w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti. Oggi ho tentato di conoscere una ragazza su facebook.. Non voglio nessuna critica rispetto a questa scelta perchè so benissimo che è da afc e che bisognerebbe uscire a sargiare e non intendo giustificarmi a riguardo. La ragazza in questione è una hb8 ed è veramente dotata ( ha delle belle tette e un bel corpo insomma. ) rispetto alla media. Ho voluto esagerare moolto visto che è veramente montata. Ho cominciato con una sua foto: 78 mi piace.. E ho scritto: carina =) ... non sei del tutto da buttare via. Risultato: Un mi piace al commento ( Cosa che fa a tutti -.-' non mi distinguo cosi.) Continuiamo con sta storiella e tengo a precisare che l'artefice di questa convers è per la maggior parte ax3l ( a cui dò la colpa per come è finita ahahhahahahhaha xD ) Insomma passiamo al sodo. La contatto su facebook e avviene la seguente conversazione: Io Oh ma stai dalla mattina alla sera su face? Lei E tu sei? Io Io sono Michele, tu sei la segretaria di Obama x caso?! xD Lei No la sua amante.. Io Ma lui non usciva solo con le ragazze nere?! Lei Ha fatto eccezione.. Io Ah ecco. Ultimamente non si rende conto di quello che fa! Lei Eee gia'! Io Cmq come va?! Lei bene,te? Io Eh male, è morto trevis.. Era il mio amico immaginario xD Lei Mi dispiace x te e per Trevis,riposi in pace,amen.. Io Anche io vorrei dispiacermi per te, visto in che condizioni stai... Lei disse colui che si fa le foto facendo finta di essere spesso.. Io Se vuoi ce la facciamo assieme, cosi ti dimostro che sono veramente spesso. Lei evitiamo.. Io Lo facevo per dire non pensare che sia facile ottenere una fotografia con me xD Reazione veramente esagerata dalla sua parte dicendo che faccio finta di essere spesso etc. ( cosa che non è vera, cioè ho un bel fisico e non vedo perchè mostrarlo! lei lo fa con il suo fisico io non posso farlo con il mio? ma vaff. Insomma volevo consigli su sta situazione ^^ Farò ridere molti di voi ma non fa niente ormai la frittata è fatta =) W.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 È montata!!! Tinte la sei giocata bene usando molto il c&f come David de Angelo . Hai usato la tattica di prenderti subito di confidenza come se foste che vi conosceste da tanto. :-)
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti. Oggi ho tentato di conoscere una ragazza su facebook.. Non voglio nessuna critica rispetto a questa scelta perchè so benissimo che è da afc e che bisognerebbe uscire a sargiare e non intendo giustificarmi a riguardo. La ragazza in questione è una hb8 ed è veramente dotata ( ha delle belle tette e un bel corpo insomma. ) rispetto alla media. Ho voluto esagerare moolto visto che è veramente montata. Ho cominciato con una sua foto: 78 mi piace.. E ho scritto: carina =) ... non sei del tutto da buttare via. Risultato: Un mi piace al commento ( Cosa che fa a tutti -.-' non mi distinguo cosi.) Continuiamo con sta storiella e tengo a precisare che l'artefice di questa convers è per la maggior parte ax3l ( a cui dò la colpa per come è finita ahahhahahahhaha xD ) Insomma passiamo al sodo. La contatto su facebook e avviene la seguente conversazione: Reazione veramente esagerata dalla sua parte dicendo che faccio finta di essere spesso etc. ( cosa che non è vera, cioè ho un bel fisico e non vedo perchè mostrarlo! lei lo fa con il suo fisico io non posso farlo con il mio? ma vaff. Insomma volevo consigli su sta situazione ^^ Farò ridere molti di voi ma non fa niente ormai la frittata è fatta =) W. Beh, inutile dirti che questa conversazione non ha né arte, né parte. Non ci siamo proprio...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Senza offesa, la chattata non è stata delle migliori. Lei non mi sembra per nulla impressionata dai tuoi discorsi e quando ne ha avuto bisogno - t'ha messo in difficoltà con mezza frase. Metà delle tue risposte puntano a farla ridere e sei tu a sbatterti per portare avanti il discorso - in entrambi i casi, avevi meno valore di lei. Tutto il dialogo, per finire, non va da nessuna parte. Non crea attrazione né getta le basi per un incontro. ---- Mollala.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 Lo so. L'ho postata proprio per far capire ad Ax3l che ha fatto un cazzata
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Arte c&f ne ha, ma è l'hb che è montatissima e da risposte del genere. Io stesso ho usato quasi le stesse frasi con hb7 riuscendo a n-closare. Wooz ha dovuto neggarla molto visto che lei è montatissima.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Arte c&f ne ha, ma è l'hb che è montatissima e da risposte del genere. Io stesso ho usato quasi le stesse frasi con hb7 riuscendo a n-closare. Wooz ha dovuto neggarla molto visto che lei è montatissima. Non è questione che lei sia montatissima o meno, perchè se una ragazza si facesse coinvolgere da una conversazione simile, al contrario, ci sarebbe da sorprendersi. Il C&F è uno strumento che VA SAPUTO USARE: buttare a caso due o tre battute in quel modo, NON è C&F, ma solo un modo più o meno impacciato di voler impressionarla; e lei, giustamente, ha reagito di conseguenza.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 ok, per questa volta facciamo finta che non era una chat anche se... Io Anche io vorrei dispiacermi per te, visto in che condizioni stai... mi suona come un'offesa, fosse stato dal vivo avresti potuto fare una faccia C&F ma cosi no... Lei disse colui che si fa le foto facendo finta di essere spesso.. Io Se vuoi ce la facciamo assieme, cosi ti dimostro che sono veramente spesso. ti fa uno shit-test e tu cadi nel suo cerchio qualificandoti Io Lo facevo per dire non pensare che sia facile ottenere una fotografia con me xD in realtà ti stai qualificando anche qui, quello che trasmetti è quello! cmq non capisco che consigli cerchi, vuoi ancora tentare con lei? sei sicuro? non credi sia il caso di osare? qualcosa tipo "ciao, mercoledi prossimo sono dalle tue parti, dovrei finire presto e avere la serata libera, che ne dici di un aperitivo veloce per conoscerci?" PS: a me piu che la sua reazione esagerata, mi sembra che sia stata la tua ad esserlo per come te la sei presa ecc
w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Inviato 11 Gennaio 2011 Mah... Ormai la cazzata l'ho quasi fatta perchè non finire l'opera? =) Osare? Molto probabile che non mi risponda più o mi faccia buca.. E se scrivo sul mio facebook " Se ho contattato qualcuno non ero io ma quello scemo di mio cugino" o stronzate del genere? =S Non saprei veramente cosa fare..
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Gennaio 2011 Inviato 11 Gennaio 2011 Mah... Ormai la cazzata l'ho quasi fatta perchè non finire l'opera? =) Osare? Molto probabile che non mi risponda più o mi faccia buca.. E se scrivo sul mio facebook " Se ho contattato qualcuno non ero io ma quello scemo di mio cugino" o stronzate del genere? =S Non saprei veramente cosa fare.. lascia perdere queste cose dai, passa alla prossima (magari dal vivo stavolta!), nn la conoscevi nemmeno, che ti importa di lei?
Messaggi raccomandati