saimon [Partecipante] 275 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) Rileggevo e riflettevo sul triangular gaze, per chi non lo sapesse è un particolare modo di guardare (occhio sx. occhio dx e labbra) che si utilizza solitamente prima di baciarsi appunto. Lo vediamo anche nei film. La mia domanda è: ma se per esempio in comfort parlando di un argomento qualunque, del meteo per esempio, con un normale tono di voce, però facendo questo triangular gaze, si otterebbe un aumento di tensione sessuale nell'aria? Cosa porteremmo a pensare l'hb? La confonderemo o espliciteremo il nostro interesse, il nostro desiderio di baciarla? Siete pro o contro il triangular gaze in un normale discorso? Se qualcuno fa uso di questa tecnica nel modo descritto e può spiegarmi che benefici ne trae sarei molto felice Modificato 11 Gennaio 2011 da saimon
Andreas [Élite] 3582 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Neo-Rio lo definiva un SOI - statement of intent, cioè un'esplicazione non verbale delle tue intenzioni; in questo caso, la voglia di baciarla. Lo uso spesso e funziona molto bene per aumentare la tensione sessuale. E' utile perché non infrange l'atmosfera del momento, come potrebbe fare un gesto troppo impulsivo come un tentativo di kiss close partito dal nulla. Puoi anche utilizzarlo prima d'averla isolata dal set, tanto ve ne accorgerete solo voi due. Spesso associo il triangular gaze all'espressione verbale. 1- L'hb parla, io sposto molto lentamente lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, lascio che lei se ne accorga, ritorno ai suoi occhi e mi complimento "Mi piacciono..... le tue labbra" detto lentamente e con ec killer. (Puoi farlo con qualunque cosa ti piaccia di lei, anche con la scollatura.. l'importante è non tentennare mai né scusarti per ciò che hai detto). 2- Prima le dico ciò che mi piace, poi faccio il triangular gaze sulla parte del corpo che preferisco. Sempre lasciando che lei se ne accorga. Sempre moooolto lentamente. Ovvio che, esprimere verbalmente i tuoi desideri, è meglio farlo in isolamento. Potrebbe essere imbarazzata in mezzo ai suoi amici. Non so dirti che effetti ha in un gioco totalmente indiretto.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 Neo-Rio lo definiva un SOI - statement of intent, cioè un'esplicazione non verbale delle tue intenzioni; in questo caso, la voglia di baciarla. Lo uso spesso e funziona molto bene per aumentare la tensione sessuale. E' utile perché non infrange l'atmosfera del momento, come potrebbe fare un gesto troppo impulsivo come un tentativo di kiss close partito dal nulla. Puoi anche utilizzarlo prima d'averla isolata dal set, tanto ve ne accorgerete solo voi due. Spesso associo il triangular gaze all'espressione verbale. 1- L'hb parla, io sposto molto lentamente lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, lascio che lei se ne accorga, ritorno ai suoi occhi e mi complimento "Mi piacciono..... le tue labbra" detto lentamente e con ec killer. (Puoi farlo con qualunque cosa ti piaccia di lei, anche con la scollatura.. l'importante è non tentennare mai né scusarti per ciò che hai detto). 2- Prima le dico ciò che mi piace, poi faccio il triangular gaze sulla parte del corpo che preferisco. Sempre lasciando che lei se ne accorga. Sempre moooolto lentamente. Ovvio che, esprimere verbalmente i tuoi desideri, è meglio farlo in isolamento. Potrebbe essere imbarazzata in mezzo ai suoi amici. Non so dirti che effetti ha in un gioco totalmente indiretto. molto carine queste due cose che fai, le testerò anch'io! In un gioco indiretto credo funzioni lo stesso a far capire le tue intenzioni.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 E quali sarebbero da considerare tipicamente i feedback positivi da parte dell'HB? Occhi negli occhi e sorriso? Mi è capitato qualche volta. A tu per tu.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 E quali sarebbero da considerare tipicamente i feedback positivi da parte dell'HB? Occhi negli occhi e sorriso? Mi è capitato qualche volta. A tu per tu. Le reazioni, positive o negative, cambiano a seconda della ragazza. Non c'é un'unica gamma di segnali positivi. Una ragazza magari risponde con uno sguardo malizioso, un'altra arrossendo. Un'altra ancora resta spiazzata e, magari, ride per l'imbarazzo. L'importante è ciò che si avverte a pelle. E' difficile da spiegare a parole. Conosci la differenza tra l'imbarazzo perché non sai più cosa dire ( sei teso e senza parole) e la tensione prima di baciarla? Ecco, è così. Una tensione piacevole e ricca di significati. Se la reazione è negativa, senti proprio che hai "rotto" l'atmosfera.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Le reazioni, positive o negative, cambiano a seconda della ragazza. Non c'é un'unica gamma di segnali positivi. Una ragazza magari risponde con uno sguardo malizioso, un'altra arrossendo. Un'altra ancora resta spiazzata e, magari, ride per l'imbarazzo. L'importante è ciò che si avverte a pelle. E' difficile da spiegare a parole. Conosci la differenza tra l'imbarazzo perché non sai più cosa dire ( sei teso e senza parole) e la tensione prima di baciarla? Ecco, è così. Una tensione piacevole e ricca di significati. Se la reazione è negativa, senti proprio che hai "rotto" l'atmosfera. Inside approfondito, penso di aver capito, grazie.
Messaggi raccomandati