Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sully_5
Inviato

Guarda, sono nuovo quindi prendi con le pinze quello che ti dico. Io non farei una cosa del genere.

Sarebbe come dire "ci sono rimasto male" (certo che ci sei rimasto male, ma questo a lei non lo facciamo sapere), quindi: "tu hai il potere di farmi rimanere male", quindi "io ho bisogno che tu mi faccia star bene".

Non ho però consigli da darti su come riacchiappare la situazione. Lascio la parola ai più esperti ;)

Tranquillo non andrò imbronciato a dire che ci sono rimasto male. La saluterò come se niente fosse dicendo a breve una cosa tipo "quindi non sei solita rispondere ai messaggi, brava!!" con tono da presa in giro, e in base alle sue reazioni vedremo che succede!! L'unico problema che ho abbastanza impegni questo periodo e se è vero che ce liha anche lei beccarsi non sarà facile...

Secondo me tu hai sbagliato subito all'inizio durante l'approccio...mostrandoti come dicevano gli altri troppo bisognoso...questo di solito succede quando uno prova un certo interesse nei confronti della ragazza che approcciamo.

Comunque diciamo che non ti è andata male...visto che la vostra prima uscita l'avete fatta. Di solito le ragazze danno anche numeri falsi tanto per levarsi dai piedi colui che l'ha approcciata male e quindi non le ha trasmesso niente...cosa che con te per fortuna non è successa.

Io al posto tuo non la chiamerei più...

Visto che ormai avete una minima confidenza...quando la incontri all'univ...scherzaci un pò..non annoiarla troppo...e fai kino.

E poi dopo 2-3 giorni riprovi a chiamarla...se non hai sbagliato niente...secondo me dovrebbe risponderti ;)

Humm, no non ci sono mai uscito, il numero era reale, tanto l'avevo già testato al primo approccio davanti a lei e l'avevo poi chiamata, numeri falsi mi pare anche troppo!! Sugli errori del primo approccio non mi nascondo di certo, potevo farlo in altri 10 modi diversi ma è andata così.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• sully_5

11

• TheItalianBull

4

• fulmineo

4

• mind

1

Miglior contributo in questa discussione

alfred
Inviato

Questa storia assomiglia moltissimo a quello che mi è successo una settimana fa con una conosciuta all'università.. La mia non si è conclusa come volevo ma comunque ti faccio un in bocca al lupo!

P.S. l'università è il luogo migliore porprio perchè di approcci diretti ne vedi pochissimi e mostri coraggio e sicurezza nel farli in quell'ambiente.