sully_5 [Élite] 15 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti, oggi mi è capitata l'occasione di approcciare la ragazza che mi interessava all'università, in effetti era da un pò che volevo farlo ma queste cose non vanno mai liscie(non sono un PUA )!! Premetto che il pericolo One Itis ci sta tutto, visto che mi interesserebbe non poco, però so cosa comporta e non voglio idealizzare!! La situazione è questa: l'ho fermata, mi sono presentato e li su due piedi gli ho detto che ultimamente l'avevo vista per i corridoi dell'Università e mi interessava conoscerla, l'interazione non è stata proprio al top, perchè non sto allenato con gli approcci diretti e infatti lei ha capito subito dove volevo arrivare e mi ha detto "sono fidanzata da 1 anno quindi..". Visto che mi è sembrata una risposta un pò eccessiva l'ho fermata e gli ho detto "possiamo anche conoscerci e basta" o una roba simile. Insomma voleva un pò fuggire ma poi è rimasta a parlare qualche minuto, gli dico se vorrà prendersi un caffè e dice si e mi dice pure se voglio il suo numero! Lo prendo e ciao ciao! C'è da dire che lei mi ha guardato varie volte, con l'aria di una che aspettasse un approccio, in questi mesi. Non saprei altrimenti spiegarmi quel mega shit test iniziale, vabbè che lo fanno molte ma così all'inizio era un pò esagerato..adesso però che fare?? Per me gli interesso, ma ovviamente non vuole far trasparire niente. Ora si aspetterà un mio invito per sto caffè appena la rivedrò, ma pensavo di inventarmi una scusa per non darle subito quello che si aspetta (come potrei gestire questa cosa??), penso che terrà su il muro anche perchè ha detto che è fidanzata e pensavo di usare qualche piccola tecnica di boyfriend destruction per tastare se è vero!! Infine penso che l'arma migliore si il kino..sarà dura forse, ma ci proverò!! Pensate che sia una buona mossa?? Altrimenti che potrei fare??
fulmineo [Élite] 460 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 sei stato un pò scontato e banale, e hai mostrato bisogno. il tallone d achille di ogni uomo è mostrarsi bisognoso di qualcosa
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Secondo me è andata così, lei era interessata a te prima che approcciassi, l'approccio non è andato benissimo ma sei riuscito a resistere e sei stato "premiato con il suo numero"...ora non mostrarti più bisognoso e insicuro come all'approccio ma devi essere deciso e sicuro...se fai così andrai bene
sully_5 [Élite] 15 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 sei stato un pò scontato e banale, e hai mostrato bisogno. il tallone d achille di ogni uomo è mostrarsi bisognoso di qualcosa Mah, a me non pare di vedere ragazzi che approcciano in maniera così diretta all'Università, quindi per me non se l'aspettava, almeno non in quel momento, e se se lo apsettava ho deciso di sfruttare quell'occasione e tentare qualcosa!! Secondo me è andata così, lei era interessata a te prima che approcciassi, l'approccio non è andato benissimo ma sei riuscito a resistere e sei stato "premiato con il suo numero"...ora non mostrarti più bisognoso e insicuro come all'approccio ma devi essere deciso e sicuro...se fai così andrai bene E' ragionevole come cosa, l'ansia c'è sempre. Ho paura sopratutto che il discorso vada a morire presto, sull'essere needy le idee del primo post potrebbero funzionare??
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Organizza un Day2, poi te la giochi lì, molto P&P e parecchi NEG in tono C&F
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 prendi la mia frase come realmente è, un consiglio / critica costruttiva. hai fatto benissimo ad approcciare! ma come hai proceduto nell approccio hai mostrato il tuo tallone d achille. se non avessi mostrato "bisogno" sarebbe andata moolto meglio, provare per credere con la prossima hb
sully_5 [Élite] 15 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 Organizza un Day2, poi te la giochi lì, molto P&P e parecchi NEG in tono C&F Su questo ho in piccolo dubbio..oggi sapevo che non si sarebbe fatta viva all'uni, d'altronde io non l'avrei subito "attaccata" per quel caffè ma avrei un pò fatto salire la curiosità rimandando! Però domani forse io non ci sono e se venerdì non la vedo passerebbero, tra sabato e domenica, i classici 3 giorni del "non chiamarla", non letteralmente ma è cmq simile come situazione. Ho il suo numero: se non la becco chiamare o messaggio?? prendi la mia frase come realmente è, un consiglio / critica costruttiva. hai fatto benissimo ad approcciare! ma come hai proceduto nell approccio hai mostrato il tuo tallone d achille. se non avessi mostrato "bisogno" sarebbe andata moolto meglio, provare per credere con la prossima hb No hai fatto bene a dire la tua, hai ragione, avevo una frase meno diretta da usare ma non so perchè mi è uscito quello che ho detto..eh ci vuole più esperienza...quindi è normale (forse) come è andata!!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Secondo me è sempre meglio chiamare, lei sarà meno portata a dirti di no e tu ti farai meno pippe mentali e capirai meglio ciò che lei sente
sully_5 [Élite] 15 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) Secondo me è sempre meglio chiamare, lei sarà meno portata a dirti di no e tu ti farai meno pippe mentali e capirai meglio ciò che lei sente Era quello che pensavo io, l'ho chiesto perchè dopo l'approccio far passare 5 giorni mi pare un pò troppo, e potrei perderla senza aver fatto nulla!! Modificato 13 Gennaio 2011 da sully_5
sully_5 [Élite] 15 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Oggi non l'ho beccata, che sfiga!! In ogni caso dovrei chiamarla senza aspettare altri 2 giorni, amesso che siano solo 2, prima di rivederla. Il fatto che mi ha dato il numero forse era anche legato al fatto che sapeva che non sarebbe stata all'uni nei prossimi giorni (lo aveva accennato). Oltre ai consigli cosa dovrei evitare come la peste di dire?? Grazie!! Modificato 14 Gennaio 2011 da sully_5
Messaggi raccomandati