprilla
Giacomo [Partecipante] 58 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Asprilla, ti dò ragione su tutta la linea. Incoerenti, bugiarde e scaricano la colpa sempre all'uomo se qualcosa in un rapporto non funziona. Così sobboni tutti!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 Asprilla, ti dò ragione su tutta la linea. Incoerenti, bugiarde e scaricano la colpa sempre all'uomo se qualcosa in un rapporto non funziona. Così sobboni tutti! Buono, il nemico c'ascolta... ahahaha.
Giacomo [Partecipante] 58 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Buono, il nemico c'ascolta... ahahaha. ?
Messaggi raccomandati