Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

Negli ultimi tempi mi sto rendendo sempre più conto che gestire le HB richiede tempo.

In questo mese ne sto frequentando una che vedo solitamente ogni 2/3 giorni, cena, film, sesso.

Nel mentre sto cercando di arrivare al f-close con un altra, quindi la frequento, la sento e via dicendo.

in più sono sempre attivo nel sarge, ogni volta che posso cerco di sargiare (insieme ai miei hobby è la cosa che più mi da piacere fare).

Tutto questo però richiede un enorme quantità di tempo!

Mettiamoci il lavoro, gli amici e qualche hobby... giornate pienissime, da mattina a sera!

E' un problema che sento solo io ? voi come vi/ve le gestite ?

fulmineo
Inviato

sono stra impegnato con scuole palestra ecc, ma dovrei uscire con una nuova ragazza a breve, richiede tempo anche rispondere ai messaggini..

Inviato

E' un problema che sento solo io ? voi come vi/ve le gestite ?

E' un dolce problema ;)

Per mia regola - cerco di non portare avanti troppi game contemporaneamente.

Se voglio solo sesso da una hb, organizzo gli incontri in modo che sia più comodo passare velocemente dal blabla al sesso (spesso l f-close salta per una logistica sbagliata).

Day 1 -2 kiss. Day 2-3 sesso o almeno sesso orale.

Oltre non vado. Se voglio sesso e non ci si arriva entro un tot e se l'hb non risveglia in me un interesse oltre quello fisico - fine game.

(Magari poi è lei ad inseguirmi, quindi il rapporto tra noi non finisce all'istante.)

Ho delle serate "sacre" infrasettimanali in cui, le hb, sanno che non mi possono avere (non mischio mai hb "volanti" con il mio circolo sociale).

Non faccio lunghe telefonate e non mi piace stare troppo tempo al telefono - sanno che le mie telefonate son poche, preziose e limitate.

Sui miei hobby e interessi non transigo - si devono adattare.

Il resto del tempo è dedicato a me stesso........ e a loro ;)

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

E' un dolce problema ;)

Per mia regola - cerco di non portare avanti troppi game contemporaneamente.

Se voglio solo sesso da una hb, organizzo gli incontri in modo che sia più comodo passare velocemente dal blabla al sesso (spesso l f-close salta per una logistica sbagliata).

Day 1 -2 kiss. Day 2-3 sesso o almeno sesso orale.

Oltre non vado. Se voglio sesso e non ci si arriva entro un tot e se l'hb non risveglia in me un interesse oltre quello fisico - fine game.

(Magari poi è lei ad inseguirmi, quindi il rapporto tra noi non finisce all'istante.)

Ho delle serate "sacre" infrasettimanali in cui, le hb, sanno che non mi possono avere (non mischio mai hb "volanti" con il mio circolo sociale).

Non faccio lunghe telefonate e non mi piace stare troppo tempo al telefono - sanno che le mie telefonate son poche, preziose e limitate.

Sui miei hobby e interessi non transigo - si devono adattare.

Il resto del tempo è dedicato a me stesso........ e a loro ;)

Esattamente la risposta che volevo, cercherò di trarne consiglio :)

voglio riuscire a stringere i tempi, per arrivare al f-close impiego troppo, devo essere più deciso.

ho commesso l'errore in passato di mischiare le hb "volanti" con la compagnia... mai più! (quanti casini...).

TheItalianBull
Inviato

Avere una vita impegnata e bellissimo ma a volte faticoso perchè è bello ogni tanto stare senza far niente: io tra università, palestra, tennis, teatro e sarge non ho mai il tempo per stare a casa ma ovviamente sono scelte quindi sono tutte cose che mi fa piacere fare o che comunque possono servirmi a qualcosa (mi riferisco all'uni)

Inviato

AL momento

LTR+ HB7 + HB6 ed una recentissima da ieri pomeriggio HB7,5

Il tempo proprio non basta visto che lavoro fino alle 8 di sera tutti i giorni.

TheItalianBull
Inviato

AL momento

LTR+ HB7 + HB6 ed una recentissima da ieri pomeriggio HB7,5

Il tempo proprio non basta visto che lavoro fino alle 8 di sera tutti i giorni.

Il portone del palazzo dove abita la tua LTr deve essere molto alto...:ROTFL:

Inviato

Mi sento con 3 HB ma non ho voglia di approfondire con nessuna per ora...Anzi, la voglia di divertirmi è sempre maggiore...^_^

kasanova
Inviato

Si è un investimento di tempo decisamente

Io attualmente ho una relazione fissa con una,ma ogni tanto mi infratto con un'altra e vorrei farmene un'altra

Però io mantengo i miei spazi al momento.Quindi quotidianamente non dedico molto tempo a loro.Altrimenti non potrei fare niente

Ma dato che loro ci stanno sotto comunque,non ne vedo il problema

Per me è brutto buttare tutta la giornata sulle donne

Non coltivi te stesso,non vivi la tua vita

TheItalianBull
Inviato

Mi è venuto in mente un episodio divertente capitato di recente. Un mesetto fa mi frequentavo con due HB (ora non vedo più nessuna delle due, l'ultima reduce l'ho "appesa" ieri), una da un paio di mesi, una da poco meno...con nessuna delle due ero intenzionato a cominciare una storia ma ambedue si illudevano di potersi fidanzare, ad ogni modo non sapevano che frequentassi altre ragazze. Avevo uno spettacolo a teatro e avevo invitato una delle due, dopo lo spettacolo corre nel mio camerino un mio amico avvrtendomi che c'era anhe l'altra. Così comincia l'avventura: esco dal camerino, becco prima quella che non sapevo venisse, era insieme ad altri amici, saluto tutti (lei compresa) con un bacio sulla guancia poi dico che devo andare a salutare altri amici e i miei parenti così mi avvicino allìaltra HB, l'abbraccio, evitando così il bacio, e le sussurro all'orecchio che ci sono tutti i miei parenti, lei arrossisce. Io mi avvicino ai miei parenti e saluto loro poi il gruppo con la prima HB esce fuori dal teatro quindi fuori dal raggio visivo dell'altra, vado da loro e saluto il gruppo, dico che vado di corsa e saluto lei. Rientro e mi trattengo con l'altra HB finchè non va via anche questa. :ROTFL:

• Mi piace! 2